Non è una novità che Gianno Sperti, opinionista di Uomini e Donne, sia un’amante dei selfie. L’ex ballerino è un po’ un narciso e spesso sui social degli autoscatti, ma spesso le foto diventano occasione per i fan di parlare del programma di Maria De Filippi. Oggi è andato in onda il trono classico – con uno show di Tina Cipollari che non ha trovato l’appoggio dei fan – ma tra i commenti si legge anche qualche riferimento ai protagonisti del trono over. “Gianni per favore fai qualcosa manda via Barbara ed Elga non ce la faccio pui mi viene il vomito da la rabbia non ce la faccio più a guardare la trasmissione… Non è più come prima c’è solo Lei che fa rumore per niente. fuori fuori ti prego”, scrive una fan. Insomma i fan di Uomini e Donne sono stanchi di Barbara… il ballerino avrà potere decisionale?



Chi ama Gianni Sperti e ha imparato a conoscerlo in questi mesi, in questi anni, sa bene che l’ex ballerino ed ora opinionista di Uomini e donne, al mattino riserva a tutti sempre un pensiero. In alcuni casi si tratta di un pensiero, una poesia o una citazione, in altri di una freddura. Proprio quella di oggi è una mattinata di quelle e Gianni Sperti, sveglio sempre in tarda mattinata, ha deciso di condividere una bella freddura al grido di “Che fai quando sei giù? Di solito suono e mi faccio aprire”. Cosa farà il ballerino oggi? Oggi è giornata di registrazione anche se non saranno gli over i protagonisti, cambierà molto? Ecco qui il link all’ultimo scatto del ballerino.



Le sfilate non piacciono al pubblico di Canale 5 e di Uomini e donne. Anche il trono over, che di solito ci ha abituati a grandi exploit, in materia di ascolti tv, ieri ha toppato. Naturalmente stiamo parlando sempre di alti livelli per i protagonisti senior, e non solo, di Uomini e donne. La puntata di ieri, infatti, dedicata alla sfilata delle donne e che ha visto Elga Profili battere tutti, non senza polemiche anche sui social in un secondo tempo, ha permesso alla trasmissione di tenere incollati allo schermo 2.491.000 spettatori con il 19.9% di share e nel finale, 2.678.000 spettatori con il 24.6% di share.



Disquisizione interessante ieri sera per Daunia Cesari e Anna Turchetto, due ex protagonisti di Uomini e donne, che speriamo di rivedere presto nel trono over della trasmissione, si sono date alle confidenze il tutto sotto gli occhi attenti degli utenti di Facebook. Sappiamo bene che Anna Turchetto ha lasciato la trasmissione dopo lo “scandalo” scoppiato con Franco Garna e che Daunia ha fatto lo stesso per seguire Ciro Ascione che avrebbe voluto conoscere fuori ma senza esserci riuscita a quanto pare. Le due, al momento, hanno idee contrastanti sull’amore e mentre Daunia, impegnata in una serata tv e divano insieme al suo cane, scrive: “L’amore è nello sguardo del mio cane quando rientro a casa…ho preso miliardi di metropolitane, treni, aerei, percorso strade e frequentato locali…l’amore non esiste“, Anna Turchetto risponde: “L’amore esiste Daunia … Lo vedo negli occhi dei miei dopo 50 anni.. Sono le nostre generazioni ad essere distruttive e non costruttive …a pretendere senza dare, a scappare invece di restare … Per questo stiamo con i cani…. Loro amano e basta… Loro restano“. Chi avrà ragione?