Pechino Express è un reality che permette ai concorrenti di fare qualcosa anche dopo oppure no? A noi ci sembra di no. Alcuni hanno cavalcato l’onda del successo per approfittare della situazione (vedi Clementino)ma le Cattive, per esempio, cosa faranno adesso? Alcuni vedono per Angelina, ovvero Alessandra Angeli, un futuro di opinionista, ma è solo questo quello che la nostra cattiva delle cattive potrebbe fare in futuro? In attesa di scoprirlo, è tornata alla sua vita di sempre, ovvero a fare la truccatrice. Qui il link della sua ultima foto.
Il docu – reality condotto da Costantino della Gherardesca, Pechino Express, si avvia verso la sua conclusione e tra non molto tutti gli appassionati sapranno finalmente chi è il vincitore di questa terza edizione. Ma, se tutti i telespettatori non vedono lora di gustarsi le ultime avventure dei concorrenti rimasti, cè qualcuno che si sta godendo la famiglia, e si tratta proprio di Mariana Rodriguez, la bella partecipante che ha gareggiato nella coppia delle Immigrate al fianco di Romina Giamminelli. Mariana Rodriguez, venezuelana, ha infatti postato una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae felicemente schierata con tutta la sua famiglia, che forse è stata una tra le cose che più le è mancata durante il viaggio di Pechino. Clicca qui per vedere la foto di Mariana Rodriguez e la sua famiglia su Instagram.
Non sono entrati proprio in punta i piedi a corsa già iniziata ma hanno saputo conquistare il pubblico pian piano. Stiamo parlando di una delle coppie preferite dai fan di questa terza edizione di Pechino Express, ovvero i mitici Coinquilini. Stefano e Alessandro e i loro completini abbinati stanno facendo impazzire il pubblico italiano e anche i bambini asiatici che possono godere delle loro “perfomance” in ogni puntata. I due, però, sono qualcosa di più, non sono solo i burloni pronti a scherzare, ridere e prendere in giro tutti ma hanno anche un cuore che spesso fa venire a galla la loro sensibilità e allora tutti ci sciogliamo in lacrime. Il più “dolce” della coppia sembra essere Alessandro ma, a quanto pare, anche Stefano non scherza. Ecco cosa scrive su twitter pubblicando questo scatto: “Ci sono persone che sono destinate ad incontrarsi e dopo il primo sguardo sono destinate a stare vicine per sempre.”
Non ha vinto Pechino Express 3, ma Alessandra Angeli meglio nota come Angelina è senza ombra di dubbio la rivelazione del programma di Rai Due. Per nove puntate ha formato con Antonella Ventura la coppia delle Cattive ma in semifinale sono state eliminate: Vincere un programma tv è una roba da parvenu, ha detto Angelina con la sua solita ironia. In una lunga intervista a Stile.it Angelina ha raccontato come è nata l’avventura di Pechino Express: Durante un viaggio in treno, destinazione Roma, ho conosciuto la casting director e la produttrice, tramite persone in comune. Ci siamo rincontrati, sempre casualmente, durante il viaggio di ritorno, ed eravamo quasi vicini di posto. Quando la responsabile del casting me lha proposto, ho risposto con un laconico: Ci penso. Alla fine ha accettato per la voglia di mettermi in gioco e di lanciare dei messaggi che in Italia non sono mai abbastanza attuali. Angelina ha confermato che tutto quello che si vede di Pechino Express è vero anche se viene mostrato un quarto di quello che succede. La cosa più bella del viaggio di Pechino? Lapertura delle persone, lospitalità, lessere entrata in contatto con persone di credo musulmano. Infine ha ammesso di aver sentito la mancanza del cellulare…