Uomini e donne andrà in scena oggi con la seconda parte del trono classico e, in particolare, della puntata andata in onda ieri. Jonas Berami e Rama Lila Giustini sono stati ancora i protagonisti del trono e la loro esterna ha fatto impazzire i fan. I due, infatti, sono stati in esterna in un parco e proprio lì Rama Lila Giustini ha mostrato al suo tronista la scatola dei ricordi, i pochi che la giovane ha conservato e che adesso vuole mostrare a Jonas che sembra apprezzare. I due sorridono sia in esterna che in studio quando rivedono il tutto. I due sono sempre più legati, siamo sicuri che riusciranno a passare oltre i problemi? Lo speriamo. Ecco qui il video dell’esterna.
In questa ultima puntata del trono classico di Uomini e donne, Andrea Cerioli si è detto confuso soprattutto per alcune dinamiche che si sono create con alcune e che non vorrebbe si ripetessero ancora e ancora per le prossime settimane e, addirittura per i prossimi mesi. In un video postato da Witty tv (qui il link per la visione integrale) possiamo sentire le parole del tronista bolognese che si riferisce proprio a Sharon Bergonzi e alle sue uscite dallo studio che lui non ama poi così tanto. Andrea spera che la ragazza possa venirgli incontro e modificare i suoi comportamenti per trovare un equilibrio, riusciranno a farlo?
Oggi i fan saranno lieti di sapere che sarà una giornata dedicata ai giovani protagonisti del trono classico e non solo per la messa in onda ma anche per l’attesa registrazione attesa per oggi pomeriggio. Registrazione che, però, potrebbe essere a rischio almeno secondo quanto leggiamo su Facebook. A dare l’annuncio è la bella Raffaella Mennoia la famosa redattrice del programma e di Maria De Filippi. La Mennoia, poco fa, è tornata sul suo profilo Facebook per scrivere: “Oggi si registra ed io sono in ritardo!!! Causa? Traffico. Buona giornata a tutti!! Raffaella“. La registrazione è a rischio? Sembra proprio di no o almeno i fan lo sperano!
Tra poche ore, negli studi Elios di Uomini e donne, andrà in scena una nuova registrazione di Uomini e donne. In particolare, finalmente, toccherà ad Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia tornare in studio per analizzare le ultime esterne, quello che è successo nel dopo puntata scorsa, e soprattutto cercare di capire come andare avanti dopo che la situazione si è un pò ingarbugliata. Nell’ultima registrazione, infatti, Andrea Cerioli ha perso anche Maria Lebano, uscita dopo l’ennesimo bacio, cosa avrà deciso la corteggiatrice? Sarà tornata oppure no? Lu è andato a cercarla? Non lo sappiamo ancora, fatto sta che in questo scatto postato su Instagram, Maria appare felice e sorridente con un gruppo di amici dopo aver assistito allo spettacolo del Circo degli orrori.
I fan non stanno più nella pelle e in questo mercoledì sembra che tutto sia dedicato ai giovani del trono classico di Uomini e donne. L’Andrea Cerioli day è oggi a cominciare dalle 14 e 45 con la messa in onda della prima puntata della settimana dedicata al trono classico e finendo nel pomeriggio con una nuova registrazione e, quindi, nuove anticipazioni per i tre tronisti e i loro corteggiatori. I fan di Cerioli sono già in fermento e qualche ora fa su Instagram scrivevano: “Andrea registrerà una nuova puntata del #tronoclassico e… In onda domani andrà…#tronoclassico !!! ?????? SUPER GIORNATA!!! oltre che rivedremo Andrea avremo anche tutte le anticipazioni della nuova registrazione ???? #andreacerioli #uominiedonne #ued #anticipazioni Buona serata a Tutti, a domani“.
Il trono classico di Uomini e donne tornerà oggi per una nuova puntata alle 14.45 su Canale 5? I fan dei tre tronisti sperano di sì, dopo cinque puntate consecutive del trono over. Soprattutto gli spettatori sono curiosi di vedere come si presenterà in srtudio Tina Cipollari, che si diletta in divertenti travestimenti per Jonas Berami. In una recente intervistaa Vip, la bionda opionista ha dichiarato di essere molto soddisfatta dei nuovi tronisti, non solo del bell’attore spagnolo: Questedizione mi sembra molto più che frizzante. La Spagna ci ha investiti con i suoi variopinti colori e ha reso latmosfera più caliente. Un vero spasso. Con i nuovi tronisti credo che ci sarà da divertirsi. Sono tre bravi ragazzi, mi sembrano molto puliti e sinceri. Almeno allapparenza!, ha detto Tina. Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas si riveleranno all’altezza delle sue aspettative