L’attesa è finita. Velvet sta per tornare su Rai Uno con una nuova puntata, la decima di questa prima stagione, in cui l’azienda giocherà il tutto per tutto. Riuscirà Alberto a salvare gli affari con la nuova sfilata di Raul Riva? Sembra proprio di no, visto che i vestiti non attireranno la folla prevista e i compratori non faranno la fila per comprar gli abiti. Cosa succederà allora? Il futuro suocero di Alberto non ne sarà felice e questo potrebbe anticipare le nozze con Cristina, il giovane erede è ormai in balia degli eventi, cosa farà? Ecco il video della sfilata.



Decima puntata di questa prima stagione di Velvet. La fiction spagnola partita in quarta ormai due mesi fa su Rai Uno sta pian piano cedendo nella guerra degli ascolti perdendo un pò di punti di settimana in settimana. In attesa di scoprire cosa succederà con gli ascolti nella puntata di questa sera possiamo anticiparvi che la difficile storia tra Ana e Alberto sembra essere giunta al capolinea. Dopo il rifiuto di Ana, Alberto torna da Cristina e dal loro matrimonio promettendole amore e rispetto. Ana, però, non vuole perdere il suo grande amore e farà di tutto per recuperare. Alberto non sembra interessato, cambierà idea?



Questa sera, mercoledì 29 ottobre 2014, alle 21.10 su Rai Uno va in onda la decima puntata di Velvet, serie tv spagnola con Paula Echevarria e Miguel Angel Silvestre. Vediamo le anticipazioni della puntata dal titolo La sfilata. Alla Galleria Velvet sono tutti in fermento per la preparazione della sfilata di presentazione della nuova collezione di Raul de la Riva. Anna (Paula Echevarría) ha rifiutato di sposare in segreto Alberto (Miguel ngel Silvestre) che ora si rifiuta di incontrarla, negandole la possibilità di spiegarsi. La sarta gli scrive una lettera sperando che lui possa capire la sua decisione. Intanto, Clara (Marta Hazas), dopo essere stata scaricata da Mateo (Javier Rey), accetta di sostituire una modella che allultimo momento non si è presentata alla prova della sfilata. Pedro (Adrián Lastra) è sempre alle prese con il piccolo Manolito, mentre Max (Maxi Iglesias) confessa a Carmen (Sara Rivero) di essersi innamorato di unaltra donna. Infine Luisa (Manuela Vellés), nonostante il lutto per la morte del marito, raggiunge Don Francisco (Juan Ribó) in una camera dalbergo.