A quanto pare questo fine settimana non ci saranno registrazione per il trono over di Uomini e donne. Nelle ultime due settimane dame e cavalieri si sono ritrovati in studio domenica e lunedì per due doppie registrazioni ma questo fine settimana di “festa” non sarà così. Non c’è stato nessun annuncio ufficiale ma la partenza oggi all’alba di Gianni Sperti (qui il suo scatto su Instagram questa mattina all’alba) ci lascia pensare che l’opinionista sarà in vacanza per l lungo fine settimana così come il resto del cast. Contenti?



Dopo essere uscito dallos tudio di Uominie  Donne con Barbara De Santi, Franco Garna è tornato prepotentemente tra i protagonisti del trono over. Franco è molto attivo sui social e quasi ogni giorno pubblica foto e autoscatti. Garna è un po’ un narciso e in quasi tutte le foto è lui il soggetto principale. Poco fa ha pubblicato un selfie in cui appare con cappellino, occhiali da sole e barba incolta. Una fan però non ha apprezzato il suo look e gli ha chiesto: “Scusa ma ti è morto il barbiere?”. Ecco la rispota del cavalieri: “Spending review. risparmiamo lamette”. Ma la fan insiste sul fatto che la barba lunga lo invecchia. Clicca qui per vedere la foto



Nuova moda lanciata dai cavalieri del trono over di Uomini e donne. Di cosa si tratta? Ma dei selfie a torso nudo. La guerra ha avuto inizio proprio in studio quando la bella Barbara De Santi ha parlato di un selfie a torso nudo inviato da Samuel Baiocchi al suo numero. A quanto pare il bolognese avrebbe voluto conquistarla a colpi di selfie e di muscoli ma l’ex della maestrina non ci sta e così la moda dilaga anche sui social. Anche Franco Garna, ha avuto modo di precisare che i suoi addominali non sono da meno del bel bolognese e così su Instagram, qualche ora fa ha rilanciato la sfida con un nuovo selfie che arriva direttamente dalla spiaggia e che lo immortala a petto nudo e ciuffo al vento. La sfida continua, chi vincerà? Magari Maria de Filippi inserirà la sfida in una delle sfilate del trono over? Vedremo. Intanto, ecco qui lo scatto.



Dopo una cinque giorni dedicata al trono over, Uomini e donne da spazio al trono classico a tre almeno fino a venerdì. A quel punto torneranno in onda dame e cavalieri? Così sembra anche se non abbiamo conferma ufficiale. Uno dei protagonisti di questa stagione, e non solo, di Uomini e donne over è senza dubbio il bel Guido Soldati. Quest’ultimo sta cercando di ricominciare trovando una nuova donna da conoscere e, intanto, si preoccupa di fare da cavaliere a Barbara De Santi con tanto di pensiero ad un ritorno di fiamma, smentito qualche giorno dopo. Il “giovane” protagonista, però, continua a combattere la sua battaglia anche fuori dagli studi e, in particolare, contro i fake della rete. A quanto pare i profili falsi a suo nome sono davvero tanti e il suo “admin ufficiale” ha pensato bene di mettere in chiaro le cose scrivendo sulla pagina ufficiale: “Volevo avvisarvi è tenervi al corrente che girano profili falsi di Guido, di ufficiale ci sono due pagine cioe’ questa…e poi un solo profilo personale……Il profilo che gira in questi giorni , che pubblica foto e cose varie prese da questa pagina a nome di Guido è assolutamente falso ed ha come foto profilo Guido in camicia di jeans. Grazie per l’ attenzione vi auguro una buona serata“.