Due le vicende che avranno maggiore spazio nella puntata di venerdì 31 ottobre di Un posto al sole, in onda alle 20.35 su Rai Tre. Da una parte vedremo Marina in attesa dei risultati degli esami clinici sul nodulo al seno: l’esito sarà positivo o negativo? Dall’altra parte, invece, Michele affronterà Fiorella, la giornalista che continua a indagare sulla morte di Carlo, cercando di coinvolgere anche Teresa.



Nella puntata di questa sera di Un posto al sole Fiorella cerca di intervistare Teresa sulla morte di Carlo, ma Silvia allontana in malo modo la donna accusandola di speculare su una tragedia. Intanto Filippo scopre che prima dei due mesi non è possibile fare il test di paternità: Serena è certa che il bambino sia del compagno, mentre il ragazzo ha molti dubbi e paure. Nell’attesa di poter fare l’esame del dna, Serena non vuole che si sappia del bambino. Guido, invece, si occupa di sua mamma che si è fatta male alla caviglia dopo una caduta mentre cercava di aiutarlo nelle faccende di casa. Clicca qui per vedere il prono della puntata



Torna nelle scuole e questa volta lo fa con i suoi attori all’insegna dell’iniziativa Libriamoci per sensibilizzare i giovani all’importanza della lettura a casa e a scuola. Ieri, Giovedì 30 ottobre, Michelangelo Tommaso e Marina Tagliaferri, sono stati ospiti all’Istituto alberghiero Rossini di Bagnoli (Napoli) proprio per sostenere l’iniziativa culturale e proprio da li arriva questo video postato sulla pagina ufficiale della soap napoletano. Ecco qui un piccolo assaggio di quello che è successo.

Filippo accetta la volontà di Serena di non denunciare Tommaso, ma la invita a riflettere sulle conseguenze di quella gravidanza: se il figlio che aspetta non è suo? Roberto litiga con Fiorella per l’intervista alla madre di Carlo, ma la giornalista non si lascia condizionare e decide di intervistare Teresa. 



Dopo aver consultato il suo avvocato Roberto decide di allontanarsi da Napoli per un po insieme a Sandro, che però non è contento della decisione del padre. Marina deve fare i contri con con Tommaso, particolarmente insofferente e irritante. Ma per lei è in arrivo una sorpresa: gradita oppure no?

Ovviamente sulla bacheca Facebook della soap i commenti sono quasi tutti dedicati alla vicenda di Serena e non mancano dure critiche alla Cirillo ma anche a Tommaso. Ma è proprio sciocca Serena…se è convinta d poter dimenticare di mettere tutto da parte con il compagno e il fratello sempre davanti che si cavano gli occhi…, scrive un utente. Parole anche iù dure per il fartellastro di Filippo: Ha ucciso l’uomo che l’ha cresciuto e l’amava nonostante fosse un irriconoscente, ha donato un rene a Filippo per soldi, ha dato la droga al fratello piccolo, ha stuprato Serena… Cosa deve fare ancora?.