Emiliano Pepe e la sua dolce metà, la moglie “La Pina”, saranno i grandi assenti del finale di questa terza edizione di Pechino Express. I due sposini, infatti, hanno dato anima e corpo allo spettacolo intrattenendo i telespettatori molto divertiti ed emozionati dal loro percorso. I due non sono riusciti ad arrivare in finale e adesso, fuori dal programma, cercando di fare del loro meglio per proseguire le loro vite da artisti. Emiliano Pepe, in particolare, sembra divertirsi molto a lanciare una nuova hit. Siamo sicuri che entrerà in classifica? Ecco un video con un assaggio della novità musicale!



Mancano pochi giorni alla finalissima di questa terza edizione di Pechino Express e questo significa che presto scopriremo chi tra i Coinquilini, i Cnoiugi e le Cougar porteranno a casa la vittoria finale. Chi ha seguito il programma, però, non ha ancora dimenticato le mitiche maschere di Costantino della Gherardesca, ovvero le famose Costanticon che sono servite in una prova nelle scorse puntate. La redazione del programma ha deciso di farci un regalo per questa notte di Halloween mettendole a disposizione di tutti sul web da scaricare, stampare e indossare. Qui il link per scegliere la vostra preferita…. fatevi avanti!



Tutto pronto per il gran finale di Pechino Express: lunedì 3 novembre andrà in onda l’ultima puntata del reality adventura di Rai Due. Sono tre le coppie rimaste in gioco: Le Cougar (Eva Grimaldi e Roberta Grazia), I Perez (Amaurys Pérez e Angela Rende) e i Coinquilini (Stefano Corti e Alessandro Onnis). In vista dell’attesissimo ultimo atto il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni è andata a trovare nella loro casa di Quarto Oggiaro Stefano Corti e Alessandro Onnis. Queste le loro parole sulle persone incontrate durante il viaggio in Oriente: “Sono persone straordinarie. A differenza di noi occidentali, non hanno alcun tipo di preconcetto. Ti guardano con curiosità, non sono abituati, ma sono persone con le quali si comunica con gesti semplici, come un sorriso. Molte delle nostre follie sono servite per ottenere grande disponibilità e ospitalità. Se sei capace di farli sorridere senza spaventarli, ti aprono il loro cuore“.