All’indomani del secondo live di X Factor non possiamo che tirare le somme e concludere che Morgan è stato scaricato dai fan. Dopo anni e anni di vittorie, di televoti vinti e di supremazia assoluta, sembra che il giudice, l’unico rimasto dalla prima edizione Rai, non sia più il preferito del pubblico. Spesso le vittorie dei suoi ragazzi sono state ricondotte proprio a lui ma adesso sembra che i fan gli preferiscano Mika o addirittura il neo arrivato Fedez. Sarà davvero così? All’inizio di questa edizione, Morgan aveva fatto presente che avrebbe preferito perdere, se continua così sarà accontentato…
Oggi venerdì 31 ottobre, dopo il secondo Live Show di X Factor 8, è uscito Magnifico, il secondo singolo estratto dallalbum Pop-Hoolista di Fedez. Il brano è il secondo featuring con Francesca Michielin, vincitrice della quinta stagione di X Factor. Il rapper e la giovane cantante avveano già collaborato nel brano Cigno nero. Il protagonisti del video, diretto da Cosimo Alemà, sono Fedez e la sua fidanzata Giulia Valentina. Ecco il video ufficiale di Magnifico
Come era successo anche per il primo eliminato di X Factor, Diluvio, toccherà anche ai The Wise, gli eliminati del secondo Live, ad essere ospiti della trasmissione radiofonica Deejay Catteland, capitanata dellimperdibile Alessandro Catteland. Unoccasione per farsi conoscere ancora un pochino, dopo che lavventura sul palco di X Factor e al fianco del giudice Morgan si è conclusa giovedì 30 ottobre 2014. La prossima puntata di X Factor è prevista per giovedì prossimo, 6 novembre 2014: chi rimarrà in gara e chi sarà costretto ad andarsene?
Ieri è andato in onda il secondo Live di X Factor, e ha visto salire sul palco alcuni artisti che ci hanno regalato delle performance davvero di qualità, come per esempio Emma; e altri invece che sono stati eliminati. Si tratta proprio dei The Wise, il gruppo addestrato e consigliato dal giudice Morgan, che ha per dovuto salutarli, non senza una grande dose di amarezza, nel finale della serata di ieri sera. Il sogno di calcare il paclonscenico del talent per loro è purtroppo concluso, ma oggi, venerdì 31 ottobre 2014, avranno loccasione di esibirsi presso il Punto Eenel di Milano davanti alla folla. Unaltra chance di far conoscere la loro musica e il loro talento, e una bella opportunità per tutti coloro che li hanno seguito e amati durante questa edizione di X Factor.
Gran bella puntata di X Factor che si conferma il programma di intrattenimento di punta di questa stagione televisiva. Il pubblico ama la maggior parte dei concorrenti in gara e ancor di più i nuovi giudici Victoria Cabello e Fedez che si sono integrati alla perfezione con i loro colleghi Morgan e Mika. I quattro si sfidano a colpi di note e non oltre, confrontandosi con garbo e simpatia, dimostrando senza mai eccedere.
Per quanto riguarda i concorrenti al primo posto della nostra top 3 troviamo la scozzese Emma che anche stasera ha dato grande prova di qualità, emozione e professionalità. E una delle migliori e non ha deluso le aspettative finora. Al secondo posto troviamo Leiner, ha soli 17 anni, una voce mozzafiato e una grinta invidiabile. Una vera sorpresa anche questa sera. Al terzo posto Lorenzo. Non una grande scelta quella di Impossible da parte di Fedez ma questo ragazzo ha tutte le carte in regola per sfondare.
Chi difficilmente troverà una collocazione discografica sono i The Wise in cima alla nostra flop 3, meritatamente eliminati perché forse un po troppo acerbi. Malino anche Mario stasera, al secondo posto della flop 3. Completamente sbagliata la scelta del pezzo di Mika che non ha messo in risalto le sue doti canore. Hanno rischiato grosso i Komminuet, che troviamo al terzo posto della flop 3 per non essersi esibiti al massimo delle loro potenzialità fino al ballottaggio.
Ma veniamo ai giudici di X Factor. Morgan merita un 6 ma può fare di meglio: mette i suoi ragazzi a dura prova e perde un gruppo. Sbraita un po troppo nel finale.Gli altri concorrenti sono sicuramente più meritevoli dei The Wise.Victoria voto 7: le sue ragazze non deludono ma potrebbero fare meglio. Ha meno competenze di tutti in campo musicale ma è un giudice attento e giusto. Mika voto 8: fa sempre ridere tutti con i suoi strafalcioni grammaticali e le sue lezioni di stilo ma è un professionista e un giudice serio e simpatico. La sua squadra ha una punta di diamante che si chiama Emma e che lo porterà dritto in finale. Fedez voto 9: è il giudice che gode di migliore salute. Ha un team fortissimo di grandi talenti e stasera se nè aggiunto un altro che potrebbe rivelare delle belle sorprese.