Dayane Mello e Samuel Peron si sono esibiti in una samba. Lei, completino con le frange blu, bellissima e brava nelle movenze, ha saputo tenere testa al ballerino Peron. Lesibizione si è conclusa con un abbraccio tra la modella brasiliana e il ballerino. Apprezzamenti dalla giuria e dagli ospiti sono arrivati per laspetto fisico di Dayane, ma anche sulle sue capacità. Dopo i vari commenti positivi, la splendida modella si è dovuta accontentare di 26 punti assegnati dalla giuria. La giovane Dayane è nata nel 1989, e da piccolissima ha lasciato la sua terra per trasferirsi in Cile, da qui ha iniziato la sua carriera, diventando la modella più famosa dellintero Paese. Lei, sognava questo lavoro perché ama viaggiare. Da piccola faceva ginnastica artistica, e adesso con Ballando con le stelle ha la possibilità di esibirsi come ballerina. Clicca qui per vedere il video
Tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2014, programma condotto da Milly Carlucci, c’è anche Dayane Mello, modella brasiliana. Nata nel 1989, piccolissima lascia la sua terra per trasferirsi in Cile dove inizia la sua carriera nella moda grazie a un’agenzia molto piccola. Da lì a poco diventerà la modella più famosa dell’intero Paese. Dayane ha dichiarato recentemente di essere sempre stata un’amante dei viaggi sin da piccolina quando alternava i viaggi con la famiglia ai duri allenamenti di ginnastica artistica. Il lavoro di modella lo sognava proprio per questo: le ha permesso di girare il mondo e vedere posti che altrimenti non avrebbe mai visto. Tuttavia c’è un luogo che le è rimasto nel cuore: le Isole Vergini dove ha realizzato un servizio per la famosa rivista Sport Week. In questo servizio ha lavorato accanto a modelle del calibro di Nina Senicar, Manja Babovic, Linda Morselli e la connazionale Natalia Borges, immortalate negli scatti del famoso fotografo italiano Settimio Benedusi.
grazie al lavoro di modella che inizia a frequentare l’Italia: in uno dei suoi viaggi nel nostro paese conosce Paola Benegas, la sua attuale agente, che decide di lanciarla nel mondo dello spettacolo. Fra i grandi marchi per i quali ha prestato la sua immagine ci sono: LOreal, per il quale Dayane diventa testimonial dello shampoo per capelli; Brail; Intimissimi; Colmar; Pollini. Ha preso parte anche ad alcuni video musicali, fra i quali quello di Emis Killa e quello di will.i.am, al secolo William James Adams.
Dayane è una ragazza determinata e concreta, che sin da piccola ha dovuto imparare a sacrificarsi per raggiungere i suoi obiettivi. Proprio questa caratteristica la rende la concorrente ideale per affrontare i duri allenamenti di Ballando sotto le Stelle in coppia con Samuel Peron.
In Italia più che per la sua attività di modella Dayane Mello è nota per la sua relazione con il calciatore Mario Balotelli nel 2010. Come tutte le recenti storie del talentuoso calciatore italiano, anche quella con Dayane ha avuto vita breve, ma ha riempito di foto per mesi le pagine dei principali rotocalchi nazionali. Per iniziare questa relazione, Dayane aveva chiuso una storia lunga con Nicolás Massú, famoso tennista sudamericano che proprio dai giornali aveva scoperto il tradimento della fidanzata e, nonostante questo, aveva cercato in tutti i modi di riconquistarla, lasciando addirittura la sua famiglia durante una vacanza in Europa per raggiungere la bella Dayane che, però, non ha voluto saperne di tornare con lui.
Al momento la modella brasiliana si dichiara single e troppo interessata a investire sulla sua carriera piuttosto che nei sentimenti. Il suo sogno, dice in quasi tutte le interviste, è sfondare nel mondo dello spettacolo magari proprio in Italia, Paese che ormai considera la sua seconda casa.