Tornerà tra poco più di un mese, almeno per quel che riguarda Canale 5, e così i protagonisti dello scorso anno possono ancora godere di un pò di visibilità. I due campione della sezione ballo dello scorso anno non hanno avuto, almeno sembra, la possibilità di tornare in tv e così eccoli alle prese con una serata casalinga di cui Giovanna ha voluto un ricordo con tanto di dedica al suo Vincenzo Durevole. Ecco cosa pubblica e scrive la ballerina napoletana:
Dopo le polemiche, è iniziato con il botto “Domani è un altro film tour” dei Dear jack. La band rivelazione dell scorsa edizione di Amici continua a mietere successi e anche la prima data del loro tour, in attesa di quella romana fissata per giorno 11, ha resto fieri Alessio Bernabei e i suoi. Alle 21.00 i Dear Jack hanno fatto fuoco e fiamme per i 5000 fan andati a vederli e che hanno buttato per loro sul palco di tutto, soprattutto peluches e poster. Ecco una foto condivisa da Alessio qualche ora fa su Instagram:
|
Serata in casa per i vincitori della sezione ballo dell’ultima edizione di Amici, ovvero Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna. La coppia dii ballerini latini, infatti, ieri sera si sono rintanati in casa tanto che la compagna, sul palco e fuori, del ballerino napoletano, si è data alla cucina. Le sue intenzioni erano buone ma Vincenzo non sembrava entusiasta, come sarà andata a finire? Avrà davvero chiamato la pizzeria per una consegna?
|
Sta per prendere il via con una serie di puntate dedicate ai provini andata in scena quest’estate a Roma. Vecchi e nuovi insegnanti hanno provinato migliaia di talenti e presto conosceremo il frutto del loro lavoro. Intanto, i vincitori morali della scorsa edizione del talent, i Dear Jack, proprio ieri sera hanno dato il via al loro “Domani è un altro film tour” che nei giorni scorsi aveva creato caos tra i fan. Cancellazione di date, slittamento di altre e problemi nel rimborso dei biglietti avevano mandato in tilt alcuni fan, altri, invece, ieri sera si sono presentati a Forlì per la prima data del tour. Lo stesso Alessio Bernabei, frotman della band, su Instagram (qui il link), ha dato il via al tour.