Sta per tornare e lo farà con l’affiatata coppia formata da Paola Perego e Pino Insegno che permettono un nuovo tipo di intrattenimento più dedicato allo show e ai giochi che ad altro. Proprio nella nuova edizione del contenitore domenicale di Rai Uno ci sarà spazio per ex talenti che si rimetteranno in gioco cantando e non solo. Tra questi c’è l’ex di Amici, Nick Casciaro. Il cantante, proprio ieri sera, è andato a festeggiare in Osteria il suo debutto in casa Rai, come andrà per lui? Eccolo il un selfie durante la serata con i suoi compagni di avventura:



Sta per prendere il via la nuova edizione di Domenica In, il programma di intrattenimento domenicale in onda su Rai Uno, a partire dalle 16.00. Nellattesa di vedere che cosa metteranno in campo i volti dello spettacolo, vediamo i provini e tutte le prove che hanno fatto i giovani emergenti che si esibiranno, guidati da artisti esperti, durante la sezione talent Ancora Volare. Seguendo i consigli di Ivan Cattaneo, Alenadro Baldi, Rosanna Fratello e tanti altri i giovani dovranno subire il giudizio di Marinella Venegoni, Marco Baldini e Mattia Marzi. Come se la caveranno?



Anche per Domenica In è arrivato il momento del debutto. Domenica scorsa, Rai Uno ha lanciato l’Arena, con successo, e oggi farà lo stesso con Domenica In e la coppia inedita Paola Perego e Pino Insegno che a partire dalle 16.00 e fino alle 18.45 ci terranno compagnia con un nuovo “concetto” di intrattenimento a cominciare da una sezione, Nuovo Cinema, dedicata al grande schermo e che questa settimana vedrà come ospiti “i fratelli” Raoul Bova e Luca Argentero. Ci sarà anche una sezione “talent” dal titolo Ancora Volare che vedrà otto glorie della musica italiana accompagnare giovani emergenti in una sorta di gara di canto. Ospiti della puntata saranno Aleandro Baldi, Ivan Cattaneo, Tony Dallara, Rosanna Fratello, Wilma Goich, Mal e Jo Squillo mentre i 3 giurati saranno Marinella Venegoni, Marco Baldini e Mattia Marzi. i vari ospiti, oltre all’intervista di Pino Insegno Denzel Washington, ci saranno anche Elena Sofia Ricci, Milly Carlucci, Claudio Martelli, Paolo Ruffini e Nina Senicar.