Continua e dopo le cugine di Lucio Dalla che ci mostrano i loro ricordi e lanciano un appello ai familiari che hanno ottenuto l’eredità del cantante, eccoci ad un momento serio. Dopo lo spazio dedicato alla proposta e al flash mob, ecco la splendida modella abruzzese Alessia Tedeschi che adesso racconta il suo incidente in mare a Capri la scorsa estate quando si trovava su un tender ai faraglioni di Capri ed è finita contro lelica sulla schiena e non ho mai perso conoscenza. Temevo di morire e solo in quel momento di una barca. Is social vanno in tilt per via della sua bellezza mentre Barbara D’Urso le riserva una serie di sorprese ma evita di mandare in onda alcune foto che ritraggono le sue cicatrici, cicatrici che lei porta con disinvoltura. le lacrime non mancano soprattutto quando per lei arriva la lettera della madre e non solo visto che in studio arriva anche l’uomo che l’ha salvata. Eccola prima di entrare in studio:
|
L’argomento di apertura di Domenica Live di oggi, come noi stessi vi abbiamo spiegato, è il mondo dei giovani, l’alcolismo e i famosi filmini che si fanno prima dei diciotto anni e che fanno sentire i ragazzi delle star. Sull’argomento è intervenuta anche la Miss Italia 2010, Francesca Testasecca, che ha voluto dire la sua su Facebook scrivendo: “invito molti genitori a seguire questo argomento con ATTENZIONE ed INTERESSE…in un momento in cui gli stessi genitori diventano MANAGER dei loro figli pensando che la vera soddisfazione sia solo ed esclusivamente nel vedere proprio figlio/a posare per servizi fotografici,set televisivi,sfilate ecc…Siate GENITORI pronti a sostenere e proteggere le scelte dei vostri ragazzi…Non ESALTATI pronti a buttare il sangue del vostro sangue in una gabbia di leoni..“. In studio, intanto, arrivano le cugine di Lucio Dalla, due cugine rimaste fuori dall’asse ereditario e che gridano i loro diritti.
Che domenica sarebbe senza Barbara D’Urso? I fan la attendono con ansia e dopo le puntate della settimana, anche oggi la napoletana torna alla conduzione di Domenica Live. La prima parte del programma è dedicata al fenomeno dell’alcolismo tra i giovani ma anche dei filmini pre-diciottesimo e pre-matrimonio soprattutto al Sud. La D’Urso ci mostra alcuni video, intervistando alcuni “testimoni” presenti in studio. Le critiche non mancano e il professor Morelli invita i genitori a porre dei limiti ai propri figli cercando di non far perseguire loro l’esempio della bellezza a tutti i costi. Ma gli argomenti di questa Domenica Live non si esauriscono qua e la stessa conduttrice annuncia la storia della senatrice Stefania Pezzopane, finita su tutti i giornali per la sua storia con un ragazzo (ex di Uomini e donne e non solo) molto più giovane di lei, Simone Coccia Colaiuta. Tra un’intervista e un’altra si parlerà anche dell’eredità di Lucio Dalla a due anni dalla sua morte.