Nuovo cambio di programmazione per Tempesta d’amore, che torna la domenica. Oggi, domenica 5 ottobre, alle 19.35 su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata della soap opera tedesca, ma prima di scoprire le anticipazioni rivediamo quanto successo ieri al Furstenhof. Mentre Patrizia (Nadine Warmuth) è impegnata con Nils (Florian Stadler) nella riabilitazione, Sabrina (Sarah Elena Timpe) è impegnata a prendersi cura della piccola Mila, ma incontra qualche problema che risolve grazie all’intervento di Natascha (Melanie Wiegmann), mentre alla festa della birra tutti rimangono basiti dopo l’intervento di Friedrich (Dietrich Adam), che prende la parola insinuando che è stato Werner (Dirk Galuba) a piazzare la bomba nel giardino del Furstenhof, facendo infuriare il primo cittadino di Bicheleim. Michael (Erich Altenkopf) e Coco (Mirjam Heimann) si accingono a partire per l’Africa ma i loro preparativi vengono interrotti da Goran (Sasa Kekez), che è intenzionato ad andare con loro per fare il volontario: ovviamente il ragazzo vuole riconquistare Coco e si dice pentito per averle detto di non voler avere più a che fare con lei. Michael consiglia alla Conradi di rimanere in Germania per chiarirsi le idee, e il suo consiglio viene raccolto dalla ragazza. Werner deve affrontare l’ira di Charlotte (Mona Seefried), che è convinta del fatto che le accuse lanciate da Friedrich nei suoi confronti siano fondate, mentre Tina (Christin Balogh) confessa a Martin (David Paryla) di aver baciato Goran, così il prete le consiglia di parlare con la sua amica e di spiegarle il suo gesto, dicendole che non deve sentirsi in colpa per i sentimenti che prova. Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) temono che Werner rischi di perdere la carica di sindaco, se le accuse lanciate da Friedrich dovessero rivelarsi fondate, mentre Coco dice chiaramente a Goran che intende tenere le distanze da lui per non farlo soffrire ulteriormente. Sabrina chiede a Natascha di non rivelare a Nils che è stata lei a dar da mangiare a Mila e, nel frattempo, Friedrich fa leggere a Charlotte la confessione dell’esperto di ordigni esplosivi che ha procurato a Werner una granata disinnescata, mentre Goran comunica a Coco di voler diventare un manager alberghiero, suscitando il disappunto della ragazza, che teme che il facchino voglia mettere da parte il suo sogno di diventare attore per fare colpo su di lei.



Werner contatta il detective che Friedrich ha pagato per raccogliere informazioni su di lui per corromperlo e indurlo a dargli il suo aiuto, ma Stahl viene a saperlo e comincia a ricattare Werner chiedendogli di cedere a lui parte delle sue quote del Furstenhof, se non vuole essere denunciato. Daniel (Daniel Buder) comincia a stuzzicare Leonard (Christian Feist), dicendo che Pauline (Liza Tzschirner) gli ha preparato un cupcake a forma di elicottero: il giovane Stahl, allora, gli lascia intendere che la pasticcera è così gentile con lui perché si sente in colpa. Il pilota, allora, si reca dalla Jentzsch per avere delle spiegazioni e così, messa alle strette, Pauline è costretta a rivelare al ragazzo del finto matrimonio tra lei e Leonard celebrato da Martin, aggiungendo poi che non gli ha detto nulla perché temeva di perderlo: Daniel rimane molto deluso per il fatto che la ragazza non sia stata sincera con lui. Friedrich comunica a Charlotte di aver proposto a Werner di cedergli parte delle sue quote dell’hotel in cambio del suo silenzio e la donna si rende conto che il suo compagno è disposto a tutto per ottenere ciò che vuole. Poco dopo, Werner si lamenta con Charlotte del ricatto del suo compagno ma non riscuote il favore di quest’ultima, che cerca di convincere l’uomo a confessare: Werner non ha però alcuna intenzione di cedere al ricatto e non si spiega perché la sua ex moglie sia attratta da Friedrich.



Goran comunica a Leonard che è intenzionato a iniziare un percorso di formazione per diventare manager alberghiero, mentre Pauline chiede scusa a Daniel, che cerca di convincere la ragazza del fatto che Leonard potesse essere a conoscenza dell’effetto del mix di pillole vitaminiche e alcol e che abbia finto di essere in stato confusionale soltanto per sposarsi con lei. Al Furstenhof, intanto, i clienti si lamentano a causa del pianto di Mila, ma Leonard non intende fare pressioni su Patrizia per indurla a trasferirsi, mentre Werner rivela ad André che ha intenzione di cedere a Friedrich una piccola parte delle sue quote per poi denunciarlo per ricatto. Infine, Leonard chiede a Pauline se è disposta a rappresentare il Furstenhof assieme a lui recandosi a Vienna per la premiazione, ma la pasticcera risponde che non può per via della gelosia di Daniel e gli racconta che Bruckner è convinto che lui le abbia fatto assumere di proposito le pillole vitaminiche assieme all’alcol.



Trama puntata 5 ottobre 2014 – Daniel accusa Leonard di aver tessuto un intrigo per riavvicinarsi a Pauline. Intanto, Friedrich pretende che Werner gli ceda l’1% delle quote ma per una questione di calcolo, lui preferisce regalarlo a Charlotte che accetta per togliere dai guai l’ex marito e André.