A diciassette anni dal tragico incidente automobilistico che coinvolse Lady Diana a Parigi, a Mattino 5 si parla con moltissima tempestività dell’ultima teoria complottista che concerne l’ex amante del principe Carlo: come mai la regina Elisabetta non tornò subito a Londra? Ma di questo non aveva già parlato il film The Queen nel 2006?
https://twitter.com/mattino5/status/519040097434763264″ rel=”nofollow |
A Mattino 5 in questi minuti si parla di un caso di cronaca passato sottobanco: due ragazzi sono diventati genitori alla tenerissima età di tredici anni. Cosa fare in quei casi? Come deve comportarsi una famiglia? Non vi resta che guardare Canale 5, in caso contrario sappiate che c’è stato l’happy ending.
https://twitter.com/mattino5/status/519035025158049793″ rel=”nofollow” rel=”nofollow |
Anche oggi, lunedì 6 ottobre 2014, andrà in onda una nuova puntata di Mattino 5, il programma di approfondimento quotidiano condotto da Federica Panicucci e Federico Novella su Canale 5. Nellattesa di scoprire quali argomenti verranno trattati in studio, capiamo di che cosa si è parlato nella puntata di venerdì. In studio è andata in onda unintervista a Marco Baldini, il grandissimo conduttore che ha sempre affiancato Fiorello in molti dei loro lavori e progetti, che ha raccontato la sua carriera e la sua vita ai microfoni del programma. Si è affrontato anche un altro argomento di ambito televisivo, e cioè il successo che sta avendo la soap opera ispanica Il segreto, in grado come al solito di raggiungere moltissimi telespettatori ad ogni nuova puntata. Sono stati svelati, nel corso della trasmissione, alcuni dettagli e novità rispetto a questa telenovela. Si è passati poi ad un caso di cronaca, quello di Chiara Poggi, e si è discusso del dna trovato sotto le unghie del cadavere, che corrisponderebbe a quello del fidanzato Alberto Stati. Gli altri due casi di cronaca nera affrontati sono stati quello della morte di Veronica Colombo a Grosotto, per cui ora è indagato il fidanzato Emanuele; e si è tornati ancora sullomicidio di Garlasco grazie alla presenza straordinaria di Ilaria Cavo in studio.