Torna domani con una nuova puntata tutta da guardare visto che Hope (Kimberly Matula) sembra essere l’unica protagonista assoluta. La giovane si ritrova da Liam (Scott Clifton) e finisce per urlare e sbraitare con lui. Più tardi farà lo stesso anche con Ridge e Katie (Heather Tom). Perchè? Avrà visto i due teneri e vicini o avrà altro da dire loro? Ecco il promo di domani:



A quanto pare il malore, finto infarto o finto svenimento di Katie, non è bastata a risollevare gli ascolti di Beautiful, un pò al di sotto il suo “record” stagionale. La soap americana, però, rimane ancorata intorno al 20% di share o poco sotto oscillando di uno o due punti ogni giorno. La puntata del matrimonio interrotto di Ridge e Brooke ha portato a casa 3.176.000 telespettatori con il 18.87% di share.



In attesa di rivedere Beautiful in onda e ascoltare la confessione di Katie a Ridge, torniamo a parlare di Kimberly Matula in questi giorni a Roma per qualche giorno di vacanza (sembra) insieme ad un’amica. Proprio ieri le due bionde si sono fatte immortalare al Colosseo in abbigliamento estivo per l’invidia dei loro amici d’oltreoceano. Le vacanze romane di “Hope” continuano ma avrà qualche giorno di pausa dal set o anche lei, come Brooke, si assenterà per un periodo? Ecco QUI lo scatto direttamente dal Colosseo.

Domani, mercoledì 8 ottobre, alle 13.40 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Beautiful. Ma prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo oggi nella soap americana. Nella tenuta di Eric (John McCook) tutto è pronto per il matrimonio tra Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang), che sarà officiato da Carter (Lawrence Saint-Victor). Presenti alla cerimonia la damigella d’onore Katie (Heather Tom), il testimone dello sposo Rick (Jacob Young) e sua moglie Caroline (Linsey Godfrey), Eric , Hope (Kimberly Matula) e il suo nuovo fidanzato Wyatt (Darin Brooks), Maya Karla Mosley), fidanzata di Carter, e Donna (Jennifer Gareis). Brooke fa il suo ingresso con il sottofondo musicale di rito, tra la gioia di tutti i presenti, a eccezione di Katie che sembra sofferente. A casa di Bill Spencer (Don Diamont) il magnate espone a suo figlio Liam (Scott Clifton) tutto il disappunto per il matrimonio. Secondo Bill, Brooke non avrebbe dovuto accettare la proposta di matrimonio di Ridge e sta facendo il più grosso sbaglio della sua vita ma lui è ormai rassegnato, la donna ha già deciso e lui non può fare niente per evitarlo. Carter accoglie gli sposi dicendo che la loro storia d’amore è nota a tutto il mondo ed è ancora forte dopo tanti anni, e aggiunge che il loro matrimonio verrà celebrato proprio nel luogo in cui si sono conosciuti. Ridge ringrazia tutti i presenti e sottolinea che, oltre al loro matrimonio, si celebrerà anche la forza del perdono e la dedizione della famiglia.Liam è convinto che suo padre abbia bisogno di distrarsi e gli propone di andare al cinema. Bill non ha intenzione di stare in un cinema buio mentre Brooke è sull’altare e ammette di aver sbagliato approccio con lei, commettendo un errore che sta mandando a monte la sua vita. Bill non crede al destino e ritiene che senza l’arrivo di Ridge, Brooke sarebbe tornata tra le sue braccia.



Hope esprime la propria stima per sua madre, Eric, padrone di casa, osserva che Stephanie sarebbe stata molto emozionata in questo momento e sente fortemente la sua presenza. Del resto la stroria d’amore tra Ridge e Brooke gli ricorda molto quella con Stephanie, due legami modificati dal tempo e dalle circostanze ma mai diminuiti. Carter chiede se qualcun altro ha delle parole da spendere, rivolgendosi in particolare a Rick e Katie. Rick ha preparato un discorso che leggerà dopo, Katie è in imbarazzo e in suo aiuto interviene Ridge, secondo cui Katie parla già con la sua presenza a fianco di Brooke. Liam rivela a suo padre di essere stato nominato vicepresidente della Spencer Publications e la presenza di Katie al matrimonio come damigella. Bill si dice stupito dalla riappacificazione tra le due sorelle Logan e offre un drink a suo figlio, che accetta (anche lui vuole dimenticare quello che sta succedendo tra Hope e il suo fratellastro Wyatt). Bill osserva che lui e Brooke, ad Aspen, avevano compreso l’eccezionalità del loro rapporto e non riesce ancora a capacitarsi di quello che sta succedendo. Liam gli dice che deve accettare quello che è successo, e non menziona in alcun modo il rapporto speciale esistente tra Katie e Ridge, che potrebbe teoricamente restituire delle chance a suo padre.

Brooke e Ridge si accingono a giurarsi fedeltà eterna. Brooke parla del loro passato, delle tante promesse che si sono scambiati (non tutte mantenute) e che oggi si scambiano nuovamente, e di dice sicura che questa volta riusciranno a perseguire i propri sogni e tutto ciò che hanno pianificato. Nessuno potrà dividerli questa volta, diversamente da quanto avvenuto in passato. Ridge rivede in Brooke la luce e l’energia che ha trovato in lei la prima volta che l’ha vista e le promette di esserle accanto in questo folle cammino, di essere un buon marito e un padre all’altezza per RJ. Dopo le promesse Carter legge una poesia intitolata “La filosofia dell’amore” di Percy Bysshe Shelley. Si tratta della stessa poesia che Ridge e Katie avevano letto insieme nelle loro uscite con Will e RJ. Ridge è visibilmente turbato, Katie ripensa ai momenti trascorsi assieme a Ridge e, poco prima dell’ufficializzazione del matrimonio, accusa un dolore e casca al suolo.

Trama puntata 8 ottobre 2014 – Katie sviene durante il matrimonio di Brooke e Ridge. Tutti temono che abbia un attacco cardiaco, visti i suoi precedenti, invece lei ha finto lo svenimento per interrompere il matrimonio di sua sorella con Ridge, di cui si è innamorata. Viene ricoverata per accertamenti e, quando rimane sola con lui, le confessa quello che ha fatto. Intanto Bill, distrutto a causa dell’abbandono di Brooke, viene raggiunto da Quinn…