Per ingannare l’attesa in vista della prossima puntata de I Cesaroni 6, i fan della fiction possono saziare un po’ della loro curiosità andando a ficcare il naso nel backstage grazie i video realizzati da Mediaset che ci accompagnano sul set a braccetto con un protagonista diverso ogni settimana. Le telecamere questa volta hanno seguito Guanluca Gobbi, alias Luigi, compagno di Annibale nei segreti della serie tv, dove il buon umore la fa da padrona. .



Dal momento che I Cesaroni 6 non giocano per il ct della Nazionale Antonio Conte, non c’è alcun divieto di parlare o fare allusioni a Juventus-Roma di domenica scorsa, finita 3 a 2 per i bianconeri. Ecco una foto che testimonia ancora una volta la loro fede giallorossa.

Domenica è andata in onda una nuova puntata de I Cesaroni, dove abbiamo assistito al ritorno di Marco e alle confidenza che sono avvenute tra lui e Giulio nei riguardi di Nina. Nel corso della puntata Alice è stata per un po’ da un’amica, in seguito alla rottura con Francesco: infatti, dopo il tradimento con Rudi, i due hanno deciso di prendersi una pausa (definitiva?) e Francesco, anche in seguito all’incidente, non se la passa benissimo. Il metodo Cesaroni, per lui, sarebbe l’ideale e anche la stessa Nina nel corso dell’ultimo appuntamento con la serie tv l’ha incoraggiato in questo senso. Come se la caverà questo amatissimo personaggio de I Cesaroni? Clicca qui per la foto.



Questa mattina Elda Alvigini, l’attrice che interpreta Stefania Masetti nei Cesaroni, si è svegliata nostalgica. Poco fa l’attrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto insieme a Matteo Branciamore, Marco Cesaroni sul set. La foto non è recentissima rivela Elda, ma settimana scorsa la puntata de i Cesaroni 6 ha avuto come protagonista proprio Branciamore tornato alla Garbatella per mettere un po’ d’ordine a casa Cesaroni. 

Federico Russo è cresciuto sul set dei Cesaroni. Il giovane attore che interpreta Mimmo, il più piccolo dei figli di Giulio (Claudio Amendola), aveva solo 9 anni quando è iniziata la serie. Oggi Federico Russo ha quasi 17 anni e nella nuova stagione soffre d’amore per Irene, che gli preferisce il fratello Rudi. In una certa intervista a Velvet Gossip Federico ha raccontato cosa lo accomuno – o meglio le differenze – con Mimmo: “Lui è molto più timido e più chiuso di me. Prima di fare una cosa Mimmo ci pensa cento, mille volte. Ovviamente anche io per certi versi sono riservato, ma faccio sempre di testa mia. Sono più estroverso e solare”. Infine l’attore che è single, per la gioia dei suoi fan, ha rivelato come deve essere la sua ragazza ideale: “Dovrebbe essere una bellezza principesca, carina, simpatica, gentile, educata ed intelligente… Vorrei una principessa come quelle della Disney!”.