Dal momento che si tratta di una straniera, Mariana Rodriguez non sfodera ancora un italiano impeccabile, ma su Instagram dopo essere stata ripresa per alcuni errori grammaticali, promette che migliorerà la conoscenza della lingua di Dante.
Si tratta indubbiamente di una delle concorrenti più amate della terza edizione di Pechino Express, l’adventure game in onda ogni lunedì sera sulla seconda rete della tv di Stato: stiamo parlando della rapper La Pina, che insieme al marito Emiliano Pepe, sposato solo qualche mese fa, costituisce una delle coppie più simpatiche del programma condotto da Costantino della Gherardesca. Ecco la cantante e conduttrice di Radio Deejay che continua a sorridere in macchina nonostante Milano sia in preda al maltempo. Clicca qui per vedere la foto.
La coppia dei Coreografi ha vinto tre tappe su cinque a Pechino Express 3. Sicuramente l’affiatamento tra Alessandra Celentano e Corrado Giordani è stato fondamentale per il gioco, nonostante i due siano stati eliminati nella sesta puntata. La Celentano ha rivelato a Vanity Fair che se non fosse partita con Corrado non avrebbe mai partecipato al programma: “Corrado è stato decisivo per me in quest’avventura”. Insomma la Celentano non sarebbe nemmeno partita con Garrison, suo storico collega di cattedra ad Amici di Maria De Filippi: “Sarei partita con lui perché è simpatico però non so come si sarebbe comportato… Sinceramente non lo conosco così bene da poterlo immaginare in un’avventura del genere, quindi non saprei”.
Nella sesta puntata di Pechino Express 3 Alessandra Celentano e Corrado Giardani, i Coreografi, sono stati eliminati. A sancire la loro uscita dal programma sono stati gli Sposini La Pina ed Emiliano Pepe, che hanno così vendicato l’eliminazione dei Fratelli (Clementino e Paolo Maccaro). In una lunga intervista a Vanity Fair, la Celentano ammette di non aver ancora digerito questo “regolamento di conti”: “Non l’ho trovata una cosa né bella né giusta. Preferisco che qualcuno mi dica che mi elimini perché sono brava e tema che arrivassi alla fine, anche perché un regolamento di conti di cosa, poi?”, ha detto la maestro di ballo. La Celentano citando le parole di Angelina – “è Pechino Express, non Gomorra” – ha ammesso che proprio perché si tratta di un gioco lei e Corrado sono tornati a casa molto serenamente.
Lunedì è ancora lontano ma quello appena passato è vivido nei ricordi dei fan di Pechino Express 3. Nell’ultima puntata, che ci ha portato a Singapore, i concorrenti hanno detto benvenuti ai Perez ma hanno dovuto dire addio ai Coreografi tra le lacrime delle Cattive. Alessandra Celentano, nella tarda serata di ieri, è tornata su Instagram per ringraziare tutti quelli che l’hanno seguita con affetto e che continuano a farlo sui social e prossimamente anche ad Amici. La nostra “maestra” ha scritto: “L’avventura di Pechino Express è terminata! Ringrazio tutti voi per avermi seguito e supportato! Alessandra”.
Sono stati eliminati nella quinta puntata di Pechino Express 3, ma i fratelli Clementino e Paolo Maccaro hanno conquistato il pubblico con la loro simpatia e nell’ultima puntata sono stati vendicati dagli Sposini che hanno eliminati i Coreografi, rei di aver mandato a casa i due napoletani. Prima di partire Clementino e Paolo si erano augurati che il viaggio fosse l’occasione per trovare ispirazione per la loro musica e sembra che l’abbiano trovata. Poche ore fa il rapper ha pubblicato uan foto mentre è intento a scrivere in studio di registrazione! Clicca qui per vedere la foto di Clementino
Le cattive sono finite in ballottaggio nella puntata di lunedì scorso della terza edizione di Pechino Express. Antonella e Angelina non sono state al top come al solito e non hanno fatto altro che litigare anche se questo ha divertito molto il pubblico orfano dei Fratelli. Le due hanno litigato quando erano alla ricerca dei passaggi (Angelina si diceva stanca di dover fare tutto da sola), hanno litigato al momento del “Pranzo” con 8 pietanza diverse tipiche del luogo e hanno litigato alla fine quando hanno perso tempo nell’ultima prova, quella di “recitazione”. Angelina ricorda il momento del suo ballottaggio anche su Instagram ma senza scendere nei particolari. Tornerà la pace tra le cattive?
|
; |
|