Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono sposati oggi, venerdì 10 ottobre, nella sala dei Giuristi di Piazza Vecchia, nella Città Alta di Bergamo. Il matrimonio è stato officiato da Giorgio Gori, ex direttore di Canale 5 e ora sindaco di Bergamo, mentre i testimoni degli sposi erano Vittorio Feltri, che li ha fatti conoscere, e Antonio Ricci. Tra gli invitati, numerosissimi, si notava l’assenza di Ezio Greggio, storico conduttore di Stricia La notizia insieme alla showgirl svizzera. Greggio, infatti, si trova a New York ma tramite Twitter ha mandato i suoi auguri agli sposi: “Auguri da New York a Michelle Hunziker e Tommy siate felici. Mi spiace non esserci, Mich ci vediamo a Striscia da lunedì 13”. Clicca qui per vedere il post di Ezio Greggio.
Non manca molto alla celebrazione delle nozze tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, che diranno il loro “si” oggi, venerdì 10 ottobre 2014, a Bergamo a partire dalle ore 17.00. I due futuri coniugi, che si sono fidanzati l’anno scorso e si frequentano dal 2011, hanno speso ben 6 mila euro per riservare molte delle zone di parcheggio che costeggiano il palazzo Trussardi, luogo in cui si svolgeranno i festeggiamenti della coppia. Per questo motivo sono state moltissime le lamentele da parte degli abitanti della Città Alta e anche il consigliere comunale del partito di Forza Italia ha dichiarato: “Affittare ad un privato un elevato numero di parcheggi dietro ad un corrispettivo tutto sommato contenuto è un vero insulto per i residenti e gli esercenti di Città Alta che, da anni, letteralmente lottano per i posti macchina. Auguro ogni bene alla giovane e simpatica coppia… Ben altra figura è invece quella che ci fanno l’amministrazione e il sindaco Giorgio Gori”.
Naturalmente, insieme alla grande felicità che accompagnerà i novelli sposi Michelle e Tomaso in questa giornata, non mancheranno certo le polemiche che vengono fuori sempre e inesorabilmente quando due vip decidono di celebrare il loro matrimonio. Questa volta, ahimè, si tratta proprio della lista nozze, che contiene molti utensili per la cucina – e fin qui, tutto assolutamente lineare e comprensibile – che costano però un occhio della testa. Stiamo parlando di un cucchiaio per mescere i risotto da 320 euro, pentole fatte d’argento e acquistate per una cifra pari a 5mila euro e anche un macinapepe da 300 euro e un secchio per lo champagne da 400 euro. La cosa non è passata inosservata, e Selvaggia Lucarelli è stata la prima a scatenarsi in commenti sulla spesa esorbitante destinata agli attrezzi da cucina, affermando se forse non era il caso di aggiungere anche una sputacchiera in oro zecchino. Lista nozze, dunque, carissima: ma a quanto pare gli invitati alle nozze se la potranno permettere.
Il grande giorno è arrivato per una delle coppie più seguite dello spettacolo e della moda di oggi: ci riferiamo ovviamente a Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che convoleranno a nozze oggi, 10 ottobre 2014, alle 17.00 in presenza del sindaco di Bergamo. Michelle aspetta il loro secondo figlio, che nascerà nel 2015 ed è impegnatissima con la conduzione del Tg satirico di Antonio Ricci, suo testimone al matrimonio, ma ha trovato il tempo per un addio al nubilato davvero originale. Infatti, l’abile conduttrice, ieri era nientemeno che sul palco di Zelig al timone del programma, come prima ospite delle dieci coppie che vedremo lì sopra quest’anno. Non un attimo di pausa per questa sposa super indaffarata…
Non manca molto ormai alla fatidica ora che vedrà Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi diventare finalmente sposi: la data scelta, ovvero oggi 10 ottobre 2014 alle 17.00, coincide con il compleanno della figlia della coppia, Sole, e la location degli sposini è Bergamo, città natale di lui. Trussardi e Michelle Hunziker si frequentano dal 2011 e l’anno scorso, nel 2013, è arrivata la proposta di matrimonio che, come la stessa Michelle ha dichiarato, ha fatto letteralmente crollare il trucco che aveva appena sistemato con lacrime di gioia assoluta. Per lei è il secondo matrimonio, dopo quello con il cantante Eroz Ramazzotti nel 1998, mentre invece Tomaso Trussardi è alle prime nozze.
In attesa dei fiori d’arancio, Michelle Hunziker rispolvera un suo vecchio cavallo di battaglia, sua cugina Losanna – il nome è quello di una città della Svizzera – che probabilmente vedremo anche a Striscia la notizia.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussarsi si sposeranno domani a Bergamo. Le cerimonia, che sarà celebrata dal sindaco Giorgio Gori, è fissata alle 17.00 nella sala del Palazzo della Ragione. Gli invitati complessivi sono 250 e tra di loro ci dovrebbero essere anche Silvio Berlusconi e Francesca Pascale: non si saprà tuttavia se i due saranno presenti. Il testimone di nozze di Tomaso Trussardi è Vittorio Feltri: fu proprio il giornalista a presentargli Michelle in un ristorante di Milano nel 2011; il testimone della conduttrice sarà invece l’ideatore di Striscia la notizia, Antonio Ricci. A Palazzo Trussardi, in Città Alta, fervono intanto i preparativi per l’aperitivo e la cena; il banchetto sarà a cura di quattro chef stellati: Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Norbert Niederkofler e Chicco Cerea. Per quanto riguarda invece la data del matrimonio, gli ormai prossimi sposini hanno scelto il 10 ottobre perché è il giorno in cui Sole, la loro primogenita, compie un anno. Attorno a Palazzo Trussardi a Bergamo è stato organizzato un imponente sistema di sorveglianza e logistica; La coppia non ha venduto alcuna esclusiva dell’evento. Venendo infine agli abiti, lo sposo indosserà un completo scuro, ovviamente firmato Trussardi, per Michelle abito chiaro, ma non bianco e senza velo, firmato da Antonio Riva.
|
https://twitter.com/EzioGreggio/status/520596320109989888″ rel=”nofollow |