Ballando con le stelle torna sabato sera con un altro ripescaggio, o almeno così sembra. Le cose cambiano in corsa per il programma e nemmeno la bella Milly Carlucci ieri sera era in grado di confermare con certezza che la prossima settimana sarà la volta buona per il ripescaggio oppure no. Resta il fatto che Katherine Kelly Lang rimane in Italia e si allena in attesa del ripescaggio e proprio in questi giorni si è goduta il week end di Halloween nella nostra Capitale. Durante una passeggiata ha pensato bene di immortalare il Colosseo (QUI il link), sarà proprio lei ad essere ripescata sabato prossimo?

Ballando con le stelle, finito ieri quasi all’una di notte, non ha riscosso un grande successo. Milly Carlucci sta allungando davvero troppo il brodo per battere i concorrenti e così, in molti, si sono persi la manche finale, in cu le cinque coppie a rischio eliminazione si sono esibite nel nuovo ballo, lo Zouk. La più brava è stata la bella Giorgia Surina che non solo ha ottenuto i voti alti dalla giuria ma anche il tesoretto guadagnato da Gigi D’Alessio e assegnato dal coreografo del ballo. Poche ore fa la bella attrice è tornata su twitter per ricordare il momento e scrivere: “Zouk di spareggio.. Non provate a farlo a casa…”. Qui la foto condivisa dall’attrice.

Sabato 1 novembre andata in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle 2014, alla conduzione sempre Milly Carlucci prontissima a presentare le esibizioni delle varie coppie: una di questa è formata da Samuel Peron e dalla bella Dayane Mello, classe 1989. Proprio nella serata di ieri i due si sono esibiti in un valzer in sfida con la coppia Giorgia Surina – Maikel Fonts. Sui social i fan si sono scatenati in commenti positivi soprattuto nei confronti dellinsegnante e ballerino di Danae, Peron: in ogni caso, i due sono stati assolutamente fantastici e anche molto simpatici. Dopo lesibizione, Dayane ha voluto ricordare la sua famiglia, e tra tutti anche la suocera con cui, dice, va molto daccordo. Ovviamente la dichiarazione ha attirato subito i commenti di Selvaggia Lucarelli, ma ancora moltissimi fan non hanno potuto fare altro che commentare brava, bella e mamma!. Apprezzatissimo dunque Dayane Mello a Ballando con le stelle, clicca qui per rivedere il valzer con Samuel Peron direttamente dal sito Rai.Tv.

Ieri, sabato 1 novembre 2014, è andata in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle 2014, il programma condotto da Milly Carlucci che vede impegnati personaggi più o meno famosi in sfide a colpi danca, sempre affiancati da un ballerino che li guida e li allena proprio in vista dellesibizione nel corso della trasmissione. La puntata di ieri ha registrato il 19.28% di share, totalizzando 3.810.000 telespettatori, un risultato discreto, considerano il 25% di Tu si que vales, il programma Mediaset che fa una concorrenza spietata a Ballando con le stelle 2014. Andrà meglio il prossimo week end?

Sabato 1 novembre si è rinnovato lappuntamento con il programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle 2014: tantissime ancora le coppie in gara, che ieri sera sono state impegnatissime anche con nuovi passi di danza. Chi ha dovuto lasciare il palcoscenico per la seconda volta in questa decima edizione è Marisa Laurito, che già era stata eliminata ed è venuta poi ripescata nella terza puntata. Ieri, per lei, si è chiuso definitivamente il sogno sul palcoscenico della trasmissione. Come sempre, tantissimi i commenti dei fan sui social network, che fanno un tifo davvero sfegatato per la coppia Giusy Versace – Raimondo Todaro: Ogni volta che Giusy Versace balla io mi incanto si legge sulla pagina Facebook, ma anche A me piace la coppia di Giusy e Raimondo, danno forza e tenerezza: i commenti nei confronti dellabbigliamento di Tony Colombo non sono stati così affettuosi, anche se qualcuno ha difeso il nuovo ballerino affermando che non sono loro a decidersi come vestirsi. Solo lamentele, invece, rispetto alla presenza di Selvaggia Lucarelli come voce a bordo campo, la cui presenza non è stata evidentemente apprezzata.

L pubblico di Ballando con le stelle ha deciso di eliminare Marisa Laurito, per la seconda volta in poche settimane, salvando Tony Colombo. Anche questa puntata dello show di Milly Carlucci è terminata e la prossima ci sarà, probabilmente, un nuovo ripescaggio.

Siamo alla fine del tunnel? Sembra ancora di no. Dopo l’esibizione di Gigi D’Alessio, è il momento dell’assegnazione del tesoretto che finisce a Giorgia Surina, già prima in classifica, e questo non cambia molto le cose. L’ultima decisione tocca al pubblico che adesso ha un paio di minuti per votare e dire la sua. Si salvano e accedono alla prossima puntata: Giorgia Surina, Valerio Aspromonte e Roberto Cammarelle. Allo spareggio vanno Tony Colombo e Marisa Laurito.

La seconda manche a base di Zouk continua e in pista deve scendere anche Marisa Laurito, evidentemente impacciata e fuori luogo in ballo del genere tanto che lo stesso Gigi D’Alessio nota una “somiglianza” nel loro modo di ballare. Per lei 27 punti. L’ultimo ad esibirsi è Roberto Cammarelle con 27 punti (e il 3 di Mariotto). Ora tocca al pubblico votare. La classifica tecnica vuole il pugile all’ultimo posto in ex equo con la Laurito, al terzo posto c’è Colombo, al secondo Valerio Aspromonte e al primo Giorgia Surina. In attesa del voto da casa e dell’assegnazione del tesoretto, Gigi D’Alessio si esibisce in “Una lunga sera”.

Dopo una serie di lanci pubblicitari e il ritorno di Joe Maska che ha voluto precisare di aver accettato la sfida ma non tutte le polemiche che sono state fatte sulla sua maschera o sul suo look. Mariotto lo difende e quasi piangendo parlando dell’affetto che lo ha legato a lui in queste puntate e spera in un suo rientro. l programma riparte con una manche di Zouk con Valerio Aspromonte che raccoglie 38 punti dalla giuria e si rimette nelle mani del pubblico. La seconda ad esibirsi è Giorgia Surina che porta a casa 43 punti posizionandosi al primo posto. Tony Colombo, invece, raccoglie 34 punti.

Siamo all’alba di una nuova manche per Ballando con le stelle che a questo punto rivela i risultati delle sfide viste finora con cinque coppie che andranno alla possima puntata e cinque che rimarranno ancora in gara per un’altra manche di ballo. Il pubblico conferma il voto della giuria e fa passare alla prossima puntata Andrw Howe, Valerio Aspromonte va ad un nuovo scontro. Il pubblico premia Dayane Mello confermando il risultato della giuria, Giorgia Surina va alla prossima sfida. Il pubblico conferma la vittoria di Giulio Berruti che va alla prossima puntata, Tony va alla seconda manche. Infine, il pubblico conferma la votazione sia per Enzo Miccio che per Giusy Versace.

“L’incontro è il racconto di due storie” con queste parole inizia la presentazione della new entry della serata, Roberto Cammarelle. In un video il pugile racconta la sua vita con il supporto della moglie ma le immagini della sala prove non ci lascia molta speranza soprattutto a causa della sua fisicità. Dopo il jive di Giusy Versace e Raimondo Todaro, in scena vanno Roberto e Natalia Titova con il loro boogie. Roberto sembra molto concentrato sui passi e molto impacciato, possiamo perdonarlo? Noi si, ma la giuria? Preferisce la coppia Versace-Todaro.

Sembrava fosse amore e alla fine, si , si è confermato essere amore vero. Selvaggia Lucarelli che per sere ha commentato Ballando con le stelle dal divano di casa sua, oggi ha potuto assistere allo spettacolo dal vivo con tanto di sexy ballo tanto apprezzato da Selvaggia che ha fatto i complimenti sia a lui “sembra di vedere le cascate del Niagara guardandoti” sia alla sua bella Samanta Togni. Anche la giuria, dando ragione alla Lucarelli, premia la sexy coppia che si aggiudica la sfida. L’ultima sfida ad andare in scena è quella tra Enzo Miccio e Marisa Laurito tra smorfie e sorrisi e anche un’incredibile spaccata da parte dell’attrice.

Il momento Gigi D’Alessio si è concluso, per adesso, con le risposte alle domande dal web e con il tentativo da parte della conduttrice di Ballando con le stelle di accaparrarsi il cantante napoletano per la prossima stagione del suo show come ballerino del cast fisso. Dopo la pietosa parentesi eccone un’altra. Tony Colombo, forse un pò troppo convinto dopo solo due settimane di studio, ha avuto la bella idea di scendere in pista per scontrasi con uno dei più bravi, ovvero Giulio Berruti. Prima della gara, Milly annuncia che il ballerino per una notte di sabato prossimo arriva direttamente da Violetta ed è Diego Dominguez.

Le sfide continuano e dopo gli atleti, ecco le belle del programma. Dayane Mello e Giorgia Surina si ritrovano a dividere il palco per la loro sfida ed è la prima a portare a casa la vittoria. A Ballando con le stelle, però, è arrivato il momento del ballerino per una notte con l’arrivo sul palco di Gigi D’Alessio, ballerino per una notte, che prima di chiudersi in sala prove canta “Quanti amori”. Lo risentiremo cantare anche dopo durante il suo ballo?

Siamo ormai nel vivo della gara con le prime sfide che, nonostante le lamentele di Sandro Mayer, si tengono su esibizioni diverse. I primi ad esibirsi sono stati i primi sette della sfida Halloween ovvero Andrew Howe e Valerio Aspromonte. Il primo si è esibito in una bella salsa mentre lo schermidore c’è andato pesante con un tango che ha fatto impazzire i fan sui social. Uno scontro al vertice apprezzato dai giudici che ritengono questo uno scontro tra finalisti. La sfida viene vinta proprio da Andrew e così Milly annuncia la seconda sfida, tutta al femminile, tra Giorgia Surina e il suo valzer e Dayane Mello, chi la spunterà?

La decima edizione di Ballando con le stelle continua nella sua messa in onda del sabato sera. La prima manche è finita con voti bassi per gente come Giusy Versace e non solo, e così Milly Carlucci può annunciare la new entry dello spettacolo, ovvero Roberto Caammarelle che riporta sul palco anche la bella Natalia Titova. Dopo la pubblicità, la conduttrice usa parole in pompa magna per l’annuncio di Selvaggia Lucarelli, ospite in studio, lontano da Sandro Mayer, per commentare la serata e non solo. La sfida inizia e, in base alla classifica venuta fuori dalla prima manche, sono Valerio Aspromonte e Andrew Howe a scontrarsi.

Continua la diretta di Ballando con le stelle 10 che questa sera ha aperto la gara con la manche Halloween che non sappiamo bene se con questo termine sia indicato l’orrore dei costumi dei presunti ballerini o quello che stanno cercando di ballare. I ballerini professionisti hanno dovuto lasciare da soli i propri ragazzi che hanno dovuto affrontare questa manche senza i loro “consigli”. Voti bassi per tutti e vittime illustri per questa improvvisazione che non ha portato bene ai super favoriti come Dayane Mello e Valerio Aspromonte anche se la Smith ha preferito quest’ultimo, dandogli un sette, a sfavore della bella modella che ha preso 4 tra le polemiche. Vedremo di meglio? Lo speriamo!

La diretta di Ballando con le stelle è iniziata da qualche minuti e dopo i consueti saluti iniziali la gara, questa sera sicuramente lunghissima, entra nel vivo con l’esibizione di uno dei favoriti, il bravo Valerio Aspromonte. Le cose per lui non vanno bene come al solito ma subito dopo non possiamo nemmeno prendere fiato perchè in pista scende Marisa Laurito con il suo costume da strega e slip, sembra, in bella vista. I fan sono già in delirio mentre Milly Carlucci tiene alto il ritmo, a che ora finirà la puntata?

Mancano pochi minuti al ritorno in pista dei ballerini di Ballando con le stelle. I concorrenti, ai quali si aggiungerà Roberto Cammarelle questa sera, potranno godere del tesoretto di Gigi D’Alessio che in proprio in questi minuti è stato beccato fuori dagli studi di Ballando con le stelle in cui farà la sua grande entrata più tardi, prima di prepararsi al ballo che lo vedrà protagonista magari cantando. Ecco qui il link alla foto postata sul profilo ufficiale twitter poco fa.

Ballando con le stelle torna tra poco con una nuova puntata tutta da vedere e non solo perchè sarà ricchissima di ballerini e concorrenti tra new entry e ripescaggi, ma soprattutto, sembra, per gli ospiti della serata. Ballerino per una notte sarà Gigi D’Alessio mentre in studio, a commentare le esibizioni, ci sarà Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima poco fa è arrivata agli studi e lì è stata immortalata per un malizioso tweet. In queste prime puntate l’abbiamo vista spesso commentare le esibizioni del bel Giulio Berruti, cambierà idea vedendolo dal vivo? Qui il tweet dalla pagina ufficiale del programma.

Siamo i primi a divulgare la notizia resa nota poco fa da Milly Carlucci. La conduttrice di Ballando con le stelle poco fa è tornata su twitter e, a poche ore dalla diretta, ha annunciato il mitico ballerino per una notte della prossima puntata, quella di sabato 8 Novembre. Di chi si tratta? Di un altro volto noto di Violetta, ovvero il bel Diego Dominguez, fidanzato, sembra, con la sua collega di set Clara Alonso. I fan sono già pieni di gioia e fino a sabato faranno di tutto per vedere e seguire il proprio attore preferito! Milly Carlucci su twitter scrive: “Diego Dominguez ballerino per una notte sabato prossimo”.

Canta “ORA” di Gigi D’Alessio nella Community! I video più belli verranno pubblicati nel sito di Ballando con le Stelle!. Con un video postato in bacheca sulla pagina Facebook ufficiale di Ballando con le stelle viene lanciata la sfida agli aspiranti cantanti e fan di Gigi D’Alessio, che con la sua voce impreziosice l’appuntamento odierno con il talent show di Milly Carlucci, che andrà in onda questa sera su Rai Uno alle 21.10. Il format, re del sabato sera, è amatissimo dal pubblico italiano che lo premia con ascolti da urlo tutte le settimane. Nel mentre, in attesa della messa in onda, ecco il filmato che vede protagonista il cantautore napoletano

Ballando con le stelle torna questa sera con una nuova puntata in cui Enzo Miccio sarà protagonista di un bel tango. Dai balli e dalle coreografie divertenti a qualcosa di più “impegnato”? Così sembra. Il ballerino vip ha deciso quindi di dimostrare alla giuria di essere in grado di fare anche un tango sensuale? Vedremo. Intanto, Enzo Miccio, a poche ore dalla diretta, è tornato su twitter per scrivere: “Se a Ballando un senso vuoi dare Enzo ed Alessandra devi votare… @Ballando_Rai #ballandoconlestelle @aletripoli87”.

Ballando con le stelle torna questa sera con una nuova puntata della sua decima edizione. Puntata che si prevede affollata e molto lunga visto che succederà di tutto. Oltre alla new entry Roberto Cammaerele, dovrebbe andare in scena un altro ripescaggio dopo quello di Maria Laurito, e questo allunga la lista dei concorrenti se poi pensiamo che il ballerino per una notte sarà Gigi D’Alessio la scaletta si fa ancora più lunga. L’attesa e l’attenzione sono tutti per le la “reggina” del programma, l’atleta Giusy Versace che proprio ieri è tornata in riva allo stretto per un bagno di folla davvero eccezionale. Eccola in questa foto accanto i ragazzi dell’istituto Piria sul corso di Reggio Calabria.

Questa sera, sabato 1 novembre 2014, andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata di Ballando con le stelle 2014, condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Il cantante napoletano avrà loccasione di esibirsi al fianco di Elena Coniglio in una difficilissima e sensuale salsa, intrattenendo il pubblico a casa. Dopo leliminazione delle coppie Kelly Lang – Simone De Pasquale, Vincent Candela – R.Elle Niane e Joe Maska – Veera Kinnune, quelle rimaste in gara sono le seguenti: Valerio Aspromonte – Ekaterina Vaganova, Andrew Howe – Sara Di Vaira, Ezo Miccio – Alesandra Tripoli, Giusy Versace – Raimondo Todaro, Dayane Mello – Samuel Peron, Giulio Berretti – Samanta Togni e Giorgia Surina – Maykel Fonts. Le new entry, ricordiamo, includono innanzitutto Tony Colombo, che gareggia con Anastasia Kuzmin dalla settimana scorsa per rimpiazzare Giorgio Albertazzi. A partire da questa sera a Ballando con le stelle ci sarà anche Roberto Cammarelle – che ha vinto una medaglia doro alle Olimpiadi di Pechino – e che ha iniziato questavventura a Ballando con le stelle 2014 insieme a Natalia Titova, dopo il ritiro di Teo Teocoli per infortunio. Cammarelle è prontissimo a recuperare il divario dallenamento che gli altri concorrenti hanno già colmato in queste prime settimane di gara. La novità di oggi, oltre alle classiche sfide a colpi di anca, sarà un ballo nuovo mai proposto: lo Zouk, detto anche il ballo dellamore, che è un mix tra lo stile caraibico, africano e ha anche qualcosa dei balli europei. Da non dimenticare, inoltre, la coppia Marisa Laurito – Stefano Oradei, che è stata ripescata proprio la settimana scorsa e porterà avanti il sogno di calcare il palcoscenico di Ballando con le stelle 10. Anche nella serata di oggi, sabato 1 novembre 2014, avverrà un ripescaggio dei concorrenti eliminati, e scopriremo se si tratta di Joe Maska, Vincent Candela oppure di Katherine Kelly Lang. Per la serata di oggi il ruolo di Ballerino per una notte sarà ricoperto da Gigi DAlessio, che per loccasione si esibirà anche con due suoi brani. Invece a Ballando con le stelle la voce commentatrice da bordo campo sarà interpretata nientemeno che da Selvaggia Lucarelli, la pungente blogger che non risparmia nessuno. La giuria sarà composta dai severissimi Carolyn Smith, Giullermo Mariotto, Rafael Mengo e Ivan Zazzoroni e ricordiamo che il punteggio che verrà ottenuto da Elena Coniglio e Paolo Belli servirà alle coppie in gara per evitare uno spareggio: il pubblico a casa detiene lo scettro per il verdetto finale e può contattare la redazione del programma tramite 894001 da telefono fisso e 4754755 da cellulare. Appuntamento alle 21.15 su Rai 1 con Ballando con le stelle: buona visione.