Una nuova puntata di Un Posto al sole ci attende oggi con nuovi colpi di scena e la decisione di Teresa che sembra più propensa ad accettare l’offerta di Ferri. Nella puntata in cui Tommaso e Filippo si sono presi a pugni per la questione di Serena, i fan sono rimasti sempre incollati allo schermo facendo segnare alla soap gli stessi ascolti di sempre. La puntata di ieri, infatti, ha fatto segnare 2.135.000 spettatori pari al 7.57%.



Per Viola è arrivato il momento del debutto in radio con Scheggia, ma la ragazza è molto agiatat: il ddejay  escogiterà uno stratagemma per farla tranquillizzare. Guido non sopporta più la madre e appare esageratamente duro agli occhi di Arianna. Quale sarò l’esito della scazzottata tra Filippo e Tommaso?

Serena scopre che Filippo ha picchiato Tommaso: come reagirà la Cirillo? Nuove preoccupazioni per Teresa: la donna non sa se accettare l’offerta di Ferri di saldare i debiti della figlia Silvia, in cambio del suo silenzio. L’imprenditore la metterà con le spalle al muro…



Occhi puntati su Filippo e Tommaso. Non potendo più sopportare la presenza e le provocazioni di Tommaso, Filippo lo aggredisce brutalmente: il fidanzato di Serena però sembra pronto anche a uccidere il fratellastro. Si fermerà in tempo? I fan capiscono la reazione di Filippo, anche se ammettono che con la violenza non si ottiene null, e sperano che per lui e Serena possa arrivare un po’ di tranquillità.

Leggi anche

Andrea Iavarone, chi è l'assassino di Chiara Gualzetti e come si è concluso processo/ Condannato a 16 anni