Tutto pronto per il gran finale de I Cesaroni 6. Le anticipazioni sull’ultima puntata dicono che Annibale sta per ritrovare l’amore, grazie a Luca, che ha deluso Stefania. Ma la donna troverà comunque un uomo pronta a consolarla…I sentimenti comunque la faranno da padroni: tutto ruoterà intorno al trapianto imminente di Sofia, che ormai è diventato di domino pubblico…
Il gran finale si avvicina, dunque diamo una sbirciata alle anticipazioni sull’ultima puntata de I Cesaroni 6, che andrà in onda il 19 novembre, che promettono un colpo di scena: Alice manderà a monte il matrimonio con Francesco! Si accorgerà infatti che tra lui e Nina c’è più che amicizia. Intanto vediamo anche cosa accadrà nella penultima puntata in onda su Canale 5: il segreto di Sofia sta per crollare, qualcuno involontariamente scoprirà del trapianto…
E ora tocca a Francesco: lo abbiamo visto cercare di rialzarsi senza successo. Le anticipazioni dicono che sarà grazie a Nina che il ragazzo si rimetterà in piedi, giusto per portare Alice all’altare. Nel frattempo il maggiolino che Luca ha trovato per le nozze ha riacceso dei ricordi in Sofia e Giulio, che sono sempre più vicini…
Alessio sta per mettere Mimmo in seri guai. Irene, però, riuscirà ad avvisare in tempo Rudi. Questo è quello che dicono le anticipazioni. Nel frattempo oltre ai problemi per i Cesaroni ci sono quelli per le Scaramozzino. Nina e Sofia devono affrontare le loro paure e le loro ansie, anche se di natura diversa.
Mimmo, per reagire alle delusioni cumulate, ha cominciato a comportarsi in modo davvero insolito. Nina deve invece affrontare da vicino il suo sentimento per Francesco, al quale dovrà fare da testimone. Questioni di cuore anche per Stefania, che sembra essersi innamorata di Luca, il suo socio meccanico Intanto Augusto deve nascondere ai fratelli la verità sulla maglia di Totti, data in pegno al suo strozzino. Le emozioni non mancheranno e le anticipazioni dicono che Mimmo si metterà in seri guai per colpa del suo nuovo atteggiamento da bullo spavaldo.
A casa Scaramozzino e Cesaroni non è un periodo facile. Sofia è in ansia, in attesa dell’operazione di cui Irene e Ivan sono all’oscuro. Dall’altra parte della strada fervono i preparativi per il matrimonio tra Alice e Francesco, cosa che non fa stare bene Nina, che ancora non ha confessato a nessuno di essersi innamorata del suo amico. Le anticipazioni di questa penultima puntata hanno però annunciato il ritorno di Rudi, che dovrà affrontare Mimmo…
Torna tra poco in tv la penultima puntata de I Cesaroni 6 dopo averci lasciato l’amaro in bocca per le vincende di Mimmo. Questa sera, come ci svela in un video prom Federico Russo che lo interpreta in questa fiction, dovremmo scoprirne di più sulle sue vicende dopo le grandi delusioni d’amore ora non parla più con nè con Rudi nè con Irene quando ha capito che i due sono stati insieme. Clicca qui per il video promo
Da martedì 11 novembre la sesta stagione de I Cesaroni è arrivata in edicola con una raccolta esclusiva di 4 dvd. La serie è stata caratterizzata dall’arrivo di una nuova vicina di casa Sofia (Christiane Filangieri) e della sua famiglia, dallarrivo di un nuovo fratello Cesaroni, Annibale (Edoardo Pesce). Con la solita ironia, anche in questa stagione de I Cesaroni sono stati affrontati temi di attualità come lomosessualità, il rapporto tra fratelli, la malattia, limpegno nel sociale e lecosostenibilità, senza mai dimenticare le storie damore.
I Cesaroni 6 tentano in extremis di riguadagnare il favore del loro pubblico con il penultimo puntata di questa sesta stagione. I componente del cast fanno del loro meglio anche fuori dal set. E’ questo il caso di Mimmo che ha lanciato solo ieri il suo nuovo blog per proporre la sua prima webserie in veste di regista. Nell’undicesima puntata, che si chiamerà “Il più bel giorno della mia vita”, tutte le coppie della serie saranno protagoniste seppur in modo molto diverse. Alessandro Tersigni (che interpreta l’amatissimo Francesco) dalla sua pagina Twitter invita il pubblico a seguire la puntata: “Questa sera tornano I Cesaroni con la penultima emozionante puntata!!! Non mancate ;)”. Oltre al dubbio legato alla celebrazione delle nozze tra Francesco e Alice, i fan sono sempre incuriositi dalla complicità tra Sofia e Giulio. Le sta vicino solo a causa della preoccupazione per il trapianto o c’è qualcosa in più? Lo scopriremo solo aspettando.
Questa sera andrà in onda su Cnaale 5 la penultima puntata dei Cesaroni 6. Nell’attesa sulla pagina Facebook della serie è apparsa una gallery di fotografie che anticipa alcune scene dell’episodio. Nella puntata assisteremo al ritorno di Rudi da Londra: il ragazzo si sarà chiarito sui suoi sentimenti per Irene o nel suo cuore c’è ancora Alice? Stefania sembra aprirsi con il Luca (Michele La Ginestra), il nuovo meccanico, ma scopre che è gay: lo presenterà ad Annibale? Infine scopriremo se Nina confesserà i suoi sentimenti a Francesco o lascerà che si sposi con Alice… Clicca qui per vedere le foto
Mancano solo due puntate alla fine della sesta stagione de I Cesaroni, che potrebbe essere l’ultima. I fan si chiedono se ci sarà una settima stagione, ma gli ascolti di questa stagione non promettono bene. Intanto questa sera sarà Micol Olivieri, l’attrice che interpreta Alice Cudicini, a commentare su Twitter la puntata. L’altro giorn Micol e il marito Christian hanno festeggiato il primo mese con la loro piccola Arya. In una recente intervista a Vanitìy Fair, Micol aveva annunciato di essere pronta a tornare sul set: “I primi tre mesi sono tutti di Arya, li dedicherò totalmente a lei. Poi ricomincerò a lavorare, sono giovane e solo allinizio della carriera”. Starà parlando del set de i Cesaroni 7? In attesa della diretta Micol si riposa insieme a Christian e Arya: ecco la foto che ha pubblicato su Instagram!
Oggi, mercoledì 12 novembre 2014, andrà in onda la penultima puntata de I Cesaroni 6, la fiction di Canale 5 che racconta tutte le vicende dei protagonisti della Garbatella e che sta giungendo alla sua conclusione. Mentre aspettiamo la messa in onda, ecco qualche anticipazione rispetto alla trama dellepisodio di oggi, che si intitola Il più bel giorno della mia vita. Giulio (Claudio Amendola) cercherà come sempre di sdoppiarsi, dal momento che il matrimonio tra Alice (Micol Olivieri) e Francesco (Alessandro Tersigni) è imminente e bisogna concludere tutti i preparativi e stare al fianco dei futuri sposi; e anche perché Sofia (Christiane Filangeri) sta per essere sottoposta alla rischiosissima operazione di trapianto che le serve per superare la malattia di cui soffre. Nina (Margherita Vicario), proprio quando imperversano i preparativi delle nozze, darà una mano a Francesco, a cui è sempre più legata, per superare un momento di difficoltà. Infine, Stefania (Elda Alvigini), scoprira che Luca non potrà proprio essere la persona con cui iniziare una relazione, perché è gay.