La vita in diretta ha preso il via anche per oggi e il primo argomento ha messo in subbuglio il popolo della rete e dei social. Si parte, infatti, dall’evasione fiscale ma in molti si sentono offesi dal modo di trattare l’argomento definendo addirittura “chiacchiere da bar” quello che si è fatto in studio. Ecco cosa si legge su twitter “anche oggi #lavitaindiretta contro i lavoratori autonomi. totodelirio 91 miliardi di evasione . ma dite 300 la prossima volta”, “bravo professore chi può evade siamo tutti uguali Marco sei ipocrita probabilmente anche tu se puoi lo fai il famoso nero” . L’anteprima è finita e presto in studio si parlerà di Christian De Sica e del suo nuovo film.



Come ogni pomeriggio anche oggi, giovedì 13 novembre, alle 16.00 su Rai Uno andrà in onda un nuovo appuntamento con La vita in diretta. Questoggi Marco Liorni e Cristina Parodi ci parleranno dellatterraggio della sonda Philae sulla cometa senza perdere di vista le indagini legate alla morte di Elena Ceste. Tra gli ospiti in studio ci sarà Alessandra Appiano che ha annunciato la sua presenza in studio tramite Twitter: Oggi a La vita in diretta, sperando di commentare oltre ai tristi fatti di cronaca nera, qualche notizia che porti il colore verde della speranza, ha sottolineato la giornalista e scrittrice. Un breve servizio sarà invece dedicato a Riccardo Scamarcio che oggi compie 35 anni. La puntata di ieri del programma pomeridiano di Rai Uno ha registrato 2.525.000 telespettatori pari al 18,76% di share.

Leggi anche

Chiamamifaro, chi è?/ La figlia di Cristina Parodi con il brano "Default" al Concerto del 1 maggio a RomaCristina Parodi e Giorgio Gori, genitori di Angelica Gori/ La storia e la figlia cantautrice "chiamamifaro"