Sta per volgere al termine anche per questa sera ma prima di assistere al finale, ecco un momento clou e romantico per i fan di Gonzalo e Maria. La giovane trova il coraggio di confidare i suoi sentimenti al promesso parroco che finisce per baciarla e prometterle che rinuncerà a tutto per scappare insieme a lei non prima di aver dato “l’annuncio” alla tenuta. Come simbolo di questa sua promessa, Gonzalo regala alla giovane il crocifisso che Don Celso gli ha donato nei giorni scorsi. Sarà questa la prova della sua promessa? Purtroppo non basterà, ecco il video del momento:

E anche per Gonzalo è arrivato il momento della verità. Tutti a Puente Viejo, o quasi, sembra abbiano uno scheletro nell’armadio nel vero senso della parola. Tutti hanno ucciso qualcuno o almeno ci hanno provato, direttamente o indirettamente, e anche per Gonzalo è arrivato il momento di vuotare il sacco e con chi farlo se non con Don Anselmo. Il giovane vorrebbe scappare con Maria ma qualcosa lo frena, cosa? La sua vita è consacrata a Dio ma non per vocazione ma per espiare la sua grande colpa: aver ucciso Calvario! Ecco il video del momento:

E’ dalla puntata di questa sera che inizia la lunga strada verso le nozze per Tristan. Il bel soldato de Il Segreto si avvicina sempre più a Candela e proprio da questa sera i due diventeranno “intimi” visto che lei deciderà di raccontare a Tristan del suo passato, della morte del marito e del figlio. Cosa sarà successo ai due? Perchè la bella pasticcera è rimasta vedova così giovane? Lo scopriremo questa sera ma proprio questo porterà i due ad avvicinarsi fino al fidanzamento e alle nozze, o quasi!

Dopo le parole di Tristan e la discussione di quest’ultimo con la madre, il nostro Gonzalo, neo arrivato della seconda stagione de Il Segreto, sembra pronto a continuare le sue indagini per andare fino in fondo. Ecco perchè tornerà dai farmacisti che hanno preparato i medicinali alla madre per fare i conti con loro. Con sua grande sorpresa, però, scoprirà che i farmacisti sono scappati e allora collegherà gli eventi. Il farmacista e il rapitore di suo padre sono la stessa persona e questo significa che dietro tutto c’è proprio Francisca Montenengro. Lo scontro è vicino ma per vederlo dovremo attendere questa sera. Clicca qui per video

Nella puntata di ieri de Il Segreto abbiamo visto Don Olmo impegnato in una facilissima sfida a scacchi con Don Pedro e quando quest’ultimo ha chiesto la rivincita, il ricco signore ha preso del tempo: per tre giorni non sarà disponibile, cosa avrà da fare? Ecco la risposta: Olmo ha rapito Luis dopo averlo visto ballare il tango con Soledad per sapere quali sono le sue intenzioni riguardo alla giovane donzella. I due avranno un aspro scontro o quasi visto che il maestro di musica, non abituato a queste cose, chiederà solo di essere liberato, sarà accontentato? Olmo ha un’arma in mano ed è pronto ad ucciderlo, o almeno sembra, lo farà? Clicca qui per il video

Una nuova puntata de Il Segreto ci attende con un nuovo incontro in piazza. Questa volta non ci sarà da ridere e da emozionarsi ma solo da arrabbiarsi come toccherà anche a Don Anselmo e Maria. E’ proprio la giovane Ulloa a incontrare i tre parroci attualmente nel paese e scambiando qualche parola con loro, ecco che viene attaccata e offesa dal prete americano. Don Celso, infatti, pensa che non sia consono per una signorina andare in giro e nè tanto meno perdere tempo in chiacchiere invece di dedicarsi agli altri. Gonzalo prova a prendere le sue difese ma senza poi riuscirci molto. Maria, però, riesce a tenere testa a Don Celso e si congeda dandogli ragione, scusandosi e andando vero la locanda per fare visita ai suoi genitori. Clicca qui per il video

Mancano poche ore al ritorno in prima serata de Il Segreto con una puntata in cui le rivelazioni non mancheranno a cominciare quella che riguarda Raimundo. Nel promo di una delle puntate in onda questa sera sera (dovrebbero essere due e mezza) ritroviamo Ayala pronto a minacciare Raimundo svelando che Sebastian è nelle sue mani e che se lui non pagherà il riscatto, presto morirà. E’ questo quello che nasconde Raimundo? Sembra proprio di sì, a questo punto cosa succederà? Ecco qui il promo di questa sera.

Questa sera andrà in onda la nuova puntata de Il Segreto e il pubblico, in particolare quello femminile, non vede lora di scoprire gli ulteriori sviluppi delle vicende sentimentali della fiction di Canale 5. Troppo bello Il Segreto, commenta una fan estasiata. Gonzalo è al centro delle attenzioni del pubblico e, se nella puntata di stasera Maria si recherà da lui per chiedergli conferma del suo rifiuto, sono in molti a rallegrarsi della presenza del ragazzo,intravedendo la possibilità di un tragico finale. Si avvicinano invece le nozze tra Maria e Fernando ma lei non sembra così sicura della sua scelta. Gonzalo, per la gioia dei fan, darà da pensare alla malefica Donna Francisca. 

Il Segreto ci regala un primo avvicinamento tra Candela e Tristan. La bella pasticcera inizia ad aprirsi al soldato con la speranza di conquistarlo poco alla volta, come la stessa Rosario ha cercato di consigliarle. La donna gli racconterà del suo passato e dei lutti che l’hanno colpita e che la accomunano tanto al nostro Tristan? Lo scopriremo solo nella puntata di questa sera, taglia permettendo…

Il Segreto torna oggi con una nuova doppia puntata, una al pomeriggio e una in serata, che lascerà tutti di stucco. Ne vedremo davvero delle belle oggi a cominciare dal mancato aborto di Pia, passando per il tentativo di fuga di Gonzalo e Maria e finendo con il tentato omicidio di Luis. Tre i temi scottanti di oggi mentre i fan continuano a seguire la soap sempre con amore e devozione. Anche la puntata di ieri, infatti,ha appassionato 3.383.000 spettatori con il 29.82% di share. Cosa farà oggi?

Un doppia puntata ci attende oggi per la soap Il Segreto. Nel finale della puntata di ieri abbiamo visto i Miranar alle prese con il pedinamento del loro unico figlio, Hipolito. A quanto pare il giovane va tutti i giorni al lago, ma a fare cosa? Hipolito sta cercando l’amore ed è sicuro che spunterà proprio dalle acque. In effetti non ha torto e nella puntata di oggi o stasera, dovremo assistere al salvataggio della giovane donzella che un giorno diventerà sua moglie, Quintina. Dopo Mauricio anche Hipolito troverà l’amore e questo fa sperare i fan più “sfortunati” della soap spagnola.

Il Segreto è pronto per tenerci compagnia tutta la giornata, o quasi. Ma cosa è successo nella puntata di ieri? Pia si è sfogata con Mariana e poi è tornata a casa per piangere ancora su quello che le è successo e li la raggiunge l’amica che si dice pronta ad aiutarla se vuole perdere il suo bambino. Francisca si presenta a casa di Tristan per invitarlo alla festa di Maria ma riceve un no come risposta, il soldato preferisce la cerimonia di Gonzalo, ormai parte della sua famiglia. I due finiscono per discutere ma senza concludere molto. Sebastian trova un telegramma del suocero e decide di affrontarlo ma lui fa l’offeso e va via e così l’uomo parla con la moglie spingendola a parlare con Francisca. Maria continua a piangere indecisa se fidanzarsi con Fernando o meno…

Una nuova puntata de Il Segreto prenderà il via oggi pomeriggio con nuovi colpi di scena a cominciare dal rapimento di Luis. Olmo, infatti, per liberarsi di lui lo ha rapito e adesso è pronto ad ucciderlo, lo farà oppure si fermerà in tempo? Dopo la scoperta del telegramma e le parole di Alfonso, Emilia decide di parlare con Donna Francisca per scoprire qualcosa in più sullo strano comportamento di suo padre. Ci riuscirà? Pia decide di perdere il suo bambino e Mariana la accompagna, andrà fino in fondo?

Il personaggio della puntata sarà ancora Gonzalo. Il giovane, nelle due puntate di oggi, non solo prometterà a Maria che fuggirà con lei ma si presenterà alla tenuta per scontrarsi con Francisca e metterla con le spalle al muro: le ha ucciso Pepa Balmes?