Adam Kadmon rivelazioni si confronta spesso sul tema della fine del mondo. In fondo la filosofia di Adam Kadmon è “se non dipende da te, che ti preoccupi a fare?”. E allora con molta ironia, ecco che ci propone una top-ten dei modi in cui il mondo potrebbe finire. Al 10mo posto, una tempesta solare. Il Sole durante le tempeste emette gas e radiazioni. In una particolarmente violenta la Terra potrebbe essere investita. Al posto 9 troviamo una pandemia. E’ così facile muoversi nel mondo che se sorgesse un virus veramente letale e indistruttibile potrebbe diffondersi in un battibaleno. Al posto 8 Nibiru. Questo pianeta dall’orbita ellittica, grande più di Giove esiste? Beh, se si, ogni 3600 anni circa sfiora la Terra e riazzera ogni forma di vita… Al 7 il riscaldamento globale. Il pianeta vive sull’equilibrio dell’ecosistema, sconvolgerlo significa estinzione. Al 6 la ribellione delle macchine. Avete presente Terminator. Non più, o meno, ma esattamente potrebbe succedere così. Al 5 posto la collisione di un asteroide. Senza Bruce Willis pronto a salvarci però. Al 4 una epidemia di… zombie. Frutto di un esperimento bellico, il virus artificiale potrebbe ridurci così. In fin dei conti un fungo fa lo stesso effetto alle formiche, quindi… Terzo posto: i raggi gamma che arrivano da una stella esplosa nelle vicinanze del sistema solare. 2 Le profezie. Non proprio le profezie in quanto tali, ma i segnali nascosti in tantissime religioni si stanno avverando e per cui… Al primo posto la guerra nucleare. Ormai se si verificasse un conflitto del genere la tecnologia è cosi diffusa e precisa, che non ci sarebbe scampo. Siamo ancora negli anni sessanta.



Adam Kadmon rivelazioni indugia in un lungo servizio sul mistero legato alla morte di Lady Diana. La principessa del Galles è morta in un incidente stradale a Parigi per una tragica fatalità, o piuttosto per una cospirazione dei servizi britannici? La risposta, come sempre, non c’è. Ma Adam Kadmon punta forte sugli elementi di dubbio nelle ricostruzioni ufficiali. La morte misteriosa di un paparazzo, l’accusa di ubriachezza dell’autista dell’auto della principessa, che non combaciano almeno in apparenza con i filmati delle telecamere di sorveglianza. E ancora, come mai l’ambulanza di Lady D ci ha messo quasi due ore ad arrivare all’ospedale?



Adam Kadmon rivelazioni affronta come di consueto il rapporto tra Illuminati e musica, analizzando oggi i video di Lady Gaga. Un’analisi impervia che traccia un percorso ricco di simmetrie e giochi di specchi, e termina nell’incontro tra Lady Gaga e Assange di Wikileaks. La prova, per Adam Kadmon, che Lady Gaga sfrutta i simboli degli Illuminati per combatterli. E come non passare quindi a parlare di Anonymous, in uno dei rari collegamenti logici tra i servizi in Adam Kadmon rivelazioni. Un gruppo di cittadini, apolitici, apartitici, uniti da un idea. Perseguire la libertà attraverso la protesta in Internet, la connessione delle idee per un’unica ribellione al potere



Una teoria del complotto che – purtroppo – Adam Kadmon Rivelazioni ci vuole per forza… rivelare è quella secondo cui il Brasile (per ragioni economiche, non meglio precisate e che sfuggono a chi scrive) aveva bisogno di perdere i mondiali perchè troppo costosi e generatori di disuguaglianza sociale. Quindi per organizzare una uscita onorevole (dell’1-7 contro la Germania non si è parlato, ma è un dettaglio) Neymar avrebbe finto di infortunarsi. La prova sarebbe in un episodio dei Simpson trasmesso qualche mese prima in cui la stella del Brasile, noto tuffatore, proprio in una partita contro la Germania si infortuna e deve uscire in barella. Proprio come Neymar. Un caso? Secondo Adam Kadmon rivelazioni no. E che l’arbitro “corrotto” fosse Omer Simpson che non sanziona il fallo, proprio come è successo nella realtà? E che il logo della Coppa del Mondo somigliasse a una donna brasiliana stilizzata che piange? Le verità nascoste di Adam Kadmon, alle volte, non meritano proprio di essere rivelate…

Si parte forte con la Cappella di Roslyn, la famosa chiesa scozzese che nasconderebbe nelle sue viscere i segreti del Santo Graal, ivi nascosto dai templari superstiti all’editto di Filippo il Bello che li dichiarò fuorilegge, spazzandoli via dalla faccia della terra. Insomma, li sotto ci sarebbe l’albero genalogico di Gesù. Un bel colpo, ma la puntata è appena cominciata, stabilito che i “nipotini” di Dio camminerebbero tra noi, che altro c’è da sapere? Meglio andare al Maracanà, al Mondiale brasiliano e attaccare la teoria della cospirazione. Per ritornare a ragionare con la nostra testa e riscoprirci uomini liberi… Eh, si proprio così.

Dopo un’introduzione che a volo d’uccello introduce i temi della puntata di Adam Kadmon Rivelazioni, e dopo aver inquadrato quello che sembra il tema della puntata, ovvero Anonymous e le sue maschere, la “controstoria” di Adam Kadmon parte ancora attaccando la tradizione cattolica, il cattolicesimo e il cristianesimo. Cosi come lo conosciamo, è ovvio. E cosi come la Chiesa vuole usarlo contro il popolo. Ecco il Sacro Graal, anzi, il Sangue Real, ovvero la stirpe e la genia di Gesù, nata dalla Maddalena. Ecco i Templari, e la loro storia rivista da Adam Kadmon

Adam Kadmon torna questa sera con le sue Rivelazioni. Anche questa sera una nuova puntata del programma ci attende su Italia Uno alle 21 e 20 circa con nuovi complotti, nuove domande e soprattutto servizi nuovi e vecchi visto che alcuni di questi sono già stati mandati in onda a Mistero. Cosa ci racconterà questa sera il famoso Adam Kadmon? Lo scopriremo tra qualche ora, intanto, ecco qui il promo del programma.

Anche questa domenica, alle ore 21:10 su Italia 1, le rivelazioni di Adam Kadmon. Oggi il misterioso Adam Kadmon ci porterà nel gioco di specchi delle verità nascoste affrontando come di consueto alcuni dei complotti e delle discussioni più in voca nella rete. Nel promo diffuso da Italia 1 vediamo come Adam Kadmon affronterà il mistero dell’uccisione di Bin Laden. E’ davvero stato ucciso? E da chi? Come si sono svolti i fatti? Altro mistero da svelare, quello di Anonymous, l’entità pulsante della rete. Chi c’è dietro a quelle maschere? E chi le organizza? In attesa di scoprire quali misteri saranno rivelati nella trasmissione Mediaset, vi proponiamo l’ultimo video pubblicato sulla MisteroTv, intitolato Il Sentiero delle anime. Nel servizio c’è una rivelazione circa una strana entità che si muove tra i boschi di Ivrea, che ha qualcosa a che vedere con la leggenda del sentiero delle anime, molto nota nel torinese. L’indagine dei PIT comincia il 1 novembre scorso. La leggenda narra che proprio in quella data, di notte, ogni anno le anime dei defunti compiono una processione e invocano le preghiere dei vivi. Un video pieno di colpi di scena, che potete gustarvi prima di una nuova puntata di Adam Kadmon.