Ieri, sabato 15 novembre 2014, è andata in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle 2014, lo show condotto da Milly Carlucci che vede coppie di personaggi famosi e ballerini sfidarsi a passo di danza. Una delle coppie più amate e anche più apprezzate di questa decima edizione è sicuramente quella composta da Ekaterina Vaganova e Valerio Aspromonte. I due non deludono quasi mai e anche ieri sera sono approdati in semifinale a testa alta, con tantissimi apprezzamenti da parte del pubblico a casa e non solo: ma la fatica dell’allenamento, che porta buoni risultati, in qualche modo si paga. Valerio Aspromonte, infatti, dopo la serata di ieri, alle 11.00 era ancora a dormire e la sua compagna, Carolina Erba, l’ha immortalato durante il sonno… dove l’unico che ancora gli faceva compagnia era il suo big cagnolone. Buon riposo a lui! Clicca qui per il tweet direttamente dal profilo Twitter di Valerio Aspromonte.
Ieri, sabato 15 novembre 2014, è andata in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle 2014, che sembra rimarcare questa stagione poco scoppiettante e soddisfacente in quanto ad ascolti. Infatti, il programma condotto da Milly Carlucci deve fare i conti con la spietata concorrenza di Tu si que vales, condotto sulle reti Mediaset da Belen Rodriguez e Francesco Sole, con la partecipazione di Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi in qualità di giudici. Nella serata di ieri, il divario di ascolti si è fatto sentire parecchio, perché il programma Rai ha raccolto un 20.26 % di share, totalizzando 4.222.000 telespettatori; mentre invece Tu si que vales ha guadagnato ben il 25.38% % di share, con 5.510.000 telespettatori. Andrà meglio la prossima puntata?
Anche questa puntata di Ballando con le stelle è andata in scena tra balli e rocamboleschi colpi di scena come l’uscita di scena di Giorgia Suriina contro ogni pronostico. La puntata di questa sera ci ha dato i nomi dei primi tre semifinalisti dii questa decima edizione ma anche tre eliminazioni: Giorgia Surina appunto, Joe Maska e . Tra i top della serata questa volta non metterei i concorrenti ma alcune cose che sono successe durante la puntata a cominciare dal tango di Arisa che, arrivata sul palco non molto vestita, si è sentita in imbarazzo per tutta l’esibizione e anche dopo fino a che non è andata a cambiarsi. Voto 6 alla ballerina per una notte che ci “ha creduto e ha sbagliato”. Voto 10 ad Enzo Miccio che questa sera era davvero in gran spolvero e non solo perchè ha tenuto testa alla giuria e alle solite polemiche ma ha fatto lo stesso con Selvaggia Lucarelli dandole della scostumata (velatamente ma lo ha fatto) e alla fine della puntata è arrivato a fare un ballo western con tanto di caduta quasi rovinosa e altri “piccoli incidenti” che gli hanno fatto conquistare l’ultimo posto in classifica. Voto 8 a Andrew Howe come concorrente e ballerino. L’atleta sembra aver trovato una nuova passione, quella del ballo, e la sta prendendo davvero seriamente con tanto di risultati sotto gli occhi di tutti giorno dopo giorno tanto da aggiudicarsi l’accesso alla semifinale. Dall’altra parte, però, abbiamo avuto anche dei flop a cominciare da Selvaggia Lucarelli. Non ci spieghiamo come mai l’opinionista venga invitata per essere rilegata al tavolo degli eliminati e interpellata solo, o quasi, dopo il ballo di Giulio Berruti. Qualche complimento all’attore, una discussione sul pubblico dopo aver dato della marchetta a Enzo Miccio, e anche questa ospitata è arrivata al termine per lei. Tornerà? Tra i flop metteremo anche Marisa Laurito. L’attrice è diventata ormai un prezzemolo della trasmissione e ogni occasione per lei è buona per farsi notare, per prendee il microfono e dire quello che vuole sia dopo la manche Bollywood e sia durante la votazione per “perdere un pò di tempo”. Chiudiamo i flop con Claudio Lippi addormentato o quasi, mai sull’argomento e fuori dal mondo nella maggior parte dei casi, chi sarà il prossimo commentatore a bordo campo? Speriamo che non ritorni il conduttore…
https://twitter.com/carolinaerba/status/533927740932902912″ rel=”nofollow |