Su Rai Tre va in onda un nuovo appuntamento settimanale con Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio e visibile anche in diretta streaming. Questa sera vedremo un ospite simpaticissimo, ovvero lattore Nino Frassica, che ha appena pubblicato La mia autobiografia (70 per cento vera 80 per cento falsa”. Una esilarante narrazione che verrà presentata in studio. Clicca qui per seguire la diretta streaming video di Che tempo che fa su Rai.tv



Tra gli ospiti più attesi della puntata di Che tempo che fa di stasera, 16 novembre, c’è sicuramente la cantante Annie Lennox, fondatrice degli Eurythmics. La cantante britannica aprirà il talk condotto da Fabio Fazio eseguendo dal vivo “I put spell on you”, singolo tratto dal suo ultimo album “Nostalgia”. Il disco è una raccolta dei più grandi classici musicali della prima metà del Novecento, cantati dalle grandi voci di Billie Holiday, Nina Simone, Ray Charles e Louis Armstrong, che sono rivisitati dalla voce suadente della Lennox. Sarà poi la volta della presentazione dei libri di Nino Frassica e della giornalista Lilli Gruber. 



Questa sera, domenica 16 novembre, gli ospiti di Fabio Fazio, presentati da Filippa Lagerback, a “Che tempo che fa” saranno: Lilli Gruber, Nino Frassica, Annie Lennox e Amos Oz. Su Facebook i fan del programma commentano con entusiasmo la presenza di Annie Lennox: “Annie Lennox! Fategliele due domande però. Che è una sveglia!, “Brava la Annie… sarà un piacere vederla dal vivo” e “Annie Lennox! Altro che Suor Cristina”, scrive un utente facendo riferimento alla presenza di settimana scorsa di Suor Cristina Scuccia. Molti apprezzamenti anche per gli scrittori Andrea Camilleri e Amos Oz: ” Ottimi ospiti, soprattutto Amos Oz e l’immenso Andrea Camilleri”. Curiosità anche per Lilli Gruber: i fan sperano di scoprire i motivi della sua lunga assenza dal piccolo schermo.



Questa sera, domenica 16 novembre, alle 20.10 su Rai Tre, andrà in onda come di consueto una nuova puntata di Che tempo che fa, il talk-show condotto da Fabio Fazio. Come tradizione gli ospiti saranno presentati dalla bella Filippa Lagerback. Uno di questi è Lilli Gruber. A fine ottobre la giornalista è tornata al timone di Otto e mezzo su La7, dopo più di un mese di assenza. La Gruber potrebbe rivelare i motivi che l’hanno portata lontana dal piccolo schermo. Il secondo ospite è Nino Frassica ha appena pubblicato La mia autobiografia (70% Vera 80% Falsa) in cui racconta, tra invenzioni e storpiature linguistiche, i momenti più significativi della sua vita e della sua carriera. Dalla giovinezza in Sicilia, al fortunato incontro con Arbore, fino alla fiction Don Matteo. “Ho sempre desiderato fare l’attore. I miei sogni nel cassetto erano tre: 1 Essere Therence Hill 2. Recitare Romeo in Romeo e Giulietta 3. Fare la telepromozione delle vasche da bagno, che si trasformano in docce in sole otto ore (…) Nessuno dei tre sogni si è realizzato. Mai dire mai (…). Ma non si diventa attore dalloggi allindomani. Non è un mestiere facile. Occorrono sudore e fango”, scrive Frassica. Di ritorno a Che tempo che fa è lo scrittore Amos Oz, mentre lo spazio musicale è dedicato a Annie Lennox, fondatrice e membro degli Eurythmics. Come sempre non mancherà il tradizionale spazio dedicato a Luciana Littizzetto.