Nella soap Il Segreto un personaggio che in queste ultime settiman sta assumendo un comportamento strano e misterioso è Raiumindo. Qualcosa non torna, specialmente a Emilia. Sua figlia è molto preoccupata per il padre e presa dall’angoscia andrà addirittura a parlarne con Donna Francisca. Come reagirà la potente Montenegro? Accetterà di aiutarla nonostante tutte le sofferenze che le ha causato? Clicca qui per approfindire le anticipazioni del 18 novembre 2014

Personaggio strano e buffo quello di Hipolito che si sta per lanciare nella sua grande storia d’amore nella soap Il Segreto. Ci ha fatto sorridere più volte con le sue disavventure ma ora stiamo per apprezzarne la nuova storia d’amore che si appresta a vivere. Tutti i fan stanno dalla sua parte e lo vedono proprio bene in coppia con la dolce Quintina. Che sia una storia d’amore più fortunata di quella che tormenta Maria-Gonzalo? Alcune anticipazioni che girano sul web la danno come possibili dei risvolti futuri positivi per Hipolito e Quintina…

Sarà ancora un momento duro nella soap de Il Segreto per la bella Maria, “tradita” dal suo amore va dedice di recarsi da Gonzalo a chiedere spiegazioni sul suo attenggiamento: prima spinge per la fuga poi al memento di scappare insieme non si presenta. Riceverà le risposte alla sue domande? Intanto arrivano buone notizie dal fronte Soledad, infatti grazie anche all’aiuto di Donna Francisca riuscirà a far restare in paese Luis, ma sarà veramente tutto finito?

Nella puntata di oggi de il segreto sembra arrivato il momento dei confronti e degli scontri. Fernando oggi è il vero leader della puntata, dopo aver affrontato Maria è il turno di Luis, Olmo è geloso della presenza del maestro di musica ed il rapporto con Soledad, e chiede a suo figlio di minacciarlo affinchè se ne vada per sempre da Puente Viejo. Luis vorrebbe restare e Soledad che è rinata da quando è entrato nella sua vita farà di tutto per trattenerlo contro tutto e tutti

Maria è sempre più in crisi, questo amore “impossibile” con Gonzalo la sta consumando, Martin l’ha abbandonata e non si è presentato all’appuntamento per la loro fuga d’amore. Mentre sta cercando conforto tra le parle di Emilia, ecco entrare nella cucina dei Montenegro Fernando. Tra i due è subito scontro, lui è molto scosso per i comportamenti di Maria che ritiene inaccettabili, intanto la giovane cerca di scusarsi ma Fernando ha capito tutto…

Continua a tenere banco sui social la scelt di Gonzalo di seguire la sua vocazione “forzata” al posto di correre dalla sua amata Maria. I fan rinfacciano a Martin di non aver mai affrontato i problemi che lo spingono a questa scelta convinti che se si fosse confidato con Tristan e Maria avrebbe trovato supporto e comprensione. Lascerà veramente il paese? E’ tutto finito?

Torna oggi con una nuova puntata dopo la maxi puntata di venerdì e la mini puntata di sabato in cui abbiamo assistito al momento clou di questa prima parte della seconda stagione della soap. Gonzalo, in barba alle promesse fatte a Maria, prende i voti e diventa prete rinunciando al suo sogno d’amore. A questo punto la giovane torna alla tenuta per chiedere scusa a Fernando e continuare con la storia del fidanzamento, chi la fermerà questa volta?

Torna oggi pomeriggi con una nuova puntata in cui assisteremo a nuovi pericoli per Luis. Dopo il ritrovamento della lettera nella stanza di Soledad, infatti, Olmo sembra davvero disposto a tutto per dividere i due. Questa volta, però, è Fernando ad intervenire minacciando il maestro di musica che, però, non vuole arrendersi. Sarà Soledad ad intervenire chiedendo alla madre i suoi soldi per pagare lei stessa per i suoi servizi. Don Celso vorrebbe portare Gonzalo a Saragozza ma il giovane non vuole lasciare il paese prima di salutare tutti e così è Don Anselmo a partire con il prete, cosa succederà tra i due?

Il personaggio della puntata di oggi de Il Segreto sarà il nostro Hipolito. Dopo il salvataggio di Quintina il giovane sembra aver perso la testa per la giovane cieca tanto da non pensare ad altro e confidarsi con i suoi genitori che ci regaleranno un nuovo siparietto tutto da ridere.