Il prossimo episodio di The Walking Dead, stagione 5, verrà trasmesso su Foxlife nella serata di lunedì 24 novembre 2014: si intitolerà Crossed e sarà il penultimo. Infatti, per il primo dicembre è prevista la messa in onda del gran finale di metà stagione, e la serie riprenderà la messa in onda a Marzo 2015. Per la gioia di moltissimi, che non amano abbandonare per unintera puntata tutti i personaggi, che ormai sono divisi in gruppetti, questa volta lepisodio coinvolgerà tutti. In particolare, vedremo finalmente Beth (Emily Kinney) riunirsi con Carol (Melissa McBride), una dei suoi vecchi compagni, che è arrivata nellospedale in cui la tengono prigioniera. Proprio a causa di questo, Daryl (Norman Reedus) tornerà da Rick (Andrew Lincoln) e gli altri per chiedergli una mano: vuole assolutamente riprendere la libertà per la sua amica e aiutare anche Beth a fuggire, la stessa Beth che ha visto rapire da sconosciuti sotto i suoi occhi nella scorsa stagione. Intanto, anche il gruppo con Maggie (Lauren Coahn) e Glen (Steven Yeun) continuerà la sua avventura, come sempre circondato da moltissimi non – morti. Come se la caveranno? Appuntamento a lunedì prossimo su Foxlife.



Non manca molto ormai alla messa in onda di Consumed, la sesta puntata di The Walking Dead 5: tutti i fan sono ansiosi di capire che cosa è successo nel momento in cui Daryl e Carol sono saliti in fretta e furia sullauto cercando di raggiungere il veicolo che gli è sfrecciato davanti, la cui targa era proprio uguale a quella del mezzo che, nella quarta stagione, aveva rapito Beth sotto gli occhi di Daryl. Soprattutto, vogliono vedere in che modo la povera Carol è finita ferita nellospedale in cui Beth è rinchiusa: una cosa, comunque, è certa. I due sono riusciti a raggiungere il posto. Riusciranno a uscirne? Qui di seguito alcune immagini dellepisodio che vedremo stasera:



Oggi, lunedì 17 novembre 2014, andrà in onda la sesta puntata di questa nuova e quinta stagione di The Walking Dead: dopo le vicende dello scorso episodio, incentrate sul viaggio che alcuni del gruppo stanno intraprendendo per riportare Eugenie a Washington, e dopo la rivelazione del presunto scienziato, lattenzione si sposta ancora su Beth e su Carol e Daryl, che sono sulle sue tracce. Lultima scena che li ha visti protagonisti mostrava Beth, stupita di vedersi davanti, proprio nellospedale in cui è prigioniera, la coraggiosa Carol, ferita e dunque soccorsa dagli uomini che sono in struttura con lei. Nelle immagini di anticipazioni rilasciate pr lepisodio di oggi, si vedono Daryl e Carol alla guida della vettura che hanno preso per lanciarsi allinseguimento del mezzo che luomo ricorda aver rapito la sorella di Maggie: uccidendo molti non – morti, i due riescono pian piano a farsi strada. Appuntamento a questa sera!



Questa sera, lunedì 17 novembre, alle 21.00 su Fox – in contemporanea con gli Stati Uniti – va in onda la sesta puntata della quinta stagione di “The Walking Dead“. Prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo settimana scorsa. Il gruppo di protagonisti è ormai diviso in due. Rick (Andrew Lincoln) ha deciso di restare in chiesa, dove attenderà il ritorno di Carol (Melissa McBride) e Daryl (Norman Reedus). Abraham (Michael Cudlitz) invece porta avanti la missione con la quale si era presentato all’inizio, ovvero trovare una cura alla malattia che sta decimando la popolazione mondiale. Per far ciò ha ripreso il viaggio verso Washington DC insieme a Eugene (Josh McDermitt), essendo lui tanto importante, e insieme a lui ci sono anche Maggie (Lauren Cohan), Glenn (Steven Yeun), la sua Rosita (Christian Serratos) e Tara (Alanna Masterson). Il gruppo in viaggio si muove su uno scuolabus, dove l’aria pare serena, e in tanti pensano che Daryl e Carol siano già tornati sani e salvi in chiesa, pronti per partire a loro volta per DC. Rosita e Abraham per la prima volta paiono una vera coppia, scherzando in maniera intima, mentre Glenn vorrebbe saperne di più della missione, ma l’unica risposta che ottiene è la solita, ovvero che ogni informazione in merito è riservata. Il bus però si ribalta lungo la strada, attirando gli zombie, mentre Abraham ha un incubo sul suo passato violento, che ha costretto la sua famiglia ad abbandonarlo. Si risveglia e capisce che il gruppo dovrà affrontare un grande pericolo, rappresentato prima di tutto dagli zombie, ma anche dalla possibile esplosione del mezzo. Tutti fanno la propria parte, anche Eugene, che aiuta Tara a uccidere uno zombie. Dopo però inizia a parlare di voler tornare alla chiesa, dove sarebbero stati al sicuro, ma Eugene si impone, spaventando Glenn, e così il gruppo si rimette in viaggio verso la capitale.

Cala la notte e il gruppo si rintana in una biblioteca, dove Abraham ringrazia Eugene per aver deciso infine di continuare il cammino. Glenn desidera ardentemente che le cose cambino grazie a Eugene, mentre Maggie gli confessa di sentirsi male per aver lasciato alcuni amici indietro. Tara prova ancora a diventare intima di Eugene, e questi alla fine confessa d’aver voluto ritardare a tutti i costi l’arrivo a Washington, mettendo della polvere di vetro nel serbatoio del bus. Tara promette di non dire nulla a nessuno a riguardo, che però dà l’impressione di avere ben altro da dire ancora. Il giorno dopo il gruppo vorrebbe fare rifornimenti e riposare prima della partenza, ma Abraham vuole rimettersi in viaggio, e per affrettare le cose il più possibile cerca un mezzo pronto a partire. Trova un camion dei pompieri per poter fuggire, dal momento che la biblioteca è ormai ricolma di zombie, ma durante la fuga si ritrovano faccia a faccia con un vero e proprio esercito di non morti. La situazione è difficile e Abraham perde la calma, arrabbiandosi con Eugene. L’uomo a questo punto crolla sotto la pressione del militare, e confessa tutto. Ammette dunque di non essere un vero scienziato, e d’aver mentito tutto il tempo. In pratica per tutto il tempo non ha desiderato altro che la protezione dei muscoli di Abraham, conscio del fatto che da solo, in questo mondo violento, non ce l’avrebbe mai fatta. 

Rosita non ci crede, ma Eugene chiarisce tutto e conferma la propria versione dei fatti. Tutti speravano di poter salvare il mondo, se stessi e le future generazioni. Le parole di Eugene rappresentavano la più grande speranza da anni a questa parte, la fine della guerra per la sopravvivenza e l’inizio di una nuova era. Se dare speranza a un uomo in ginocchio può risultare pericoloso, è a dir poco esplosivo togliergli improvvisamente quel briciolo di luce nell’oscurità. La depressione più totale si abbatte sul gruppo, che prova però anche una profonda rabbia. Eugene però non ha smesso di parlare, e una volta iniziato si lascia trascinare dalle emozioni, dicendo d’essersi dopotutto dimostrato più intelligente della media, e di certo più di tutti i presenti che hanno creduto alla sua storia fin dall’inizio. Ciò fa scattare il furioso Abraham, che aggredisce l’uomo e lo lascia in terra sanguinante e dolorante. Di nuovo un flashback del soldato, che era vicino al suicidio dopo l’addio della sua famiglia. Il gesto estremo stava per essere compiuto, quando però incontro proprio Eugene, che gli raccontò la sua storia. Abraham decise così di rigettare il proprio senso di protezione su di lui, convinto del fatto che così avrebbe protetto l’intero mondo, a perché no la sua famiglia fuggita. 

Trama puntata 17 novembre 2014 – Beth è ancora prigioniera nell’ospedale di Atlanta. Qui ha conosciuto un altro paziente e con lui ha tentato la fuga. La fuga non va a buon fine: Beth invece viene agguantata e riportata in ospedale. Stavolta è un’osservata speciale, ma sulle sue tracce ci sono Daryl e Carol. I due hanno visto l’auto con la croce che aveva rapito Beth, e così decidono di seguirla. Si ritrovano ad Atlanta, che pullula di zombie. Occorre fare molta attenzione, ma alla fine i due riescono a raggiungere l’ospedale. Sanno di essere nel posto giusto, ma Carol è ferita e viene portata dagli uomini che hanno preso Beth proprio nella stessa struttura.