Lappuntamento di stasera su Rai Tre è con Ballarò, il talks how condotto da Massimo Giannini, trasmesso anche in diretta streaming. Il titolo della decima puntata della trasmissione è Banlieue Italia. Si parlerà di economia, degli scontri in piazza e dellestrema destra che avanza. Ospiti della serata il segretario della Lega Nord Matteo Salvini e il ministro dei Trasporti Maurizio Lupi. Clicca qui per vedere la diretta streaming video di Ballarò su Rai.tv
In attesa della prossima puntata di Ballarò, in onda questa sera 18 novembre, su Rai3 Vittorio Zucconi ha amaramente criticato la conduzione di Massimo Giannini. “Il Salvini delle Caverne chiamato stasera a Ballarò. Mi dispiace molto per il mio amico Massimo, ma questi sono segnali panicò”, recita il suo tweet. Il commento ha avuto un grande seguito sui social dove molte persone rimpiangono la conduzione di Giovanni Floris e decantano la fine dell’era dei talk show.
Tra i servizi che verranno proposti a Ballarò è atteso quello dedicato alla vertenza OM. Il pubblico aspetta con ansia anche il nuovo episodio della web serie Il Candidato, in onda alle 23:50 con la partecipazione straordinaria di Maccio Capatonda. Oggetto del talk condotto da Massimo Giannini potrebbero essere anche le minacce ricervute da una giornalista della redazione dopo l’intervista a Lirio Abate. L’appuntamento è per stasera a partire dalle 21:10 su Rai3.
Questa sera, martedì 18 novembre, andrà in onda alle ore 21:10 su Rai3 il consueto appuntamento settimanale con Ballarò. La nuova puntata del talk show condotto da Massimo Giannini si intitolerà “Banlieue Italia” e tratterà i temi dell’economia stagnate, le proteste dei disoccupati e l’avanzata del centro destro nelle aree di maggior disagio sociale. Tra gli ospiti in studio ritroveremo l’onnipresente segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini e il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Maurizio Lupi. Nel corso della puntata andrà in onda il nono episodio della web serie satirica “Il candidato” con protagonisa Filippo Timi.