Nella puntata di Beautiful di mercoledì 19 novembre Liam conferma a Hope ciò che temeva: Bill e Brooke hanno dormito insieme. Seppur convolto, Liam apprezza il coraggio e la tenacia del padre, credendo giusto seguire il suo esempio. A questo punto prova a baciare Hope. Come risponderà la donna al suo gesto? Intanto Ridge dice a Katie di non volere che RJ cresca in casa con Bill e le propone di trasferirsi a casa sua con il figlio. La puntata vedrà inoltre un forte scontro tra sorelle: dopo una telefonata di Brooke nel cuore della notte, Katie si recherà dalla sorella per rinfacciarle tutto il male che le ha fatto. Bill si confronta con Ridge che gli spiega che secondo lui Brooke non lo ama veramente ma è solo una donna fragile con la paura di restare da sola.



Nella puntata di oggi di Beautiful, 18 novembre, le anticicpazioni ci dicono che Katie e Ridge discuteranno del loro futuro e delle conseguenze che devono affrontare ora che tutti sono a conoscenza della loro relazione. Intanto arriva il bacio tra Oliver e Aly. Nella puntata andata in onda lunedì 17 novembre, Beautiful ha registrato 3 milioni 522 mila telespettatori e il 19,46 per cento di share, confermandosi uno dei programmi preferiti dagli italiani nella fascia oraria compresa tra le 13 e le 14.



Alle 13.40 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Beautiful in cui Ridge e Katie dovranno fare i conti con  le reazioni della famiglia Forrester alla notizia della loro storia d’amore: la più giovane della sorelle Logan teme che Eric remi contro di loro. E non ha tutti i torti. Il patron di casa Forrester infatti ha proposto al figlio il suo posto di amministratore delegato solo se tornerà da Brooke. Eric infatti li ha nominati entrambi co-vicepresidente per farli lavorare a stretto contatto. Ridge però ha rifiutato l’offerta del padre. Clicca qui per rivedere la puntata di lunedì 17 novembre 



Dopo la movimentata riunione alla Forrester, Eric vuole parlare da solo con Ridge: il capo famiglia gli propone di nominarlo amministratore delegato se tornerà con Brooke. Ridge non crede alla sue orecchi e rifiuta all’offerta del padre, in quanto ama davvero Katie. Intanto Katie è arrivata alla Forrster e accusa Brooke di manipolare la situazione per cercare di sedurre Ridge. L’aperitivo di Oliver e Aly al Bikini si protende per le lunghe: quando il fotografo le prende le mani, Aly scappa. Oliver la raggiunge a casa sua per riportarle gli occhiali che lei aveva dimenticato e l bacia.

Katie e Ridge parlano del loro futuro e delle conseguenze che devono affrontare per aver reso pubblico il loro amore. Katie teme che Eric (John McCook) desideri che Ridge e Brooke tornino insieme, avendoli nominati co-vicepresidenti. Anche Bill ha la stessa paura e chiede a Brooke di non metterlo pià alla porta, altrimenti lui non tornerà più La Logan allora decide stare con lui e avvisa Katie. Oliver dice ad Aly che la trova molto interessante e diversa dalle modelle che frequenta: vorrebbe rivederla.

Su Twitter i fan si scatenao con commenti dedicati alla nuova coppia che sta nascenda a Beautiful: Oliver e Aly. Ma Oliver ti ricordo che il modello di Aly è non la do via fino al matrimonio. Sbagliare è umano, perseverare è diabolico, scherza qualcuno ricordando la storia di Oliver con Hope. Immagino Aly a scrivere lettere a Cioè: Caro Cioè, un ragazzo mi ha baciato la mano, resterò incinta?” e Aly dopo che si è fatta baciare la mano, va a farsi il test di gravidanza, scrivono due utenti.