Ieri sera, lunedì 17 novembre, è andata in onda la prima puntata de La papera non fa l’eco, nuovo show di Rai2 condotto da Max Giusti. Vladimir Luxuria e Enzo Iacchetti sono stati gli ospiti più amati del primo appuntamento della trasmissione. L’ex ministro del governo Prodi, in particolare, ha fatto divertire al pubblico sottoponendosi a dei bizzarri esperimenti come quello del riconoscimento delle ascelle sudate. “Lo sto facendo per sputtanarmi non per la scienza”, una delle sue battute nel corso dell’esperimento. Ma di chi sarà la volta lunedì prossimo?



Lunedì 17 novembre è andata in onda la prima puntata di La papera non fa l’eco, il programma condotto da Max Giusti su Rai Due. Il programma vuole dare risposta alle più grandi domande della scienza. Alcuni personaggi si immoleranno per la scienza: Enzo Iachetti, Ariadna Romero e Vladimir Luxuria. In studio anche due ricercatori: la dottoressa Anna Moles, esperta di genomica, e il professor Franco Mainardi, Fisico della materia. Ospite anche Roberto Giacobbo, storico conduttore di Voyager. I tre vip si sono sottoposti ad alcune prove al servizio della scienza: Iacchetti si è sottoposto a un’ esperimento di forza di gravità, Ariadna Romeroha balltao sulla crema pasticcera, mentre Luxuria ha dovuto sottoporsi alla prova di riconoscimento di ascelle sudate ed è diventata vassoio di meringhe mentre Giusti la minacciava con la fiamma ossidrica. 



Se vi siete persi la prima puntata di La papera no fa l’eco è piossibule rivederla grazie al servizio Rai Raplay: clicca qui per il video

Leggi anche

Alessandro Siani, chi è: "Non sarò mai al livello dei grandi artisti napoletani"/ "Ho fatto la gavetta"