Torna domani con una nuova puntata in cui il tema centrale sarà ancora una volta il caso Fassbinder e tutto quello che ne conseguirà. Carol, in commissariato, racconta quello che sa o che pensa di sapere a Valerio che adesso deve iniziare le sue indagini proprio da Jacopo e Rowena. La donna finisce per scappare e diventare latitante e Jacopo ha deciso di coprirla dopo aver scoperto la verità su quanto è accaduto. A quanto pare il giovane Castelli finirà nei guai, come risolverà la questione e come riuscirà a far ingoiare tutte queste bugie alla moglie? Lo vedremo domani e nelle ultime puntate della settimana della soap.
Siamo tutti in attesa del post omicidio di Fassbinder e mentre i fan sono preoccupati per Jacopo Castelli, fuori dal set gli attori di Centovetrine sono ancora in vacanza. Le riprese della soap dovrebbero riprendere a Marzo o in Primavera ma, intanto, gli attori si danno da fare come possono. Tra loro c’è la nostra artista per eccellenza, la bella Barbara Clara alias Viola Castelli. La nostra attrice, da sempre artista a 360 gradi, ora ci mostra anche una sua opera ancora incompiuta e questa volta non si tratta di foto o di musica ma di pittura. Ecco qui cosa pubblica su Instagram scrivendo: “ stasera vi saluto così…. Se un giorno porterò a termine questo capolavoro ????????!!! Lo condividerò con voi…. ???? buona serata.“
Torna oggi con una nuova puntata post omicidio. Chi ha ucciso Fassbinder? Carol sembra avere le idee molto chiare e oggi, in Commissariato, dirà la sua su quanto è accaduto tra l’uomo e sua moglie proprio a casa sua mettendo nei guai la sua pupilla. L’intricata storia che vedrà Rowena diventerà una latitante è solo agli inizi e i telespettatori sembrano gradire tanto che, anche la puntata di ieri, ha ottenuto buoni ascolti e, in particolare, ha portato a casa 2.532.000 telespettatori per uno share del 15.92%.
Rullo di tamburi signori e signore perchè a Centovetrine potrebbe esserci presto un nuovo interesse amoroso per Laura Beccaria. La bella ex stilista, manager e adesso cantante, infatti, avrà presto un nuovo corteggiatore da aggiungere alla sua lista e indovinate un pò di chi si tratta? Ma di Marcello, ovvio. Conosciamo il debole che Laura ha per i giovani e la prossima settimana assisteremo ai primi incontri tra i due, come andrà a finire? Marcello troverà Laura una donna interessante da frequentare? E del triangolo amoroso con Sebastian Castelli cosa ne penserà? Siamo solo agli inizi, staremo a vedere…
Rowena ha scoperto che il marito, sospettando di un suo tradimento con Jacopo, ha deciso di sostenere il progetto di Carol per Centovetrine 2.0: la donna però avvisa Jacopo non volendo che lui paghi per i suoi errori. Intanto Jacopo ha scoperto che Sebastian ha dato una parte di patrimonio anche ad Alba. Ettore all’oscuro della relazione tra Cedric e Penelope, trova un modo per riavvicinare il pittore a Vincent. Carol trova Rudolph, il marito di Rowena, morto.
Carol si trova in commissariato per rispondere alle domande sulla morte dell’imprenditore Fassbinder, mentre Rowena contatta Jacopo in cerca d’aiuto. Penelope cerca di resistere alla passione per Cedric, mentre Adam prende le difese di Alba contro Jacopo che la attacca duramente. Viola non è felice del legame che si sta creando tra sua sorella e il Vega.
Dopo la puntata della soap opera italiana su Twitter non mancano cinguettii che commentano quanto successo nel centro commerciale più famoso della tv. Qualcuno commenta il livello della recitazione: Certo che da quando lo vedeva mia nonna #centovetrine è peggiorato a livello di recitazione. Credevo non fosse possibile. Altri chiedono più realismo nel copione: Appello agli autori di Centovetrine : siete a Torino, non nel paese dei balocchi. Non si trovano lavori e finanziatori a ogni passo.