Oggi, mercoledì 19 novembre, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata della soap opera italiana Centovetrine. Ecco quello che è successo nel centro commerciale più famoso della tv. Ettore (Roberto Alpi) sta festeggiando con Vincent (Alessandro Cosentini) e Penelope (Beatrice Aiello) il loro successo per la vita professionale e privata, quando arriva Cedric (Enrico Lo Verso) che confessa loro che li aiuterà nella creazione del marchio della scuderia. Penelope ne è sconvolta e dice loro che non può farlo, ma Ettore le chiede come mai ha tanta resistenza nei confronti del pittore così lei prova a spiegare il suo punto di vista, ritiene che un pittore non possa avere niente a che fare con la creazione di un logo di una scuderia. Il Ferri però spiega ai presenti che questa rappresenta una possibilità per tutti per superare i vecchi dissapori. Anche Vincent sembra avere delle resistenze verso suo padre, non si capacita come mai ora vuole mettere a disposizione la sua arte per aiutarlo, ma Ettore prova a farlo ragionare spiegandogli che deve dargli la possibilità di stargli accanto per potersi riscattare.Adam (Jacopo Venturiero) ha appena preso le difese di Alba (Anna Favella), ma Jacopo (Alex Belli) gli chiede di non intromettersi, il Vega però accusa il Castelli di non avere rispetto per sua sorella, in quel momento arrivano anche Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti) e si ritrovano ad assistere a questa ennesima litigata al termine della quale Jacopo va via arrabbiatissimo. Torna a casa e Fiamma gli dice che sa della sua litigata, prova a farlo ragionare che deve stare tranquillo, così lui per non addossarle altri pensieri le promette che andrà tutto bene e che deve stare tranquilla, può partire senza pensieri. Successivamente riceve un messaggio, saluta sua moglie e va via. Vincent e Penelope, rientrati a casa, ridiscutono dellofferta che gli ha fatto suo padre, il ragazzo pensa che sia stato da un lato un gesto da apprezzare ma dallaltro il suo essere così lunatico gli mette dei forti dubbi, è combattuto se accettare o meno la sua proposta ma lo farà solo se anche lei sia daccordo. Penelope dice di esserlo provando a mascherare la sua preoccupazione. Infine si abbracciano e si baciano.
Carol è sconvolta nellaver trovato morto in una pozza di sangue Rudolph (Claudio Puglisi), aveva infatti appuntamento con lui per firmare laccordo per la ristrutturazione di Centovetrine 2.0 quando si era accorto che luomo era steso a terra. Viene perciò convocata in commissariato da Valerio (Sergio Troiano) al quale pian piano racconta ogni dettaglio del ritrovamento, gli racconta anche del rapporto controverso tra luomo e sua moglie Rowena (Cristina Moglia), gli racconta del litigio e gli dice che la donna aveva un amante che è Jacopo Castelli. Valerio sembra sconvolto e le ricorda la gravità delle accuse che sta facendo ma Carol gli dice che sta solo riportando i fatti, devono essere loro a smascherare il colpevole. Jacopo raggiunge Rowena sulla barca di proprietà del Castelli, questa è sconvolta e sporca di sangue. Jacopo le chiede di raccontargli quanto successo così la donna gli spiega che nel provare a difendersi da suo marito che non voleva credere al fatto che non fossero amanti e che aveva cominciato a picchiarla, lo aveva colpito con un tagliacarte tanto da ucciderlo. La donna è sconvolta, Jacopo prova a calmarla, ma quando Rowena gli confessa che suo marito aveva le foto del loro bacio, lui si agita e dice che la aiuterà , non la lascerà sola dopo tutto ciò che lei ha fatto per evitare che il marito gli rovinasse la vita.
Sebastian (Michele D’Anca) è a casa quando viene raggiunta da sua figlia che l’accusa di non aver gestito adeguatamente la vicenda di sua figlia, ritiene che ha sbagliato a dare la parte di eredità già ad Alba, e gli confessa che, se necessario, si schiererà dalla parte di suo fratello. Quando poi va in Fondazione, riceve la visita proprio di Alba, ma Viola l’accusa di non aver dovuto accettare i soldi e le dice che non può essere ne sua amica ne sua sorella poiché lei è diventata così amica di Adam.Cedric è in atelier quando riceve la visita di una arrabbiata Penelope, gli chiede come mai possa essere così tranquillo, ma l’uomo le confessa che non è affatto sereno, anche perché non riuscirà a lungo a nascondere i suoi sentimenti. Così attratti l’uno dall’altra si abbandonano alla passione.Valerio va in ufficio da Jacopo, gli dice che sa tutto della sua relazione con Rowena perciò gli chiede di rivelargli ogni cosa prima di poter essere accusato di favoreggiamento.
Per rivedere la puntata di Centovetrine andata in onda oggi, basta collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata alla soap italiana: clicca qui per il video della puntata.