Oggi è andata in onda una puntata del trono classico di Uomini e Donne dedicata ad Andre Cerioli e Jonas Berami. Ma non tutte le esterne con le corteggiatrici sono state mandate in onda. Per esempio c’è stata una doppia esterna con Sharon Bergonzi per Andrea Cerioli. Dopo l’esterna, carica di tensioni, Sharon ha voluto rivedere Andrea: “Il tuo incubo, gli dice accogliendolo mentre scende dalla macchina. Poi la la corteggiatrice ha mostrato al tronista alcune foto della sua infanzia e gli ha svelato che da ragazzina cantava in un complesso Rock a Formicola, cosa che hafatto molto ridere Andrea. Poi il tronista si è fatto serio e ha detto: “A me spiazza quando non ti vedo per quello che penso che sei, ci sono cose di te che mi piacciono e altre no… fai quello che ti piace non cambiare per gli altri”. Sharon gli ha invece ribadito il suo interesse: “Voglio che tu sia solo mio, mi piaci e tanto devi capirlo… sbrigati a capire, mi piacerebbe fare Natale insieme”. Clicca qui per vedere l’esterna



La puntata di oggi di Uomini e donne ha messo nuovamente in risalto Rama Lila Giustini e il suo difficile carattere che tante delusioni sta dando a JonaS Berami. Il tronista ha il dubbio se eliminare o meno la sua corteggiatrice preferita mentre sui social continua a diffondersi la voce che la giovane studi tutto a tavolino e che lo faccia insieme al suo presunto manager, il giovane reo di aver postato la foto in discoteca insieme a Rama pregando tutti di seguirlo. Proprio quelli che hanno deciso di seguirlo hanno scoperto che il giovane è legato anche a Francesco Sole, al momento alla conduzione di Tu si que Vales. Per alcuni sembra che sia proprio lui il manager del poeta dei post it per altri potrebbe essere addirittura il suo compagno. Fatto sta che Rama e Francesco Sole sono legati in qualche modo, questo peggiora la situazione della giovane? 



L’ex protagonista della scorsa edizione di Uomini e donne, ovvero la corteggiatrice e fidanzata lampo di Tommaso Scala, Flavia Fiadone. La giovane continua la sua vita di tutti i giorni tra Università, studio, amici, famiglia e qualche foto in “onore” di alcuni sponsor soprattutto quelli che le mandano alcuni pensierini. La nostra bionda milanese è ancora single, o almeno così pare, e lasciate alle spalle le polemiche legate alla sua mini storia con il tronista napoletano, tutto sembra procedere liscio. Quando avremo modo di parlare del suo nuovo amore? In attesa di scoprirlo, eccola qua in tutto il suo splendore.



Il trono classico torna in tv per la seconda parte della puntata e lo fa con i due tronisti di Uomini e donne, Jonas Berami e Andrea Cerioli. Dopo quello che è successo ieri con Teresa Cilia e i suoi corteggiatori, oggi andrà meglio? Sembra proprio di no. In questo video postato da Witty tv vediamo i due alle prese con litigi con le loro corteggiatrici preferite sia fuori dallo studio che dentro. Le cose non si mettono bene quando, in teoria, siamo ormai ad un mese o poco più alle prime scelte. I due resteranno fino alla fine dell’edizione? Se continua così sembra proprio di sì. Nella puntata di oggi Jonas si lamenterà di Rama Lila e dei suoi continui sbalzi di umore e dei suoi atteggiamenti e lo stesso farà Andrea Cerioli che troverà ancora una volta il pelo nell’uovo nella sua storia con Sharon Bergonzi. La corteggiatrice mollerà la spugna? Ecco il video.

In questi giorni si è tornato a parlare di due ex del programma, ovvero Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini. L’ex tronista di Uomini e donne, mollata dal suo ex corteggiatore durante il programma estivo Temptation Island, è ancora al centro delle attenzioni e delle polemiche soprattutto perchè non si capisce bene di che natura sia il rapporto tra lei e il suo ex. I fan sono stufi di essere in balia dei pettegolezzi e le congetture ma, intanto, altri sperano che tra i due possa tutto tornare come prima. Mentre Manfredi rilascia interviste in radio e sul web, Giorgia Lucini trova un sostituto del siciliano e su Instagram posta una foto che fa invidia a tutti. Ecco la foto, chi non vorrebbe essere al suo posto?