La vita dei Castelli va avanti e non si ferma alla cena di famiglia con ospite a sorpresa di ieri sera. Jacopo sembra interessato solo alle quote della holding per non finire in balia di Carol e Rowena ma il padre non ha intenzione di usare due pesi e due misure con sua figlia. Il giovane, intanto, scopre un punto debole della sua rivale: Rowena ha un amante, un giovane amante, questo potrà aiutarlo? Viola, invece, attende i risultati dei test di fertilità che ha fatto, quale sarà il responso? Lo scopriremo nella puntata di domani? Così sembra…



I fan più attenti di Centovetrine hanno già capito che tra Cedric e Penelope si è creato un legame speciale sin dal loro volo in aereo e tutto quello che stava per succedere. Questa settimana le cose si complicheranno e i fan di Penelope e Vincent potranno soffrire e non poco. La giovane si risveglierà sempre più legata al futuro suocero che, dopo aver fatto un quadro di lei completamente nuda, adesso si interessa anche all’avvio di un’attività tutta sua come abbiamo visto nella puntata di venerdì. Questo li avvicinerà sempre più fino a che uno scontro-incontro sarà inevitabile, cosa succederà a quel punto? I due si lasceranno andare alla passione o chiuderanno ogni rapporto per il bene di Vincent? A quanto pare nessuno riuscirà a frenarsi…



Appena può scappa via e lo fa felice e contenta. Stiamo parlando di Marianna De Micheli, sul set di Centovetrine la nostra dark lady preferita, Carol Grimani. Chi la conosce e la segue ormai da anni sa bene che insieme alla recitazione, la Di Micheli ha due grandi passioni: la barca e la Thailandia. Grazie alle vacanze e allo stop delle riprese in quel di Torino, la Di Micheli è salita in barca per raggiungere proprio la sua meta preferita e poche ore fa è tornata su Instagram per aggiornare i fan e comunicare loro che oggi ha avuto a che fare con un risveglio piovoso, la giornata migliorerà? Lo speriamo per le sue meritate vacanze! Ecco qui la foto.



Sebastian dopo aver scoperto che Alba è sua figlia la vuole presentare ai suoi figli. La ragazza però dice che non vuole entrare nel loro asse ereditario, per non avere da subito cattivi rapporti con i fratellastri. Penelope non è stata assunta come pasticcera e si sfoga con Cedric, che chiede a Ettore di trovare una sistemazione alla ragazza magari al centro commerciale. Intanto Vincent regala a Penelope un anello di fidanzamento. Milo chiede a Cecilia di invitare Marcello a cena. I Bauer accettano e poi chiedono all’uomo quali siano le sue intenzioni con il bambino. Sebastian convoca Jacopo e Viola: davanti a tutta la famiglia, Sebastian presenta Alba come figlia e sorella.

Dopo aver saputo che Alba è sua sorella, Jacopo cerca un modo per renderla innocua: come reagirà Sebastian? Cedric cerca in ogni modo di aiutare Penelope ad aprire un’attività a Centovetrine. Infine Cecilia e Damiano apprendono da Marcello che non vuole rivendicare la paternità di Milo, ma vorrebbe conoscerlo meglio.

Questa sera, domenica 3 novembre, Giorgio Borghetti che è stato il dottor Giorgio Bandini a Centovetrine sarà ospite di Paolo Bonolis ad Avanti un altro. Ad annunciarlo l’attore su Twitter: “Questo pomeriggio sarò “concorrente” da Paolo Bonolis ad AVANTI UN ALTRO”.