In questo mese ci regalerà un’altra morte illustre. Un altro personaggio della soap morirà e dirà per sempre addio alla soap, di chi stiamo parlando? Ma di Sebastian Ulloa ovvio. Ancora un dolore per la famiglia Ulloa e tutto sarà dovuto al famoso rapimento in cui i colpi di scena non mancano. Presto scopriremo che Sebastian è complice di Ayala e che ha organizzato tutto proprio per mettere le mani sui soldi di Donna Francisca, rea della sua rovina e della sua fuga. L’epilogo di questo finto rapimento, però, finirà con la Guardia Civile che ucciderà Sebastian che, morirà, tra le braccia di suo padre. Ecco in anteprima il video del momento:

Más vídeos en Antena3

Torna anche domani con una nuova puntata in cui lo scontro tra Tristan e Frutos sarà ormai inevitabile. L’uomo continua ad importunare Candela ma questa volta si troverà ad arrivare in tempo il nostro bel soldato che deciderà di chiudere, una volta per tutte, i conti con il suo ex campo mastro. L’uomo vorrebbe addirittura una buona uscita per il lavoro fatto ma quando Tristan perde le staffe i due finiranno col fare a pugni. Fernando, intanto, parla con Soledad di Olmo e capisce che forse ha ragione suo padre: le lezioni stanno funzionando ma la giovane nasconde qualcosa forse dei sentimenti per Luis? Ecco qui il promo di domani.

Nella soap il Segreto a tenere banco è ancora una volta Pia ed i suoi comportamenti. Si è fidata di Olmo e delle sue lusinghe ed ora ne paga le conseguenze. I fan sono concordi che la donna abbia sbaglaito a concedersi al giovene Mesia che l’ha raggirata usandola come valvola di sfogo per la sistuazione con Soledad, insistendo sul fatto che abbia poco da lamentarsi per come sono evolute le cose tra i due. 

Sta per tornare con una nuova puntata ma, guardando al futuro, scopriremo che l’innamoramento di Mauricio gli costerà caro. Non sappiamo bene cosa succederà ma presto al posto di sindaco assisteremo ad un cambio di guardia. Mauricio, infatti, sembra essere molto interessato ad altro in questo momento, ovvero a Griselda. I due presto saranno innamorati e forse questo potrà costare caro all’attuale sindaco del paese visto che Donna Francisca al suo posto metterà addirittura Dolores. Come la prenderà Pedro?

Torna oggi pomeriggio con una nuova puntata e che sarà l’inizio della rottura tra Francisca e Raimundo. Sappiamo bene che la donna non osa rinunciare alle sue “indagini” e anche sul suo promesso sposo scoprirà cose che la manderanno in bestia. Cosa succederà a quel punto? La donna diventerà nuovamente carnefice del suo storico amore, oppure no? Sembra che non ci sarà il tempo per nuove ripicche visto che, anche lei, finirà nelle mani del rapitore di Sebastian e a quel punto toccherà a Raimundo fare di tutto per salvarli entrambi, ma siamo sicuri che tutti e tre usciranno illesi da questa situazione?

Riparte oggi dopo la pausa di domenica in cui i fan avevano ancora la scena di Maria e Gonzalo insieme. I dubbi del promesso parroco ci terranno compagnia anche oggi e saranno Tristan e Don Anselmo a cercare di far ragionare il giovane: nessuno lo obbliga a seguire una vocazione che non ha. Proprio quando Gonzalo sembra essere convinto di quale sia la decisione da prendere, tutto cambierà, perchè? Cosa nasconde Gonzalo? Lo scopriremo con l’arrivo di Don Celso…. anche l’animo di Gonzalo è macchiato di un grande peccato, quale?

Torna per una nuova settimana insieme ai suoi telespettatori e lo fa con una puntata ancora dedicata ai segreti legati alla morte di Pepa e alla situazione di Sebastian. Emiilia e Alfonso temono per il destino del giovane Ulloa ma Raimundo sembra sapere il fatto suo e adesso che può mettere le mani sugli averi di Francisca tutto sembra sorridergli, ma sarà davvero così? Emilia ha confessato di aver dato del sonnifero a Pepa per non farle accorgere dell’assenza di Tristan e farla finire nei guai ma secondo Gonzalo e Tristan questo non poteva ucciderla e così decidono di indagare ancora e questo significherà aprire la camera da letto dove il soldato e la levatrice sono stati felici. Tra ricordi e lacrime, cosa verrà fuori? La risposta al mistero è contenuta in quella stanza? Sembra proprio di sì…