Una nuova puntata della serie Ncis sarà visibile stasera questa sera anche in diretta streaming, oltre che su Rai Due. Il titolo dellepisodio di stasera è Pagina non trovata. Vedremo il nucleo degli agenti speciali studiare il nuovo caso e i crimini legati al personale della Marina. Clicca qui per vedere la diretta streaming di NCIS su Rai.tv
Questa sera, domenica 2 novembre, alle 21.10 su Rai Due va in onda un nuovo episodio della serie NCIS Unità anticrimine, giunta all’undicesima stagione. L’episodio in onda si intitola “Pagina non trovata, ma prima di scoprire le anticipazioni rivediamo quanto successo settimana scorsa. La puntata è iniziata con il dialogo tra due uomini che parlano di un concerto che li vedrà protagonisti. Uno dei due invita l’altro a provare una chitarra elettrica, ma nel momento in cui questi suona lo strumento avviene un’esplosione che li travolge. Intanto, gli agenti Anthony DiNozzo (Michael Weatherly), Timothy McGee (Sean Murray) ed Eleanor Bishop (Emily Wickersham) sono in ufficio e stanno parlando del più e del meno quando arriva il capo, l’agente speciale Leroy Jethro Gibbs (Mark Harmon), ad avvisarli della morte di un marinaio al Convetion Centre e li invita a recarsi sul posto al più presto. Subito gli agenti si recano sul posto e iniziano i primi rilievi. Mentre DiNozzo e Gibbs analizzano la scena e scattano foto sul luogo, arriva McGee a informarli che ancora non ci sono notizie riguardo a ciò che può aver causato l’esplosione, ma una cosa è certa, i sistemi di allarme antincendio hanno fatto in modo che le fiamme si spegnessero in tempi abbastanza brevi.
Sul luogo arrivano anche Donald Mallard (David McCallum), medico legale, e il suo assistente Jimmy Palmer (Brian Dietzen). I due chiedono informazioni sulle vittime e Gibbs fornisce loro le identità dei morti: il custode dell’auditorium Earl Grieves e il sottufficiale Damien Hunter. Sul luogo si stava organizzando un concerto per il giorno dopo a scopo benefico, per opera della fondazione militare. A questo punto gli agenti vengono a sapere che l’incendio non è stato un incidente e l’esplosione è stata causata da un guscio di ogiva di un siluro Mark 24 (arma risalente alla Seconda Guerra Mondiale), secondo quanto riferito dai pompieri. Di ritorno in ufficio gli agenti DiNozzo, McGee e Bishop, in compagnia di Gibbs, ricercano tutte le informazioni sul sottufficiale deceduto. Secondo i dati emersi finora, gli inquirenti pensano che la bomba sia stata fatta esplodere accidentalmente, infatti, secondo il capo dei pompieri, l’esplosivo era nascosto dentro la carcassa si un vecchio siluro, e la specialista forense Abby Sciuto (Pauley Perrette) sostiene che l’ordigno fosse programmato per non esplodere prima di mezzanotte. Pertanto la detonazione è stata causata accidentalmente a causa di una qualche vibrazione. L’obiettivo, secondo gli agenti, era Maneihm Gold, un chitarrista della Band Contry Rock, associazione che avrebbe aperto il concerto. Lo stesso Gold è irreperibile e non si è presentato nemmeno alle prove. Gibbs ordina ai suoi agenti di trovarlo al più presto. Gli agenti McGee e Bishop si recano sul posto dove Gold lavorava di giorno, non vi trovano nessuno ma in compenso scoprono che il luogo è stato messo a soqquadro da qualcuno.
Nel frattempo, Gibbs si reca da Mallard e Palmer che hanno eseguito le autopsie sui corpi delle vittime. Dai dati emersi si comprende che Grieves e Hunter sono morti entrambi per un forte trauma da impatto provocato dall’esplosione. Gibbs riceve la telefonata di DiNozzo che ha trovato Gold, in prigione e in stato di ubriachezza, e si reca subito in ufficio per interrogarlo. Mentre Gibbs rivolge alcune domande a Maneihm, arriva l’agente di quest’ultimo che lo invita a non rispondere alle domande. Gibbs comunica ai due uomini che Gold non farà alcun concerto e che sarà messo in custodia protettiva in quanto qualcuno lo voleva morto. Mentre DiNozzo e McGee accompagnano Gold a recuperare degli abiti che gli serviranno nei prossimi giorni, Maneihm consegna loro un album di fotografie, dicendo che tutte le persone che potrebbero volerlo morto sono presenti nelle foto, compresi membri di ex band, ex mogli e un suo ex agente. Inoltre Gold comunica ai due agenti che nelle ultime settimane ha ricevuto spesso la visita di un tipo strano, che continua a portagli lo stesso vestito da pulire, nonostante Gold ha appurato che il vestito non è mai stato usato. McGee porta il vestito ad Abby per far prelevare e analizzare il DNA presente, per risalire al proprietario. In questo frangente Abby comunica a McGee che, analizzando l’auto di Gold, ha trovato una manomissione ai freni del veicolo. A questo punto l’agente di Gold interviene per comunicare a quest’ultimo che ha organizzato un concerto per lui e lo convince ad abbandonare la custodia protettiva per esibirsi. L’agente DiNozzo si ritrova così a recarsi sul luogo dello spettacolo per assicurarsi che l’uomo non corra pericoli.
Intanto Abby ha trovato una corrispondenza con il DNA dell’abito, e l’uomo a cui appartiene è presente nel locale dove si esibirà Gold. DiNozzo lo ferma e si scopre che il ragazzo sostiene di essere il figlio di Gold, pertanto viene portato in centrale per sottoporlo ad un interrogatorio. Viene fuori che il ragazzo non è responsabile dell’esplosione e che stava seguendo Maneihm per trovare il coraggio di parlargli e comunicargli di essere suo figlio. Parlando con il figlio, Gold viene a sapere che il suo ex agente Ronnie Mustard non è morto come egli credeva, perciò si inizia ad indagare su Mustard, che avrebbe avuto dei rancori nei confronti di Maneihm. Si scopre che Mustard aveva manomesso i freni dell’auto di Gold ma egli nega ogni responsabilità per quanto riguarda la bomba e il suo alibi viene verificato. Nel frattempo gli agenti scoprono che Gold aveva un nuovo camerino e che, dunque, il bersaglio non era lui. Intanto Abby, tramite un’impronta parziale ritrovata sulla bomba, risale all’identità di Luke Pischedda, l’organizzatore del concerto. Si scopre che Pischedda ha fatto sparire dei soldi e sta usando il concerto come copertura per farli uscire. L’uomo viene scoperto mentre, insieme a dei complici, tenta di dissotterrare il denaro rubato e viene arrestato da Gibbs e i suoi agenti.
Trama puntata 2 novembre 2014 – Dopo il ritorno al suo lavoro presso il Dipartimento della Difesa, la fidanzata di McGee, Delilah, si rivolge al team N.C.I.S. per chiedere aiuto in un caso controverso.