Ancora guai per Jacopo Castelli nella puntata di domani per Centovetrine. Il giovane rampollo è nell’occhio del ciclone per la storia dell’omicidio Fassbinder e domani si occuperà di aiutarla nella latitanza ma Carol e Fiamma si metteranno sul suo cammino. Riuscirà Jacopo a districarsi tra bugie e omicidi? I fan lo sperano per lui. Intanto, Marcello finisce nei guai e adesso che Damiano e Cecilia sanno la verità sul suo passato potrebbero tenere lontano da lui il piccolo Milo, ci riusciranno? Lo scopriremo nella prossima puntata.



Marianna De Micheli, la cattivissima Carol Grimani di Centovetrine, in questi giorni è in vacanza nella sua amata Thailandia e nemmeno lì, lontana di migliaia di chilometri da casa, vuole rinunciare alla pizza. Non osiamo pensare il sapore che possa avere la pizza dall’altro capo del mondo ma, a quanto pare, la nostra amata attrice non sempre disprezzarla, anzi. Le sue vacanze continuano e tra un selfie e un altro (ecco quello con la pizza), le cose sembrano andare bene tanto che qualcuno la trova molto diversa da com’è sul set. Come la preferite?



Torna oggi con la penultima puntata della settimana e tanta carne al fuoco. Se da una parte Penelope e Cedric hanno nuovamente ceduto alla passione, dall’altra Jacopo è finito nei guai e adesso non ha un alibi. Qualcuno lo ha visto a bordo della barca con una donna, di chi si tratta? Chi lo toglierà dai guai? I telespettatori apprezzano le nuove storyline della soap torinese e confermano il loro interesse con gli ascolti che, anche ieri, si sono mantenuti stabili. In particolare, la soap ha raccolto 2.532.000 spettatori con il 15.92% di share.

Dopo aver trovato morto l’imprenditore Fassbinder, marito di Rowena, Carol si reca in commissariato per rispondere alla domande della polizia. Intanto Rowena contatta Jacopo in cerca d’aiuto. Penelope è decisa a lasciarsi alle spalle la relazione con Cedric: ma riuscirà a resisterà alla passione per il pittore?  Adam difende Alba dalle accuse di Jacopo, furioso che il padre abbia dato alla Boneschi parte del patrimonio. Intanto Viola osserva Ada e non è felice del legame che si sta creando con Alba.



Carol accusa Jacopo per l’omicidio di Fassbinder. Il giovane Castelli sta aiutando Rowena nella sua latitanza, correndo il rischio di pagare gravi conseguenze. Nonstante dica di essere cambiato, Damiano continua a non fidarsi di Marcello. Adam parla con Fiamma di Alba.

Pian piano su Twitter aumentano i commenti dedicati alla soap opera italiana, anche se la maggioranza non sono commenti positivi. Madre guarda Centovetrine e io per un attimo mi illudo parlino di cinema, mentre invece c’è solo un personaggio che di cognome fa Fassbinder, scrive un utente commentando il cognome del marito di Rowena. A #centovetrine si stanno beautifulizzando. Le nuore iniziano a farsela coi suoceri, scrive un altro sulla relazione tra Cedric e Penelope. E ancora: Mia nonna che si guarda sia Beautiful che Centovetrine mi fa salire il male di vivere.