Continua il suo pomeriggio insieme ai telespettatori con un capitolo dedicato ad Albano e Romina Power e al loro riavvicinamento. Cristina Parodi manda in onda l’intervista della Power a Porta a Porta con Bruno Vespa, intervista in cui la donna si dice contenta di essersi riavvicinata al suo ex marito e di essere sua amica ma senza scendere nei dettagli nè del suo rapporto con lui e nè della morte della figlia Ilenia. Romina non si sbilancia nemmeno su un’eventuale partecipazione al Festival di Sanremo.
Apre la sua puntata con due temi scottanti e che piacciono molto al pubblico: Papa Francesco ed Elena Ceste. Nel primo caso, un’inviata da Piazza San Pietro, ci parla del pericolo attentato ai danni del Papa e dei misteriosi droni che avrebbero sorvolato la zona durante un’udienza. Il rischio attentato annunciato dai giornali potrebbe essere vero e fondato? Marco Liorni, poi, passa a parlare di Elena Ceste e del mistero legato al super interrogatorio a cui sono stati sottoposti i genitori della donna che hanno passato oltre sei ore ieri in caserma. I due sono stati ascoltati separatamente, avranno fatto domande sull’atteggiamento della donna qualche ora precedente alla scomparsa?
Mancano poche ore al ritorno, su Rai Uno, di Marco Liorni e Cristina Parodi alla guida de La Vita in diretta. Il programma della rete ammiraglia Rai anche ieri ha segnato un ottimo gradimento in materia di ascolti arrivando a sfiorare il 20% ma senza riuscire a battere la concorrenza. Anche oggi tra problemi sociali e gossip, ci sarà un momento dedicato alla cronaca e al caso di Elena Ceste con tutti gli ultimi sviluppi delle scorse ore. Anche oggi si parlerà di Albano e Romina? I fan in rete sperano di no visto che sembra essere diventato un argomento fisso della trasmissione. Ci saranno ospiti illustri in studio? Lo scopriremo tra qualche ora, intanto non possiamo che rinnovare l’appuntamento con Cristina Parodi e Marco Liorni.