Oggi, giovedì 20 novembre, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata della soap opera italiana Centovetrine. Ecco quello che è successo nel centro commerciale più famoso della tv. Valerio (Sergio Troiano) si è recato alla Holding nellufficio di Jacopo (Alex Belli) per interrogarlo rispetto alle indagini sulla morte di Rudolph per le quali la principale indiziata è Rowena (Cristina Moglia). Infatti, le impronte della donna sono state trovate sullarma del delitto per cui la polizia è quasi certa della sua colpevolezza, peraltro confermata per certi versi dal fatto che sia completamente sparita dalla circolazione. A tal proposito il commissario chiede a Jacopo se sappia dove possa essersi nascosta la donna. Jacopo risponde di non sapere nulla in merito e inoltre non vede per quale motivo debba esserne a conoscenza. Il commissario a questo punto fa presente alluomo che Carol (Marianna De Micheli) ha dichiarato che Jacopo sia lamante di Rowena. Jacopo sottolinea come sia evidente che Carol abbia tutte le convenienze per screditarlo al fine di prendere il controllo del gruppo ma Valerio prima di andare via rimarca come lui si vuole attenersi soltanto ai dati di fatto. Viola (Barbara Clara) sta discutendo con la sorellastra Alba (Anna Favella) con questultima che lamenta il mondo con il quale è stata trattata da Jacopo e dalla stessa Viola, rimarcando come sia del tutto disumano che loro abbiano come unico interesse quello economico e come unico obiettivo quello di raggiungere il potere. Viola controbatte facendo presente come del resto lei non sia diversa da loro visto che sta per prendere i soldi del loro padre e andare a goderne magari insieme ad Adam (Jacopo Venturiero) nel centro America. Tuttavia, Alba fa presente di aver rifiutato il bonifico inviatogli dal loro padre e come questo suo gesto sia anche il segnale di come lei non voglia assolutamente entrare a far parte della loro famiglia. 



Damiano (Jgor Barbazza) parla alla moglie Cecilia (Linda Collini) dei tanti dubbi che ha nei confronti Marcello (Gabriele Greco) alimentati dal fatto che non abbia voluto sottoporsi allintervista dopo aver saputo di come sarebbe stato interpellato il proprio ex presidente. Cecilia promette al compagno che cercherà di sapere qualcosa di più. Jacopo come una furia si dirige verso lufficio di Carol parlandole della visita del commissario e di come sia del tutto inutili i propri giochetti. Carol rimarca il fatto di averlo visto baciare Rowena, con luomo che fa presente come fosse un bacio privo di qualsiasi significato. Carol accusa Jacopo di aver usato Rowena al fine di umiliarla durante lultimo consiglio di amministrazione dal quale ne è uscito più forte che mai. I due finiscono per lanciarsi delle reciproche accuse sui rispettivi comportamenti non proprio in linea con le regole etiche. 



Intanto, nellufficio di Cecilia è arrivata Carmen (Emanuela Tittocchia), alla quale chiede delle informazioni sul conto del Marcello in quanto è sua premura proteggere Milo. Carmen le fa presente come in effetti sia molto strano latteggiamento di Marcello rispetto il proprio presidente e che allepoca dellinfortunio lunico a non aver sprecato nemmeno un messaggio a favore della sua guarigione sia stato proprio il presidente. Infine, pare che Marcello stesse conducendo una vita molto al di sopra delle proprie possibilità per cui ha contratto tantissimi debiti. Marcello intanto sta parlando con Brando (Aron Marzetti) di come la notizia di aver avuto un figlio gli cambiato la vita e della sponsorizzazione di Serralunga della squadra di calcio che stanno allestendo. 



Adam si trova insieme a Fiamma (Caterina Misasi) alla quale fa presente come non gli sia piaciuto per nulla il modo con cui Jacopo ha trattato Alba, rimarcando il suo animo generoso. Adam confessa alla sorella di essersi quasi innamorato della ragazza mentre Fiamma, invece pensa che non sia una santa come dice di essere. Viola parla al telefono con Jacopo della morte di Rudolph e di come loro siano stati chiamati in causa da Carol che di fatto ha inviato il commissario nel suo ufficio facendole credere che lui sia l’amante della stessa Rowena. Damiano e Cecilia convocano nella propria casa Marcello di aver scoperto molte cose sul proprio passato e di come non sia per niente la persona limpida che va dicendo di essere. I due sottolineano di aver scoperto che il suo addio dal calcio è stato dovuto al fatto che il suo presidente seppe del fatto che lui si vendeva le partite ed inoltre che ultimamente sta facendo molto debiti in piccole città con la scusa della squadra e delle sponsorizzazione per sparire nel nulla con i soldi. Marcello si arrabbia e prima di andare via sottolinea le proprie intenzioni nel dire la verità a Milo. Infine, Jacopo si reca a bordo della barca dove c’è Rowena che vuole costituirsi nonostante la morte del marito sia avvenuta per legittima difesa.

Per rivedere la puntata di Centovetrine andata in onda oggi, basta collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata alla soap italiana: clicca qui per il video della puntata