La puntata di giovedì 20 novembre 2014 del trono over di Uomini e Donne si apre su Antonio D. ed Erminia. A quanto sembra il cavaliere ha voluto fare una sorpresa alla dama, presentandosi a Legnano per trascorrere un di tempo insieme. Pare però che le cose non siano andate nel migliore dei modi visto che lo stesso Antonio si lamenta di come Erminia si è comportata. In particolare luomo non è sicuro che possa essere la donna giusta per lui in quanto ha troppi impegni, va sempre di fretta e inoltre non dedica il tempo dovuto alla cucina. Intanto, per Antonio D la concorrenza per conquistare il cuore di Erminia aumenta visto che nello studio arrivano due nuovi corteggiatori. Il primo si chiama Gianni, viene daMontecatini Terme ma è originario della provincia di Napoli e ha 68 anni di età. Il secondo nuovo corteggiatore di Erminia si chiama Romolo, ha 74 anni di età e viene dalla provincia di Bergamo. Romolo ci tiene a far presente a Erminia come lui abbia delle intenzioni serie. Nonostante questa esternazione la dama decide di rigettare il corteggiamento di Romolo mentre quello di Gianni lo accetta. Nel frattempo Antonio D. matura la decisione di non voler continuare la conoscenza di Erminia ribadendo come non sia convinto che tra loro possa funzionare. Laconico il commento di Ermina che sottolinea di averci azzeccato sul conto del cavaliere, definendolo peraltro un marpione troglodita e aggiungendo come lei non possa dargli quello che lui va cercando. Erminia continuando nella disamina, fa presente come Antonio vorrebbe una donna molto più libera rispetto a comè nella realtà è lei. Nello specifico non vorrebbe che lei si occupasse dei propri figli, della mamma e soprattutto del suo negozio di erboristeria.



Il finale della puntata odierna del trono over di Uomini e donne ci ha riservato un colpo di scena che solo chi ama le anticipazioni conosceva già. Di chi stiamo parlando? Di Gemma Galgani. La dama o meglio senatrice del trono over di Uomini e donne era al centro dello studio per parlare della sua relazione con Nicola, con cui la conoscenza sta andando bene, ma Maria De Filippi la ferma per annunciare un ritorno dal suo passato. Sabatino è in studio perchè vuole avere la possibilità di conoscere la dama torinese così come altri prima e dopo di lui hanno avuto l’occasione di fare. L’uomo non conferma un reale interesse nei confronti della dama ma per lei ha dei fiori che le dona. Gemma vuole ballare con lui dopo averlo mandato via, da questi pochi passi capirà qualcosa? Sembra proprio di sì…Ecco qui il video del momento



E’ da un pò che non si parla di registrazione per dame e cavalieri del trono over di Uomini e donne e a quanto pare l’attesa sta per finire. Dopo diversi giorni di pausa, sia per il trono classico che per il trono over, è arrivato il momento di tornare in studio per una nuova registrazione. Oggi toccherà ai giovani del trono classico ma domani, o al più tardi in questo fine settimana, toccherà ai senior di Maria de Filippi tornare in studio. Cosa succederà? Polemiche e scontri non mancheranno ma anche risate e nuovi rapporti, i fan, però, sono presi dal toto scommesse e dal toto nome del prossimo “sospeso”. A chi toccherà sedere in panchina lontano dalle telecamere?



Giuliano Giuliani cerca un modo di rientrare in trasmissione? Sembra proprio di sì. Il cavaliere del trono over di Uomini e donne non si arrende e, almeno così sembra, è alla ricerca di un modo per rientrare in trasmissione e qual’è il migliore se non “ingaggiare” delle donne e spingerle a chiamare in redazione con la scusa di conoscerlo? La tecnica, però, non sembra funzionare e alcune donne hanno già ricevuto un secco no dalle collaboratrici di Maria de Filippi e questo fanno pensare che la “storia” di Giuliano Giuliani sia finita così con una sospensione che non gli ha permesso nemmeno di fare un ultimo saluto dopo cinque anni in trasmissione. Cosa succederà adesso? Chi sarà il prossimo?

Nelle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne non è passata inosservata lassenza di Giuliano Giuliani. Il ferrarese era presente alla corte di Maria de Filippi da cinque anni, poi qualcosa si è rotto e Giuliano ha lasciato il programma (non è ben chiaro se invitato a farlo o di sua spontanea volontà). Dopo una serie di risposte più o meno velate ai suoi fan su Facebook, Giuliano ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero Tv, in cui espone la sua versione dei fatti. Sono davvero molto dispiaciuto, perché ho dato tanto a questo programma. Quando si è trattato di prendere parte alle sfilate, oppure alle gare di ballo, non mi sono mai tirato indietro, ha detto Giuliano. L’ex cavaliere ha voluto specificare che non è stato allontanato perché avrebbe parlato male di Maria De Filippi e della redazione di Uomini e Donne: Questa voce è stata messa in giro da Gemma Galgani e da Antonio Jorio: mi hanno sempre attribuito cose non vere. Giuliano poi racconta di essere stato messo alla porta in modo gentile, ma inequivocabile: Ho notato qualcosa di strano quando hanno ripreso a registrare il programma senza avermi contattato… dalla redazione mi hanno comunicato che mi avrebbero sospeso, poiché non minteressava nessuno. Infine il ferrare ha escluso un suo rientro in trasmissione ma gli piacerebbe tornare almeno per salutare e congedarsi con onore.