Nella prossima puntata di Un posto al sole, in onda venerdì 21 novembre, accadrà qualcosa che metterà in crisi Manuela: il piccolo Jimmy la chiamerà mamma. La Cirillo entra in crisi… Guido è deciso a dimostrare che sua mamma è in perfetta salute e riesce a scoprire il suo gioco, ma Lucia ribalta le cose a proprio vantaggio: ancora una volta Guido dovrà abbassare la testa con mamma Lucia? Arianna inizierà a capire chi tra i due è la vittima e chi il carnefice?



In attesa della puntata odierna di un posto al sole ecco un video che ci mostra qualche spezzone dell’episodio della soap. Renato sta mangiando con Raffaele e Patrizio, ma capisce che l’amico è un po’ già di corda: propone a Patrizio di dare i voti ai piatti cucinati da Raffaele ma anche il ragazzo sembra in imbarazzo. Ai cantieri Marina, dopo aver saputo da Serena della violenza, caccia Tommaso: dove andrà il ragazzo? Arianna sta facendo compagnia a mamma Lucia quando arriva Guido che ha comprato del pesce per sua madre: il vigili sta mettendo in atto il suo piano per smascherare Lucia… Clicca qui per vedere il video



Torna oggi con una nuova puntata all’insegna di “Tommaso e di quello che succederà”. Le cose per il giovane si complicano dopo quello che ha fatto a Serena e i telespettatori chiedono adesso una condanna esemplare per lui. Lo vedremo presto lontano dalla soap e da Palazza Palladini? I suoi colleghi, intanto, continuano a lavorare sul set e proprio in queste ore è Ilenia Lazzarin a tenerci aggiornata sulla lavorazione e di alcune scene che ha girato insieme ai suoi “ometti”, ovvero Patrizio Rispo e Michelangelo Tommaso. Cosa avranno combinato i tre? Ecco qua il loro selfie.



Torna questa sera con una nuova puntata in cui conosceremo il “destino” di Tommaso. La soap napoletana torna con la penultima puntata della settimana e tutti gli occhi sono puntati su Tommaso e quello che ha combinato in queste ultimi giorni. I telespettatori continuano a rimanere fedeli e incollati allo schermo per gustare le (dis)avventure degli abitanti di Palazzo Palladini e anche la puntata di ieri ha raccolto il 7.99% di share per un totale di 2.229.000 spettatori.

A teatro Alfredo umilia pubblicamente Marina, ma Tommaso prende le difese della donna, mostandosi ancora una volta molto protettivo con la Giordano. Ma la verità sulla violenza a Serena sta per venire a galla. Rossella vorrebbe aiutare Daniela, depressa per le continue offese dei compagni, ma l’amica ha deciso di cambiare scuola: sarà la decisione migliore? Raffaele si prepara per andare a parlare con gli insegnanti di Patrizio, ma il dubbio che il figlio si vergogni di lui si insinua nel portinaio…

Tommaso paga il prezzo dei propri sbagli, mentre Marina è sempre più in difficoltà: anche Elena si aggiungerà alle sue preoccupazioni. Ornella prova a calmare Raffaele sulle sue paure che Patrizio possa vergognarsi di lui. Infine Guido si prepara a incastrare mamma Lucia.

In queste puntate di Un posto al sole non manca un po’ di ilarità portata in scena da Manuela Cirillo che sta organizzando, a modo suo, il matrimonio di Renato e Adriana. La ragazza ha fissato come data il 2 gennaio e incredibilmente riesce a convincere il suocero a sposarsi in quel giorno. Inoltre Manuela propone ad Angela e Franco di sposarsi lo stesso giorno, per fare una cerimonia rock: inzialemnte scettici i due poi prendono seriamente in considerazione la possibilità di sposarsi anche loro il 2 di novembre.