Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami hanno fatto il loro ingresso in studio. Il trono classico di Uomini e donne va in scena con una nuova registrazione proprio in questi minuti in quel di Roma alla presenza di decine di persone sedute tra il pubblico per godersi lo spettacolo di oggi. Cosa succederà? La temperatura è davvero alta soprattutto perchè molte situazioni sono rimaste in sospeso (vedi il ritorno di Fabio Colloricchio e il percorso di Rama Lila Giustini) e i telespettatori sono in attesa delle prime indiscrezioni. A fornire i primi dettagli è proprio Raffaella Mennoia che sulla sua pagina ufficiale pubblica una foto dallo studio e scrive: “La registrazione è iniziata! Oggi un saluto per prime alle talpe presenti in studio!!Raffaella“.



E’ di poco fa la foto postata su Instagram (Qui il link) da Emanuele Trimarchi, ex corteggiatore di Uomini e donne, e che ha mandato in subbuglio i suoi fan. Cosa sarà successo all’ex fidanzato di Anna Munafò? E’ questo che tutti si chiedono in queste ore visto che Emanuele ha postato una foto in cui non appare certo in forma scrivendo parole poco rassicuranti dicendo: “Ciao belli come state? ???? Io uno straccio!!! Vi abbraccio “. A cosa è dovuto questo stato? Forse il gladiatore romano ha preso l’influenza di stagione? Forse è solo stanco dopo quasi una settimana di lavoro o addirittura potrebbe avere problemi di cuore e di coppia? I fan sperano di avere presto una risposta, intanto, si godono la foto visto che il Trimarchi è bello agli occhi delle sue fan anche in queste condizioni!



Il trono classico andrà in scena oggi in studio a Roma. Se in onda sono andati dame e cavalieri del trono over, i tre giovani tronisti di questa edizione del programma di Maria De Filippi, si preparano ad entrare in studio per una nuova registrazione tra lacrime, sorrisi, balli e litigi. I fan sono curiosi di scoprire cosa è successo nelle esterne e in quelle che sono state delle “visite” che Fabio Colloricchio ha fatto a Teresa Cilia e Sharon Bergonzi ad Andrea Cerioli. Cosa sarà successo? Lo scopriremo solo tra qualche ora visto che la registrazione inizierà intorno alle 18.00, almeno secondo le ultime indiscrezioni. 



Il trono classico di Uomini e donne lo scorso anno ci ha regalato la coppia formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. I due, proprio in questi ultimi giorni, sono tornati al centro delle polemiche per via dei pettegolezzi sulla gravidanza della corteggiatrice napoletana e delle possibili nozze che attenderebbero i due. A queste polemiche poo fa hanno risposto le admin della pagina ufficiale di Aldo Palmeri che scrivono: “Vi diciamo subito che il nostro silenzio è una forma di rispetto nei confronti di Aldo e Alessia che se avranno qualcosa da dire lo faranno nei modi e nei tempi che solo LORO decideranno. Vi chiediamo rispetto almeno nelle loro pagine, rispetto che non vediamo più nei forum pubblici dove non si soffermano più a fare il loro lavoro ma a sputare veleno e falsità su due ragazzi che hanno solo chiesto di aspettare i loro tempi prima di fare qualsiasi comunicazione“.

Mancano poche ore alla nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne. Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia stanno per entrare in studio per commentare insieme le ultime esterne e tirare le fila dei loro rapporti complicati con corteggiatori e corteggiatori. Anche oggi, però, per ingannare l’attesa abbiamo l’aforisma pubblicato da Raffaella Mennoia e che ci da un anticipazione di quello che succederà: “Buongiorno a tutti !! Anche oggi un breve aforisma per anticiparvi qualcosa della puntata che verrà registrata. L’amore non deve essere inseguito, l’amore deve essere solo seguito. Baci Raffaella”. A chi si starà riferendo? L’ex opinionista di Uomini e donne continua la sua vita di sempre alla ricerca di un nuovo amore. Stiamo parlando della bella Karina Cascella, adesso una donna in carriera grazie ai suoi store in giro per l’Italia. Tra un negozio e un allestimento, la bella Karina non smette di pensare alla sua vita privata e a cercare l’uomo della sua vita e così eccola usare un linguaggio “poco consono” e postare un link su Instagram per chiarire le cose. Ecco qui il link condiviso poco fa.

Il tronista Jonas, come si vede nella puntata del 19 novembre 2014, abbandona l’esterna in quanto dice di essersi accorto che Rama si sia addormentata per un attimo. Per il tronista questa è una mancanza di rispetto nei propri confronti. Tornati in studio, Gianni Sperti attacca immediatamente la corteggiatrice rimarcando come sia impossibile credere che Rama possa essere innamorata di Jonas, con la donna che prova a difendersi sottolineando come lei si era appena svegliata per cui aveva ancora molto sonno. Per Jonas il vero interesse della donna sta nella foto scattata per volontà del manager e che poi è stata puntualmente pubblicata online. Nella discussione si inserisce anche Emanuela, la quale fa presente a Jonas di star cercando in Rama qualcosa che quest’ultima evidentemente non ha. Lo stesso Jonas propone dei dubbi sulla veridicità degli atteggiamenti che la donna ha avuto nei propri confronti. Rama interviene per chiarire la vicenda del manager chiarendo di come si tratti di un proprio amico, evidenziando come magari vorrebbe essere la sua manager. Per Gianni Sperti la donna si sta dando delle arie ingiustificate, invitandola a scendere dal piedistallo sul quale si è messa. La De Filippi, controllando sullo smartphone la foto del ragazzo fa presente come si tratti di qualcuno che lei conosce, mentre Jonas chiude al discussione sottolineando come si sia reso conto che Rama abbia una sorta di duplice personalità. Ecco qui il video.

Nel finale di puntata si torna a parlare di Rama e Jonas con la prima che rimarca di non aver fatto nulla di male. La giovane ha le lacrime agli occhi. Il tronista che sottolinea a Maria di voler riflettere se eliminarla o meno. “Sono rimasto male veramente questa settimana – dice Jonas – è stata l’esterna a farmi riflettere. Va bene, vediamo. Non so cosa fare, devo pensare Maria. Adesso non posso dirlo, c’è tutta l’emozione della puntata e non è facile dirlo”. Rama riprende la parola per ribattere: “Pensi sempre male”. E lui si prende l’applauso del pubblico, rispondendole: “Tu me ne dai motivo”. Gianni Sperti prende la parola e attacca la ragazza (), criticando il fatto che mentre stava insieme al ragazzo si è addormentata e le dice pure che le sue lacrime sono dovute alle polemiche che l’hanno riguardata durante la trasmissione e non per il fatto che Jonas voglia eliminarla. 

Ancora un vero e proprio “massacro” per Rama Lila Giustini nella nuova puntata del trono classico di Uomini e donne andata in onda su Canale 5 ieri. La corteggiatrice di Jonas Berami viene attaccata per il suo comportamento ambiguo e “infantile”, quasi da bimba viziata, e dopo la messa in onda delle immagini della esterna che lo stesso Jonas ha realizzato con Noemi, con la donna che si presenta nella propria camera portando con sé la colazione a base di cornetti con tanto di bacio lungo ed appassionato bacio, rieccoci a Rama. Anche la De Filippi riprende Rama facendole presente come debba smettere di tirare sempre in ballo il proprio illustre passato. Jonas dal proprio canto sembra essere sfiancato dalla cosa e per questo rimarca di non riuscire più a sopportare questa situazione con Rama. Jonas sembra essere tentato nell’eliminare Rama, cosa che prende sempre più corpo quando lo stesso Jonas si rifiuta di ballare con lei. Ecco il video del momento.

E’ tempo di registrazione per il trono classico di Uomini e donne e c’è chi, a poche ore dall’entrata in studio, si chiede se i due ex della scorsa edizione, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota saranno presenti oppure no. Dopo quello che è successo nei giorni scorsi sulla storia della presunta gravidanza dell’ex corteggiatrice napoletana e delle future nozze con il suo bel tronista siciliano, tutti si aspettano una dichiarazione ufficiale direttamente dagli studi di Uomini e donne ma così non sarà. Almeno secondo le ultime indiscrezioni anche oggi i due non saranno in studio come ospiti. Appuntamento con la verità rimandato? Sembra proprio disì. Speriamo che la sede, però, rimanga quella degli studi Elios di Roma e di Maria de Filippi. 

Nella puntata di ieri, mercoledì 19 novembre, di “Uomini e donne”, dopo i discorsi su Rama e Jonas, si cambia argomento, passando all’esterna che vede come protagonisti Andrea e Sharon. Una esterna che sembrava essere incominciata benissimo con un caldo abbraccio, ma che invece si chiude malissimo ossia con Andrea che le dice di essere una psicopatica e Sharon che va via anzitempo dimostrando di non aver per nulla gradito quanto successo tra l’altro apostrofandolo con aggettivi tutt’altro che lusinghieri. Tuttavia le immagini dimostrano come i due riescano a chiarirsi con tanto di abbraccio e con un “Ti voglio bene”. In studio Sharon oltre a chieder scusa per le parole eccessivamente forti usate durante l’esterna, fa presente come si sia arrabbiata non appena Andrea le ha detto di non essere preso da nessuna delle corteggiatrici mentre lo stesso tronista lamenta il fatto che la donna non si sia fatta sentire per quasi dieci giorni. Andrea sostiene che Sharon subisca una sorta di lavaggio di cervello quando rientra nel proprio ambiente familiare. Ecco il video del momento.

In puntata vengono mostrate le immagini dell’esterna di Andrea e Valentina. I due che arrivano a darsi un bellissimo bacio a bordo piscina peraltro dopo aver anche parlato di Sharon. Ovviamente il commento di quest’ultima una volta rientrati con le immagini dello studio non è per nulla positivo anche se qualcuno ipotizza che il bacio sia stato un po’ forzato. Qui il video.

Le polemiche legate al loro calendario hot non si placano ma i protagonisti della scorsa edizione di Uomini e donne, seconda parte di stagione per essere precisi, vanno avanti per la loro strada. Stiamo parlando ancora di Marco Fantini e Beatrice Valli. I due, dopo la notizia relativo alla loro ultima fatica di coppia, hanno annunciato che il 30 Novembre prossimo si terrà una serata in cui sarà ufficialmente lanciato il calendario di coppia. Alcuni fan sperano di riuscire a entrare e soprattutto a incontrare i due, altri ancora (soprattutto i maschietti) sperano di vedere dal vivo le pose della bella mamma 19enne, altri ancora, invece, continua a criticare. Chi la spunterà alla fine? Lo sapremo solo il 30 Novembre.

La puntata di mercoledì 19 novembre 2014 della trasmissione di Canale 5, “Uomini e donne”, condotta da Maria De Filippi, vede come protagonisti i tronisti, troniste e corteggiatori vari del Trono Classico con, ovviamente, la presenza in studio degli opinionisti che sono Gianni Sperti, Tinì Cansino e Tina Cipollari. La puntata si apre parlando della situazione di Jonas e Rama Lila con le immagini della loro esterna. Singolare la trovata dello spagnolo che prima finge di non essersi presentato per poi entrare in scena sottolineando alla propria corteggiatrice di aver gradito il modo con cui lei ha reagito alla falsa notizia. Tuttavia l’esterna si dimostra molto meno positiva rispetto alle premesse in quanto mentre Jonas sottolinea la propria voglia nel parlare di alcune tematiche riguardanti la loro conoscenza, la donna dimostra scarso interesse palesando una certa stanchezza fisica e la volontà di volersi addormentare. Ad un certo punto ecco che arriva la classica goccia che fa traboccare il vaso con Jonas che abbandona l’esterna. Ecco qui il video dell’esterna.

Torniamo a parlare dell’ultima coppia nata all’interno di Uomini e donne nella scorsa edizione del programma, ovvero Marco Fantini e Beatrice Valli. I due sono usciti dal programma insieme a fine Maggio scorso e da allora non si sono mai lasciati e adesso sono tornati alla ribalta per via del lancio del loro calendario osè. Alle critiche dei giorni scorsi i due hanno risposto a tono e anche nell’ultima foto postata su Instagram, la bella mamma 19enne ha pensato bene di ribadire il concetto che lei è una madre che lavora e che si sveglia presto, come tutte le mamme, per fare sacrifici tra casa e “carriera”. Postando la foto del letto disfatto (qui il link), la bella Beatrice scrive: “io vi lascio una mattinata insieme,mentre io la notte fino a tardi ho cose da sbrigare,vado a letto a pezzi.per poi alzarmi alla mattina alle 5 con il pupo che ha la febbre e alle 9 pronta x scappare a lavorare e voi cosa fate??? dormite fino le 10:30 per trovare questa bellissima camera piena di ordine e pulizia. grazie di ? marchini e allino(vi uccido se non fate il letto) Buon pranzooooo“. Saranno contente adesso le persone che l’hanno criticata nei giorni scorsi?