Torna domani con una nuova puntata tutto da ridere e non solo perchè i fratelli Spencer sono sollevati adesso che sanno che Hope non è incinta ma anche perchè Liam rapirà la sua biondina. Dopo il test, infatti, Hope e Wyatt decidono di partire con il camper ma Liam non ci sta e appena Hope sale a bordo si mette alla guida e la porta via. Cosa succederà adesso? Lo scopriremo solo la prossima settimana! clicca qui per il video promo della puntata di domani
Torna anche domani con una nuova puntata in cui Brooke sembra essere ancora nella sua camera da letto, sempre molto affollata ma non nel senso che intendono i maliziosi. Dopo la visita della sorella, infatti, la donna riceve anche la visita del figlio al quale può raccontare il suo ritrovato equilibrio accanto a Bill. Cosa ne penserà il figlio di questa novità? Hope e Wyatt, intanto, pensano al loro futuro e al futuro del loro possibile primogenito, cosa penseranno di fare adesso? Ecco il promo della puntata di domani: clicca qui
Torna oggi con la penultima puntata della settimana visto che andrà in onda anche domani, sabato. La questione si fa hot soprattutto tra i giovani e tra i due fratelli Spencer al corrente della possibile gravidanza di Hope. Cosa succederà oggi? Come reagiranno alla notizia? I fan, intanto, rimangono incollati allo schermo e anche la puntata di ieri ha registrato ottimi risultati in materia di ascolti. In particolare, Beautiful ieri ha registrato 3.374.000 telespettatori con il 20.02% di share.
Rick ha paura o ama davvero la sua Caroline? E’ questo quello che si stanno chiedendo i fan americani di Beautiful. La soap, infatti, ha riservato loro il bacio tra Caroline e Ridge e la consolazione di Rick tra le lenzuola di Maya. La cosa, però, sembra essere rientrata tanto che il giovane rampollo sembra essere intenzionato a tornare sui suoi passi, ma perchè? Per alcuni, infatti, Rick vorrebbe tornare con Caroline solo per evitare che un “rapporto” stretto tra lei e Ridge lo faccia fuori dalla compagnia. Per altri, invece, il giovane ama talmente tanto la moglie da averla perdonata. L’ultima parola spetta a Caroline, cosa succederà?
Dopo aver parlato con Hope, Liam si confronta con suo padre Bill che è appeno tornata con Brooke. Il giovane Spencer si congratula con Spencer per la sua perseveranza, ma lo mette in guardia sull’eventuale reazione che Quinn potrebbe avere nell’apprendere il suo ricongiungimento con la Logan. Intanto Quinn parla con Wyatt delle sue priorità, in cui non rientra la presenza di un uomo. Per tranquillizzare il figli, Bill chiama Quinn e le comunica la notizia: dopo poco la Fuller arriva a casa Spencer.
Hope confessa a Wyatt di temere di essere incinta. Intanto Liam ha trovato lo scontrino del test di gravidanza comprato da Hope e corre da lei per sapere se è incinta. Brooke rivela a Rick di essersi rimessa con Bill, e il figlio approva la decisione della madre. Quinn chiede a Bill di riconoscere ufficialmente Wyatt dandogli il nome Spencer e gli promette che non dirà a Brooke della loro scappatella.
Subito dopo pranzo Twitter si riempie dei commenti sulla puntata di Beautiful con l’hashtag #twittamibeautiful. I fan scherzano sui commenti di Quinn, che non sembra avere un cuore: “Quinn ce la vedo bene a fare la maîtresse, latex, frustino e tacchi. Immagino clienti a frotte. Stallone Bill in primis” e “In sostanza a Quinn non interessa nulla di sentimenti, smancerie e affini”. Qualcuno invece scherza sul “misterioso” biglietto caduto dalla borsa di Hope: “Speculazione sul foglietto: la ricevuta del parrucchiere che rivela che non è bionda naturale”.