Oggi, venerdì 21 novembre, alle 13.40 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata diBeautiful, la storica soap opera americana. Rivediamo cosa è successo questo pomeriggio. Liam (Scott Clifton) dopo essersi assicurato che suo padre sta gestendo al meglio la discussione con Quinn (Rena Sofer) esce di casa per andare al lavoro, nel tratto di strada che lo conduce alla macchina trova un foglietto a terra e ricordando che a Hope (Kimberly Matula) era caduto qualcosa dalla borsa lo prende e rimane letteralmente scioccato nello scoprire che si tratta di uno scontrino di un test di gravidanza. Incomincia ad impallidire e corre verso la macchina, prova a chiamarla al telefono ma la ragazza non risponde, così preso dal panico per la notizia sconvolgente le lascia un messaggio in segreteria dicendole di doverla vedere immediatamente perché ha bisogno di parlarle. Poi chiama alla Forrester e Pam (Alley Mills) gli comunica che la giovane Logan è in ufficio, la donna vorrebbe stare ancora a telefono a scherzare ed ironizzare con lui, ma Liam immediatamente chiude la conversazione e si dirige alla Forrester sperando in cuor suo che la sua amata non aspetti un figlio da Wyatt (Darin Brooks).



Nel frattempo Hope ha appena comunicato a Wyatt del suo ritardo, e questo sembra essere scioccato proprio quanto lei, la fidanzata gli spiega che ancora non è certa della sua gravidanza dovrà fare un test per accertarsene. Nonostante le parole di amore e di rassicurazione che Wyatt le dice, Hope comincia ad agitarsi molto, pensa terrorizzata alla sua linea, la HFTF, al messaggio intrinseco in essa, alla spiegazione che sarà costretta a dare alle sue fans e a tutta la stampa. Pensa anche allatteggiamento di Aly (Ashlyn Pearce), alle ripercussioni che questa notizia potrà avere sulle loro vite. Wyatt prova a calmarla, ma Hope gli spiega come si sente in questo momento, avevano deciso di andare con i piedi di piombo in questa relazione, avevano deciso di non correre e non affrettare le cose e ora questa gravidanza improvvisa potrebbe sconvolgere le loro vite. Gli spiega inoltre che loro non hanno un impegno ufficiale, non sono sposati e nella sua mente aveva programmato di sposarsi prima, poi di trascorrere un po di tempo sola con suo marito ed infine di avere dei bambini, non avrebbe mai pensato di poter cambiare e sconvolgere dalloggi al domani la sua vita. Wyatt sembra un po triste nel sentirla parlare così, ma la giovane Logan gli spiega che nel caso fosse incinta amerebbe questo bambino come non mai ma non può fare a meno di pensare a ciò che accadrebbe alla sua vita professionale, alla sua carriera, Wyatt allora le confessa che in questo caso una sua gravidanza non deve essere per forza considerata come una vergogna, potrebbero mostrare a tutti la loro voglia di avere questo bambino, ma prima bisogna essere certi che lei aspetti un figlio. Mentre Hope si accinge ad andare a fare il test, Liam irrompe in ufficio e chiede ad Hope se è incinta. Hope è stranita, si chiede come faccia a sapere, lui le spiega del biglietto trovato, e Wyatt prova a mandarlo via spiegandogli che non sono cose che gli interessano, ma Liam insiste per rimanere, Hope glielo permette e lei esce per andare a fare il test. Mentre Hope è via, i due fratelli litigano aspramente, poi arriva Hope con un viso pallido e sgomento e i due attendono il responso.



Bill (Don Diamont) sta rivelando a Quinn di essere tornato con Brooke (Katherine Kelly Lang) e le sta chiedendo di mantenere il loro segreto. La donna però ha delle richieste da fargli, dopo avergli dato un bacio, gli chiede di riconoscere suo figlio, vuole che gli dia il suo cognome e lo faccia diventare uno Spencer a tutti gli effetti. Bill, è sorpreso di sentirla parlare così, mai pensava che avrebbe potuto fargli una richiesta del genere, pensava ad un ricatto o ad altro comunque si dice ben contento di poterla accontentare, gli piace andare d’accordo con lei e sa che la richiesta le parte del cuore perciò è felice di farlo. Quando sta per andarsene i due ricordano le loro performance di sesso selvaggio e scherzano sui loro ipotetici futuri incontri. Brooke è in camera sua quando arriva Rick (Jacob Young), la donna gli aveva chiesto di passare per informarlo della sua relazione con Bill. Rick è sorpreso, le chiede di non farlo solo per vendetta nei confronti di Ridge (Thorsten Kaye), ma Brooke gli spiega che non vuole più trascorrere la sua vita con un uomo che passa da una donna ad un’altra e non vuole fare la guerra con sua sorella,ora lei ha Bill che la ama davvero per quello che è, il figlio allora le da la sua benedizione e va via. Poi arriva Bill, i due reciprocamente si dicono che i figli hanno preso tutti bene la notizia, così felici di essersi ritrovati si baciano e si coccolano.



Per rivedere la puntata di Beautiful di oggi è sufficiente collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata alla soap opera americana. Clicca qui per il video della puntata