Oggi, venerdì 21 novembre, è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata settimanale della soap opera italiana Centovetrine. Ecco quello che è successo nel centro commerciale più famoso della tv. Jacopo (Alex Belli) è con Rowena (Cristina Moglia), la donna è ricercata dalla polizia per aver ucciso suo marito Rudolph Fassbinder (Claudio Puglisi). Vista la situazione così compromessa e il rischio che anche Jacopo possa essere accusato di favoreggiamento nonché di essere anche suo amante a causa delle foto, gli dice che vuole andare via, ma il Castelli la trattiene ricordandole che lei ha cercato di salvargli la reputazione e la sua famiglia perciò non può proprio permettere che esca. Parlano poi della morte di Rudolph, Jacopo le ricorda che se non si fosse difesa il marito lavrebbe uccisa ma comunque non può costituirsi perché gli inquirenti non le crederebbero, le consiglia allora di stare tranquilla, lui le procurerà dei documenti falsi e la farà allontanare da Torino almeno per il tempo necessario al processo. Fiamma (Caterina Misasi) è appena arrivata a Sant Miguel con suo fratello, ma è in agitazione dopo la telefonata di Jacopo, così dice ad Adam (Jacopo Venturiero) che vuole tornare a Torino, lui insiste per farla rimanere ma la ragazza gli racconta di quanto successo al marito, così insieme decidono di ripartire per tornare a casa.



Viola (Barbara Clara) racconta a Brando (Aron Marzetti) che Alba (Anna Favella) ha rifiutato i soldi che suo padre le ha dato, ma comunque si dice sospettosa, pensa infatti che lo abbia fatto solo per ottenere la loro fiducia per poi chiedere più soldi. La Castelli gli spiega che non si fida neanche del fatto che è diventata in così breve tempo amica di Adam e a nulla servono le parole di Brando a farla ragionare, lei si dice convinta di non volerla più vedere, infatti quando si incontrano a Centovetrine fa finta di non vederla. Cedric (Enrico Lo Verso) riceve la visita di suo figlio Vincent (Alessandro Cosentini), lui gli vorrebbe mostrare il luogo in cui lavora, ma il figlio gli spiega che vuole parlargli. Gli chiede infatti se è ancora disposto a curare la grafica del logo della sua scuderia, il padre immediatamente si dice felice di poterlo aiutare e gli mostra delle immagini che aveva già buttato giù. A Vincent non piacciono molto e glielo dice chiaramente, gli spiega che non sembrano disegni che rispecchiano il suo progetto così lo invita a seguirlo in officina in modo da veder con i proprio occhi ciò di cui si occupa il ragazzo.



Carol (Marianna De Micheli) è in ufficio e sta controllando sul suo tablet la posizione di Jacopo e si accorge che da ore è sempre fermo dove è ormeggiata la sua barca. Così di fretta e furia va via e si reca a casa sua, dove mette una pistola nella sua borsetta e mentre sta per uscire bussano alla sua porta. il commissario Bettini che vuole interrogarla. La Grimani dice che è tardi e ha un altro impegno ma Valerio (Sergio Troiano) le racconta che dopo aver interrogato Jacopo gli sono venuti dei forti dubbi sulla sua deposizione, ritiene che abbia mentito anche perché le foto di cui ha parlato non si trovano. Carol prova ancora a convincerlo della sua teoria e poi gli chiede di andare. Alba è al winebar sola a bere qualcosa quando le si avvicina Adam che, dopo averla salutata, la invita a sedersi con lui. Subito il Vega le dice che si dispiace che la loro amicizia ha creato forti tensioni tra lei e la sua famiglia, ma la ragazza lo ringrazia per averla difesa anche perché è stato lunico a farlo. Alba si dice perciò amareggiata da quanto successo e vorrebbe prendere le distanze dai Castelli, ma Adam le consiglia che aver ritrovato la sua famiglia è un grande dono che non a tutti è concesso. 



Fiamma rientra in casa e trova Sebastian (Michele D’Anca) tranquillo a giocare a biliardo, così gli chiede di Jacopo, ma lui dice di non sapere niente dei suoi problemi con la giustizia. I due perciò cominciano a preoccuparsi che Jacopo stia nascondendo loro qualcosa. Viola è a casa con Brando quando riceve la visita di Adam, questi infatti vuole chiedere alla ragazza di non rompere i suoi rapporti con Alba solo perché è sua amica.Vincent e Cedric sono insieme al winebar, chiacchierano di altre idee per la creazione del logo per la scuderia, poi il ragazzo vedendo da lontano Penelope (Beatrice Aiello) la invita a raggiungerli, lei lo fa, i tre brindano insieme ma la tensione che si avverte tra lei e Cedric è tanta. Jacopo ha cucinato qualcosa da mangiare a Rowena, la donna però dice di avere un forte dolore alla milza inoltre sembra avere la febbre, così Jacopo propone di chiamare un medico suo amico, ma quando sta per uscire, arriva Carol che impedisce ai due di uscire e annuncia loro che presto arriverà anche la polizia.

Per rivedere la puntata di Centovetrine andata in onda oggi, basta collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata alla soap italiana: clicca qui per il video della puntata