Dopo il tapiro a Fedez di ieri, stasera a Striscia la notizia anche Morgan, altro giudice di X Factor 8, riceverà il suo primo Tapiro d’Oro direttamente dalla mani di Valerio Staffelli. Il motivo è ovviamente quello che tutti conosciamo. L’ex Bluvertigo aveva abbandonato lo studio di X Factor la scorsa settimana in presa all’ira per poi fare marcia indietro ieri sera e tornare a vestire i panni di giudice del popolare talent show di SkyUno. Staffelli chiederà spiegazioni a Morgan che proverà a trovare giustificazioni al suo discutibile comportamento. Quando l’inviato di Striscia proverà a fargli notare che se continua così perderà la credibilità Morgan rincara la dose e ammette che il programma gli ha già fatto perdere credibilità da un pezzo. L’appuntamento è per stasera a partire dalle 20:40 su Canale 5.
X Factor è la trasmissione del momento e Striscia la notizia non poteva farsi sfuggire l’occasione di attapirare il giudice Fedez. Il rapper ha ricevuto il tapiro d’oro per la guerra a distanza con il conduttore di Pechino Express, Costantino della Gherardesca. A cominciare è stato proprio quest’ultimo che, in un’intervista al Corriere della Sera, ha paragonato Fedez a Cristina D’Avena dandogli implicitamente del cantante per bambini. La definizione non è andata giù al rapper che gli ha risposto cinguettando su Twitter senza essere altrettanto efficace. “Prostatino Della Gherardesca”, “Quando vedo te mi eccito perchè vedo il nulla…sei un portabuste eccezionale”, “Ti ecciti troppo quando vedi le borsette e partono le allucinazioni”, questi alcuni dei tweet di Fedez. A Valerio Staffelli Fedez ha ammesso di aver chiarito la questione con Costantino: “Ci siamo scambiati i numeri di telefono e adesso ci vogliamo un sacco di bene“. Il rapper ha però sottolineato di non aver mai capito il motivo dell’attacco iniziale del presentatore. Sarà vero? Alla domanda sull’addio di Morgan a X Factor, Fedez non si è proprio trattenuto: “Missing in action, non ne ho idea: a me se non faccio due puntate non mi pagano, a Morgan sì. Intanto Costantino sarà il futuro conduttore di Hair, il talent show per aspiranti parrucchietti prossimamente in onda su Real Time mentre Fedez si gode il successo di X Factor 8 e del suo ultimo album Pop-Hoolista, in vetta alle classifiche di vendita italiane. Clicca qui per vedere la consegna del tapiro d’oro a Fedez
Oggi, venerdì 21 novembre 2014, alle 20.40 su Canale 5 ci aspetta un nuovo appuntamento con Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ieri, giovedì 20 novembre Striscia la notizia è risultato il programma più visto dell’access prime time con 5.834.000 telespettatori e il 20.92% di share. Sul pubblico attivo il Tg satirico di Antonio Ricci ha ottenuto il 23.81% di share. Il tg satirico di Antonio Ricci ha raggiunto picchi di 7.278.000 spettatori, pari al 25.62% di share. In attesa del nuovo appuntamento serale di Striscia la notizia, Valerio Staffelli pubblica una foto su Instagram riguardo a un suo appostamento. Non ci ferma nessuno, commenta lo scatto che lo immortala seduto sui sedili posteriori di unautomobile. Dove starà andando il celebre inviato del programma satirico? Di che servizio si tratterebbe? Staffelli non è nuovo a imprese ardue che gli hanno spesso causato ricoveri in ospedale per le violenze subite da personaggi non sempre raccomandabili, protagonisti dei servizi di indagine o satira di Striscia. Per vedere la foto di Valerio Staffelli cliccate qui.