Ieri, sabato 22 novembre 2014, è andata in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle 2014, che ha portato i concorrenti ancora più vicini alla finalissima della trasmissione: oltre alle esibizioni delle coppie eliminate, che hanno predominato la serata di ieri, non sono mancate quelle delle coppie già qualificate, a partire da quella del bravissimo Raimondo Todaro con Giusy Versace. Si sono esibiti in un Sabar, che però non ha soddisfatto appieno i giudici, anche se probabilmente questa è proprio la prima volta che succede una cosa del genere. Clicca qui per vedere il video della loro esibizione e giudicare come se la sono cavata!
Ieri, sabato 22 novembre 2014, è andata in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle 2014, che ha visto tutte le coppie eliminate fino a questo momento sfidarsi in una nuova serata per aggiudicarsi gli ultimi due posti da semifinalisti della trasmissione. Tra le coppie eliminate cera anche quella di Joe Maska e Veera Kinnunen, che si è esibita in un Freestyle molto sensuale, che non è comunque riuscito a convincere i giudici. Alcuni di loro, infatti, lhanno definita ginnastica e non vera e propria danza, anche se per esempio Carolyn Smith ha dichiarato, al momento del giudizio, che è stata la loro migliore esibizione – pur dandogli un 4 come punteggio successivamente -. Ivan Zazzaroni, invece, è stato particolarmente netto e chiaro, definendo il ballo unesibizione di culturismo e dunque tagliando definitivamente le speranza della coppia, che non è riuscita a tornare in gara. Per rivedere lesibizione in Freestyle di Joe Maska e Veera Kinnunen direttamente dal canale Rai.tv clicca qui.
L’ottava puntata di Ballando con le stelle 2014 è stata particolarmente agguerrita. Molti concorrenti si sono infatti giocati con il ripescaggio un possibile passaggio in semifinale. Alla fine a spuntarla sono state Dayane Mello e Giorgia Surini ma nel mentre ne abbiamo viste delle belle. Protagonista assoluta della prima parte della puntata è stata sicuramente Marisa Laurito che, dopo aver ferocemente criticato la giuria in settimana, è stata attaccata un po’ su tutti i fronti. La querelle tra lei e la giuria è durata per diversi minuti. “Sono un’artista. Ho vinto il premio Troisi e mi sono messa in gioco”, ha detto lei ma Canino ha precisato che le sue competenze artistiche non hanno nulla a che vedere con il ballo e Ballando. Al che la nota attrice napoletana ha sbottato: “Io non sono in grado di ballare ma ce la metto tutta. Perchè non vi siete comportati così con Albertazzi?”. Per rivedere l’esibizione di Marisa Laurito cliccate qui e giudicate un po’ voi da che parte stare.