Questa sera, domenica 23 novembre, gli ospiti di Fabio Fazio, presentati da Filippa Lagerback, a “Che tempo che fa” saranno: Daniel Barenboim, Corrado Guzzanti, Valerio Mastandrea e Alex Zanardi. Su Facebook i fan del programma esprimono il loro pieno apprezzamento per il parterre di ospite, nessuno delude: Zanardi, avevo deciso di non guardare più la trasmissione ma visto che si sei, questa puntata la vedo, Adoro Valerio!, Non perdo mai una puntata… ma finalmente si rivede Corrado Guzzanti, lo adoro e anche per il direttore d’orchestre i toni sono carichi di entusiamo. Qualcuno commento che gli ospiti sono ancora meglio di quelli di sabato.



In attesa dell’inizio della nuova puntata di Che tempo che fa, gli autori del programma hanno pubblicato su Instagram la foto del pianoforte del maestro Daniel Barenboim che sarà ospite di Fabio Fazio tra pochi minuti. Per vedere la foto cliccate qui. Il maestro ha appena completato l’incisione delle Sonate per pianoforte di Franz Schubert, e il 7 dicembre al Teatro alla Scala aprirà la stagione con il Fidelio di Beethoven



Non manca molto ormai alla messa in onda di Che Tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio su Rai 3, dalle 20.30 della domenica: questa sera, in particolare, lalbite conduttore avrà in studio Daniel Barenboim, pianista che ha lavorato come direttore musicale a Berlino, al Teatro della Scale di Milano e anche nella Chicago Symphony Orchestra. Oltre a lui ci saranno anche Valerio Mastrandea e Corrado Guizzanti, due attori della nuova pellicola Ogni maledetto Natale e latleta Alex Zanardi: non mancherà neanche lesuberanza e la simpatia di Luciana Littizzetto. Clicca qui per seguire la diretta streaming di Che Tempo che fa dal sito Rai.tv.



Tra poche ore torna una nuova puntata di Che Tempo che Fa con alla conduzione Fabio Fazio e la sua fedele Luciana Littizzetto. In attesa della puntata, però, il conduttore ha avuto modo di tornare su twitter per rispondere a Marco Mengoni che proprio qualche ora fa scriveva, ringraziando: “Grazie “papà” #GUERRIERO @fabfazio @chetempochefa“. La risposta di Fazio non si è fatta attendere e proprio nella giornata in cui il cantante ha lanciato il suo nuovo singolo, Guerriero appunto, ha scritto: “@mengonimarco: Grazie “papà” #GUERRIERO @fabfazio @chetempochefa A te, giovane #GUERRIERO dal tuo vecchio padre…:)“.

In attesa della puntata di questa sera di Che tempo che fa e dei nuovi ospiti che verranno intervistati da Fabio Fazio vi riproponiamo il momento del saluto di Samantha Cristoforetti agli italiani. La donna sarà la prima astronauta italiana a lanciarsi nello spazio. Dopo lo speciale Missione Futura, a lei dedicato, Fazio ha mandato in onda il suo personale contributo. Per rivedere il videomessaggio di Samantha Cristoforetti cliccate qui.

Questa sera, domenica 23 novembre, alle 20.10 su Rai Tre va in onda una nuova puntata di Che tempo che fa, il talk-show condotto da Fabio Fazio. Come tradizione gli ospiti saranno presentati dalla bella Filippa Lagerback. Fabio Fazio intervisterà Daniel Barenboim, pianista e direttore d’orchestra argentino-israeliano. Dal 1992 Barenboim è direttore musicale dell’Opera di Stato di Berlino e dal 2011 del Teatro alla Scala. Precedentemente ha ricoperto la carica di direttore musicale nella Chicago Symphony Orchestra (diretta oggi da Riccardo Muti) e nell’Orchestre de Paris.

Ospiti anche i due attori Corrado Guzzanti e Valerio Mastandrea, tra i protagonisti di Ogni maledetto Natale l’ultimo film di Luca Vendruscolo, Mattia Torre e Giacomo Ciarrapico (ideatori della serie Boris). Nel film Valerio Mastandrea e Corrado Guzzanti interpretano due ruoli a testa: rispettivamente un fratello e uno zio nella famiglia Colardo (i parenti della protagonista interpretata da Alessandra Mastronardi), un fratello molto religioso e il filippino a capo della servitù nei Marinelli Lops (famiglia del protagonista maschile interpretato da Alessandro Cattelan). Il film uscirà al cinema giovedì 27 novembre.

Infine Fabio Fazio intervisterà Alex Zanardi che lo scorso 11 ottobre è diventato ufficialmente un IronMan. L’atleta ha completato a Kona, alle Hawaii, la gara di triathlon in 9 ore, 47 minuti e 14 secondi. Il percorso dellIronman è lungo 226,255 km: 4 km di nuoto, 180 km di bici, che ha percorso con la sua hand bike, e 42 km di maratona, percorsi con la carrozzina olimpica. Come sempre non mancherà il tradizionale spazio dedicato a Luciana Littizzetto.