I primi mesi del trono over di Uomini e donne ci hanno regalato una nuova dama di cui parlare e sparlare, ovvero Daunia Cesari. La bionda dama del programma, infatti, è stata una gradita new entry almeno fino a che ha deciso di rinunciare a tutto in nome dell’amore, o quasi, e di Ciro Ascione, cavaliere romano. Oggi pomeriggio la dama è rimasta a casa e, in particolare, dalla madre che gli ha dato dei consigli e, in particolare, l’ha “offesa” parlando di uno strano evento che l’ha vista protagonista. In particolare, ecco cosa scrive Daunia “Altra perla di mia mamma (oggi è in forma): stavo trascorrendo un pomeriggio con la mia amica vicina di casa e prendevamo in giro le tipe di una trasmissione in tv, ridevo e commentavo e di colpo appari tu…volevo morire!”. Anche lei è pronta a sputare nel piatto in cui ha mangiato?



I prossimi giorni della nuova settimana saranno dedicati ad una nuova puntata e ad una nuova registrazione della categoria giovani di Uomini e Donne, quindi per rivedere sul piccolo schermo i cavalieri e le dame dovremmo aspettare ancora un po: nel frattempo, tutti i protagonisti, compreso Guido Soldati, si sono goduti il week – end e hanno festeggiato e passato una serata insieme agli amici. Il cavaliere, in particolare, ha postato una foto sul suo profilo Facebook, che per non ha raccolto dei commenti molto positivi. Accusato di prendere in giro la povera Alessandra, in molti gli hanno consigliato di lasciare la trasmissione; ma cè anche chi si è dimostrato nettamente dalla sua parte, affermando con sicurezza che si tratta di un uomo molto affascinante. In ogni caso, qualche malcontento rispetto al suo comportamento cè come andrà a finire? Non ci resta che aspettare!



Il trono overi di Uomini e Donne è sempre più sinonimo di stravaganza. Questa volta a far discutere, o meglio a far ridere, è l’appello del sindaco di San Giuseppe Vesuviano che ha sparso manifesti per tutto il paese invitando i suoi cittadini a seguire Uomini e Donne per sostenere il loro concittadino Nicola Rapicano. Non stiamo scherzando, il manifesto recita così: “Il sindaco e l’amministrazione comunale invitano la cittadinanza a sintonizzarsi su Canale 5, venerdì 21 novembre 2014, dalle ore 14:45, dove , nel corso del programma di Uomini e Donne sarà presente il nostro concittadino Nicola Rapicano”. Una serietà e una precisione che nel nostro paese non vengono applicate neanche a eventi ben più prioritari. I suoi cittadini non l’hanno presa affatto bene e chissà che questa stravaganza non possa costargli la poltrona di sindaco! A segnalare la notizia è stata Selvaggia Lucarelli che è sempre sul pezzo.



E il trono over ci regalano sempre nuovi colpi di scena e pettegolezzi e anche questa volta, in attesa della nuova registrazione e di nuove storie, non ci resta che parlare del grande escluso di questa prima parte di edizione, Giuliano Giuliani. L’ormai ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, è stato messo in panchina in attesa di qualche donna interessata a lui, o almeno è questa la dichiarazione ufficiale della redazione del programma. L’ultima notizia del cavaliere arriva direttamente da Facebook dove lo stesso Giuliano “confida” ai fan di esser stato ricoverato presso lospedale di Ferrara per via di un malessere forse dovuto proprio allo stress accumulato in questi giorni per via del programma. Giuliano scrive: Amici lo dico ora , sono stato ricoverato in ospedale per accertamenti da martedì , domani esco , sindrome influenzale aggravata da infiammazione alla colecisti calcolosa per il momento solo terapia, il tutto aggravato da grande stress emozionale. Un abbraccio. Riuscirà a riprendersi da questo shock emotivo?